• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Buonasera a tutti, da qualche giorno sto avendo problemi con lo humax aggiornato al black..cambiando canale lo schermo a volte rimane blu a volte dice che ci sono problemi con il segnale anche se nelle info il segnale è ok..devo staccare la spina per farlo ripartire. Qualcuno sta avendo lo stesso problema?
Grazie e buona serata
 
Mi scuso in anticipo nel caso questa domanda sia già stata fatta in precedenza: mi sono letto molte delle ultime pagine della discussione, ma ovviamente non tutte!
Ieri mi è stato installato lo SkyQ Black e, dopo qualche ora, sono comparse nell'apposito menu le App DAZN e Spotify.
Provandole ad avviare, però, compare un messaggio del tipo "app al momento non disponibile: riprovare più tardi": mi chiedo se sia normale o se ci sia qualche impostazione/procedura da fare per fruire di dette Apps.
Niente da fare.
Le app DAZN e SPOTIFY continuano a non funzionare, nel senso che quando le seleziono compare l'avviso di cui al mio precedente messaggio sopra.
E' successo a qualcun altro? Se sì, come avete risolto?
Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?
Preciso che la connessione internet è ok, visto che scarico regolarmente i programmi on demand ed l'altra app disponibile (VEVO) funziona correttamente.
 
Niente da fare.
Le app DAZN e SPOTIFY continuano a non funzionare, nel senso che quando le seleziono compare l'avviso di cui al mio precedente messaggio sopra.
E' successo a qualcun altro? Se sì, come avete risolto?
Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?
Preciso che la connessione internet è ok, visto che scarico regolarmente i programmi on demand ed l'altra app disponibile (VEVO) funziona correttamente.

idem, sky q black installato venerdì e tutt'ora appena apro dazn e spotify mi dice "app al momento non disponibile"
 
Salve a tutti,

è un pò che non frequento il forum


poco prima dell'arrivo di sky q a mio zio hanno dato lo humax mysky hd ultimo modello.

Non dovevano aggiornarsi in automatico a sky q black ????
mi sono perso qualcosa ?
 
Sulla questione ho mandato un quesito a Sky: entro 24h dovrebbero rispondere.
Poi vi tengo informati
Mi ha chiamato l'assistenza Sky dall'Albania, aprendomi una segnalazione per portare lo SkyQ in uno SkyService, in modo che ne venga verificato il corretto funzionamento. :evil5:
Da ciò deduco che il fatto che le 2 app non funzionino non solo non è normale :eusa_naughty: ma non è nemmeno risolvibile con procedure "fai da te" eseguibili a domicilio (tipo aggiornare il decoder o staccarlo e riattaccarlo alla presa di corrente).
Si sono raccomandati di portare con me Dec, Smartcard ed alimentatore di rete.

Mmmmmm, con questo SkyQ incominciamo malino...spero solo che risolvano!
 
Ma questo q black ha tutti questi problemi ???
vedo che funziona veramente male !!!
 
Sono al buio perché ho mandato recesso per retention errata.

Non funziona nulla ovviamente, sezione app compresa.......ma con il comando vocale, se dico dazn mi apre l'app e funziona normalmente XD
 
Ma questo q black ha tutti questi problemi ???
vedo che funziona veramente male !!!
E' davvero un bello schifo. Non solo mancano funzionalità prima presenti ed utili ma ancora è fortemente instabile. Sul mio ad esempio durante la visione sia in diretta sia on-demand mi becco un paio di schermate blu con successivo spegnimento. Occorre aspettare e riaccendere e, a volte, staccare la corrente. Ieri ad esempio è successo durante la partita e se ne sono andati quasi 5 minuti per ripristinarlo.
 
Ragazzi ma lo splitter si applica sul cavo vicino la parabola o si deve applicare vicino alla presa? qualcuno si è fatto fare questa operazione dal tecnico sky dopo adeguamento impianto? quanto è costato?
 
Mi ha chiamato l'assistenza Sky dall'Albania, aprendomi una segnalazione per portare lo SkyQ in uno SkyService, in modo che ne venga verificato il corretto funzionamento. :evil5:
Da ciò deduco che il fatto che le 2 app non funzionino non solo non è normale :eusa_naughty: ma non è nemmeno risolvibile con procedure "fai da te" eseguibili a domicilio (tipo aggiornare il decoder o staccarlo e riattaccarlo alla presa di corrente).
Si sono raccomandati di portare con me Dec, Smartcard ed alimentatore di rete.

Mmmmmm, con questo SkyQ incominciamo malino...spero solo che risolvano!

è la procedura standard per non far venire il tecnico a casa, così ti muovi tu. il decoder da loro sicuramente funzionerà anche xkè sta scollegato molto tempo e di solito per qualche ora funzionano bene.
se il problema sono solo le app, ma l'ondemand scarica allora potrebbe essere cmq un problema della tua rete (segnale instabile che si nota nello streaming ma non nel download). io preverei a rilanciare l'aggiornamento software o a fare qualche reset
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q081.000.20.00L) dal 05/11/18

Salve ragazzi ho da poco Sky Q black ed ho un problema che non riesco a risolvere nonostante mi abbiano cambiato già il decoder.
Succede solo la sera, dalle 19 in poi. Se metto qualche film o programma a scaricare, il download rimane fermo a 0% e non è possibile cancellarlo. Il decoder va come in crash, ed il telecomando non cambia più canale (compaiono i numeri sullo schermo ma non gira al canale richiesto). Sono costretto a staccarlo e riattaccarlo e i canali funzionano di nuovo ma se vado sulle registrazioni da di nuovo lo stesso problema.
Poi magicamente la mattina tutto funziona e mi trovo i programmi scaricati.
Sto impazzendo, qualcuno ha esperienze in merito.
Grazie e saluti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Potrebbe essersi corrotta qualche registrazione o qualche settore dell'hdd e pertanto quando accedi alle registrazioni crasha.
 
Buongiorno, segnalo un altro problema da parte di Sky decode sky q black. La guida tv di Rai movie è completamente sbagliata. Direttamente da tv è corretta, ma da decoder sky q black no. Spero anche che presto facciano un aggiornamento software implementando tutte le importanti e fondamentali funzioni che c'erano nel Mysky Hd.
 
Mamma mia a leggere qui sembra il deserto dei tartari...io ok ne ho dovuto cambiare uno che su era proprio rotto di punto in bianco, ma di 2 decoder mai un problema ne di funzionamento ne di app ne di interattività ne di 4k...boh. (toccatina)
 
è la procedura standard per non far venire il tecnico a casa, così ti muovi tu. il decoder da loro sicuramente funzionerà anche xkè sta scollegato molto tempo e di solito per qualche ora funzionano bene.
se il problema sono solo le app, ma l'ondemand scarica allora potrebbe essere cmq un problema della tua rete (segnale instabile che si nota nello streaming ma non nel download). io preverei a rilanciare l'aggiornamento software o a fare qualche reset
Non è un problema di rete.A me la rete è ok ma ho lo stesso problema con le app...
Ne ho già sostituito uno ,lo sky center lo ha tenuto collegato 2 min ...giusto il tempo di verificare che effettivamente nn andava.Alla mia domanda :ma il decoder in sostituzione è già ok?Aggiornato all'ultima versione?
Mi risponde:si
Ovviamente l'ho dovuto aggiornare ,non funzionava neppure il comando vocale nonostante la configurazione ok del telecomando...
Questo me li tengo così...accedo dalla smart tv alle app che mi intetessano ma solo x il fatto che tutto il resto è ok e nn ho voglia di riandare allo sky center...
 
è la procedura standard per non far venire il tecnico a casa, così ti muovi tu. il decoder da loro sicuramente funzionerà anche xkè sta scollegato molto tempo e di solito per qualche ora funzionano bene.
se il problema sono solo le app, ma l'ondemand scarica allora potrebbe essere cmq un problema della tua rete (segnale instabile che si nota nello streaming ma non nel download). io preverei a rilanciare l'aggiornamento software o a fare qualche reset

Il disagio di andare allo Sky Service di certo l'avrò, ma l'aternativa sarebbe stata quella di far venire il tecnico a casa A PAGAMENTO ed ovviamente non se ne parla, dal momento che - a detta della tipa che ha aperto la segnalazione - il problema è del decoder e non della mia rete (sarebbe beffardo pagare un tecnico per sentirsi dire che la rete è ok ma è il dec a non funzionare!).
Come detto, delle 3 apps non di Sky, VEVO funziona correttamente (e penso richieda anch'esso dello streaming, ma posso sbagliarmi), mentre DAZN e SPOTIFY non partono nemmeno, il chè direi che attesta che il problema NON riguardi lo streaming ma proprio il lancio delle app o come queste vengono gestite dal dec.
Il software caricato è l'ultimo, ma non mi costa fare come suggerisci e lanciare un nuovo update, tanto per provarci.
Nel caso: come si fanno i reset?

Potrei anche tentare di scollegare il dec dalla mattina alla sera, per farlo "riposare" e poi vedere se succede qualcosa: ma se, come dici, il rischio è che il problema non si ripresenti all'accensione ma ritorni poche ore dopo, allora questa non sarebbe di certo una soluzione.
Penso che domani porterò lo SkyQ allo Sky Service, dopo di chè vi aggiornerò sull'esito.

Non è un problema di rete.A me la rete è ok ma ho lo stesso problema con le app...
Ne ho già sostituito uno ,lo sky center lo ha tenuto collegato 2 min ...giusto il tempo di verificare che effettivamente nn andava.Alla mia domanda :ma il decoder in sostituzione è già ok?Aggiornato all'ultima versione?
Mi risponde:si
Ovviamente l'ho dovuto aggiornare ,non funzionava neppure il comando vocale nonostante la configurazione ok del telecomando...
Questo me li tengo così...accedo dalla smart tv alle app che mi intetessano ma solo x il fatto che tutto il resto è ok e nn ho voglia di riandare allo sky center...
Ma quindi il problema con DAZN e SPOTIFY ti si è ripresentato anche col decoder sostituito?
 
Indietro
Alto Basso