• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Assolutamente si
Allora i casi sono 2: o davvero è un problema di rete (improbabile) o sono le apps in oggetto a funzionare male sullo SkyQ (ma a quel punto non si capisce perchè VEVO invece funzioni e perchè ad alcuni invece DAZN e SPOTIFY funzionino)
Bah! Comincio a pentirmi di aver fatto questo upgrade...per fortuna però che almeno non ci ho buttato soldi (tranne i 9€ una tantum)...
 
Scusate ma questa è proprio bella. Ho segnalato a Sky che la guida tv di rai movie è completamente sbagliata mentre dalla tv è corretta. Mi hanno detto di fare un aggiornamento software seguito da un reset perchè la guida dicono che non la gestiscono loro??? Si e le trame e le preview che si vedono nello sky q black chi le predispone ? Ho appena controllato sulla guida tv di sky home page ed è tutta sbagliata
 
Già, tu non hai modo di segnalare questo problema dato che so che hai sempre qualche soluzione? Grazie
 
Non è un problema di rete.A me la rete è ok ma ho lo stesso problema con le app...
Ne ho già sostituito uno ,lo sky center lo ha tenuto collegato 2 min ...giusto il tempo di verificare che effettivamente nn andava.Alla mia domanda :ma il decoder in sostituzione è già ok?Aggiornato all'ultima versione?
Mi risponde:si
Ovviamente l'ho dovuto aggiornare ,non funzionava neppure il comando vocale nonostante la configurazione ok del telecomando...
Questo me li tengo così...accedo dalla smart tv alle app che mi intetessano ma solo x il fatto che tutto il resto è ok e nn ho voglia di riandare allo sky center...

Tasto casa -> vai giu fino a impostazioni -> digita 001 -> ok -> Seleziona apps -> aggiorna Apps e si dovrebbero aggiornare
 
Grazie per il suggerimento ma non va purtroppo..
Solito messaggio:app al momento non disponibile
Come già segnalato il problema di dazn e SPOTIFY é un anomalia già in gestione

É da domenica che fa così

Dovrebbero risolvere a breve, si spera....
 
Ieri sera a casa da me provano a vedere Masterchef. Il decoder non vuole sapere di accendersi. Staccano la corrente e compare l'informazione di attendere qualche minuto. Passa mezzora e ancora nulla. Torno a casa, stacco di nuovo la corrente e finalmente riesco a riavviarlo. Un colabrodo totale, un aborto...ci credo che li danno via a 9€, hanno un terribile bisogno di cavie ancora.
 
Buongiorno a tutti, un paio di giorni fa ho accettato una retention e ieri mattina i tecnici Sky mi hanno installato questo decoder Sky Q Black, funziona tutto bene tranne le app DAZN e Spotify, uno dei motivi per cui ho richiesto il decoder in quanto la visione tramite app DAZN integrata alla mia Smart TV è molto scarsa (si ferma a 25fps quindi vedo tutto a scatti praticamente). Quando provo ad aprire le suddette App mi esce un messaggio sulla parte superiore dello schermo che dice l'app non è al momento disponibile o qualcosa del genere. Ho provato a forzare aggiornamento della smart card, del decoder (ho l'ultima versione) e anche ad aggiornare le app dal menu segreto ma nulla. Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo.
 
Buongiorno a tutti, un paio di giorni fa ho accettato una retention e ieri mattina i tecnici Sky mi hanno installato questo decoder Sky Q Black, funziona tutto bene tranne le app DAZN e Spotify, uno dei motivi per cui ho richiesto il decoder in quanto la visione tramite app DAZN integrata alla mia Smart TV è molto scarsa (si ferma a 25fps quindi vedo tutto a scatti praticamente). Quando provo ad aprire le suddette App mi esce un messaggio sulla parte superiore dello schermo che dice l'app non è al momento disponibile o qualcosa del genere. Ho provato a forzare aggiornamento della smart card, del decoder (ho l'ultima versione) e anche ad aggiornare le app dal menu segreto ma nulla. Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo.
Leggi due post prima....

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi ho da poco Sky Q black ed ho un problema che non riesco a risolvere nonostante mi abbiano cambiato già il decoder.
Succede solo la sera, dalle 19 in poi. Se metto qualche film o programma a scaricare, il download rimane fermo a 0% e non è possibile cancellarlo. Il decoder va come in crash, ed il telecomando non cambia più canale (compaiono i numeri sullo schermo ma non gira al canale richiesto). Sono costretto a staccarlo e riattaccarlo e i canali funzionano di nuovo ma se vado sulle registrazioni da di nuovo lo stesso problema.
Poi magicamente la mattina tutto funziona e mi trovo i programmi scaricati.
Sto impazzendo, qualcuno ha esperienze in merito.
Grazie e saluti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il tutto solo alle 19? o che diavolo succede a quell'ora gli alieni? così a naso potrebbero esserci magari troppi errori di trasmissione a quell'ora dovuti all'eccesso di traffico internet tanto da far impazzire il decoder che li scrive e li legge. davvero stranissimo. di solito gli errori ad orari specifici si hanno magari col segnale sat x qualche trasmissione o qualcosa che crea interferenze, ma bloccare un download che poi la mattina è completato...mistero

Bah! Comincio a pentirmi di aver fatto questo upgrade...per fortuna però che almeno non ci ho buttato soldi (tranne i 9€ una tantum)...

pensa a chi lo ha pagato 99, cmq questo skyQblack ha ancora + problemi dello skyqplatinum. pur essendo più semplice, IMHO quel fatto di essere stato un mysky che poi viene aggiornato molto profondamente a skyQblack fa qualche danno. bisogna aspettare il prossimo ciclo produttivo con software skyqblack nativo :5eek:

Scusate ma questa è proprio bella. Ho segnalato a Sky che la guida tv di rai movie è completamente sbagliata mentre dalla tv è corretta. Mi hanno detto di fare un aggiornamento software seguito da un reset perchè la guida dicono che non la gestiscono loro??? Si e le trame e le preview che si vedono nello sky q black chi le predispone ? Ho appena controllato sulla guida tv di sky home page ed è tutta sbagliata

la epg di raimovie non è gestita da sky, gliela manda la rai e loro la rimettono pari pari, magari sarebbe da far presente alla rai. il reset avrebbe anche senso per ricaricarla...ma se la rai continua a mandare quella sballata non risolvi

Ok ma com'è possibile che mio padre ha lo stesso decoder installato ad inizio dicembre e quelle due app gli funzionano perfettamente?

xkè i decoder non sono tutti identicissimi.
 
Grazie Burchio, immaginavo un inghippo del genere. Cmq personalmente è da poco che l'ho installato lo sky q black e non mi sta dando problemi. Certo se si parla di tempistiche lunghe per inserire nuove app o funzioni particolari, l'attesa è plausibile, ma in merito alle funzionalità presenti nel Mysky hd e che qui mancano totalmente, Sky ha sbagliato a rilasciare un decoder senza prima implementare le stesse identiche funzioni basilari presenti slu Mysky. Noto comunque che l'ultimo aggiornamento del software risale a mesi fa e da allora nulla è cambiato. Trattandosi di una tv a pagamento Sky dovrebbe darsi una svegliata. In merito alla guida epg sbagliata di RaiMovie, presente sia nel sito sky e visibile sui Decoder sky ho contattato RaiMovie e loro mi hanno detto che non dipende da loro ma da Sky. In ogni caso io ho segnalato il problema ad entrambi... Se qualcuno ha contatti diretti e volesse segnalare il problema, non sarebbe male. Grazie
 
Ultima modifica:
Bah! Comincio a pentirmi di aver fatto questo upgrade...per fortuna però che almeno non ci ho buttato soldi (tranne i 9€ una tantum)...
pensa a chi lo ha pagato 99, cmq questo skyQblack ha ancora + problemi dello skyqplatinum. pur essendo più semplice, IMHO quel fatto di essere stato un mysky che poi viene aggiornato molto profondamente a skyQblack fa qualche danno. bisogna aspettare il prossimo ciclo produttivo con software skyqblack nativo :5eek:
L'unica "consolazione" è appunto quella di non averci investito troppo.
Ma quindi i decoder SkyQ Black che vengono montati sono ex MySky "rigenerati"?

xkè i decoder non sono tutti identicissimi.
Quindi, seguendo il tuo ragionamento, se oggi, al posto del mio SkyQ, allo Sky Service dovessero darmene un altro identico si dovrebbero ripresentare gli stessi problemi con DAZN e SPOTIFY, corretto?
A questo punto, l'unica sarebbe ricevere uno SkyQ "nativo", ammesso esista.
 
L'unica "consolazione" è appunto quella di non averci investito troppo.
Ma quindi i decoder SkyQ Black che vengono montati sono ex MySky "rigenerati"?


Quindi, seguendo il tuo ragionamento, se oggi, al posto del mio SkyQ, allo Sky Service dovessero darmene un altro identico si dovrebbero ripresentare gli stessi problemi con DAZN e SPOTIFY, corretto?
A questo punto, l'unica sarebbe ricevere uno SkyQ "nativo", ammesso esista.
Io ho avuto un mysky (tester) e un Qblack "nativo" e le app mi sono sempre andate senza problemi
 
Indietro
Alto Basso