sì, scelta poco comprensibile ma è così per tutti
si inventeranno che per entrare lì...vogliono i €€€€, quando c'è stata per poco la app vevo si saranno accorti che la usavano in tanti
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sì, scelta poco comprensibile ma è così per tutti
Niente da fare.Mi scuso in anticipo nel caso questa domanda sia già stata fatta in precedenza: mi sono letto molte delle ultime pagine della discussione, ma ovviamente non tutte!
Ieri mi è stato installato lo SkyQ Black e, dopo qualche ora, sono comparse nell'apposito menu le App DAZN e Spotify.
Provandole ad avviare, però, compare un messaggio del tipo "app al momento non disponibile: riprovare più tardi": mi chiedo se sia normale o se ci sia qualche impostazione/procedura da fare per fruire di dette Apps.
Niente da fare.
Le app DAZN e SPOTIFY continuano a non funzionare, nel senso che quando le seleziono compare l'avviso di cui al mio precedente messaggio sopra.
E' successo a qualcun altro? Se sì, come avete risolto?
Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?
Preciso che la connessione internet è ok, visto che scarico regolarmente i programmi on demand ed l'altra app disponibile (VEVO) funziona correttamente.
Sulla questione ho mandato un quesito a Sky: entro 24h dovrebbero rispondere.idem, sky q black installato venerdì e tutt'ora appena apro dazn e spotify mi dice "app al momento non disponibile"
Neppure a me però funzionano...mahNon capisco, io ho vevo dazn e spotify tutte regolarmente funzionanti
Mi ha chiamato l'assistenza Sky dall'Albania, aprendomi una segnalazione per portare lo SkyQ in uno SkyService, in modo che ne venga verificato il corretto funzionamento.Sulla questione ho mandato un quesito a Sky: entro 24h dovrebbero rispondere.
Poi vi tengo informati
E' davvero un bello schifo. Non solo mancano funzionalità prima presenti ed utili ma ancora è fortemente instabile. Sul mio ad esempio durante la visione sia in diretta sia on-demand mi becco un paio di schermate blu con successivo spegnimento. Occorre aspettare e riaccendere e, a volte, staccare la corrente. Ieri ad esempio è successo durante la partita e se ne sono andati quasi 5 minuti per ripristinarlo.Ma questo q black ha tutti questi problemi ???
vedo che funziona veramente male !!!
Mi ha chiamato l'assistenza Sky dall'Albania, aprendomi una segnalazione per portare lo SkyQ in uno SkyService, in modo che ne venga verificato il corretto funzionamento.
Da ciò deduco che il fatto che le 2 app non funzionino non solo non è normale ma non è nemmeno risolvibile con procedure "fai da te" eseguibili a domicilio (tipo aggiornare il decoder o staccarlo e riattaccarlo alla presa di corrente).
Si sono raccomandati di portare con me Dec, Smartcard ed alimentatore di rete.
Mmmmmm, con questo SkyQ incominciamo malino...spero solo che risolvano!
Non è un problema di rete.A me la rete è ok ma ho lo stesso problema con le app...è la procedura standard per non far venire il tecnico a casa, così ti muovi tu. il decoder da loro sicuramente funzionerà anche xkè sta scollegato molto tempo e di solito per qualche ora funzionano bene.
se il problema sono solo le app, ma l'ondemand scarica allora potrebbe essere cmq un problema della tua rete (segnale instabile che si nota nello streaming ma non nel download). io preverei a rilanciare l'aggiornamento software o a fare qualche reset
è la procedura standard per non far venire il tecnico a casa, così ti muovi tu. il decoder da loro sicuramente funzionerà anche xkè sta scollegato molto tempo e di solito per qualche ora funzionano bene.
se il problema sono solo le app, ma l'ondemand scarica allora potrebbe essere cmq un problema della tua rete (segnale instabile che si nota nello streaming ma non nel download). io preverei a rilanciare l'aggiornamento software o a fare qualche reset
Ma quindi il problema con DAZN e SPOTIFY ti si è ripresentato anche col decoder sostituito?Non è un problema di rete.A me la rete è ok ma ho lo stesso problema con le app...
Ne ho già sostituito uno ,lo sky center lo ha tenuto collegato 2 min ...giusto il tempo di verificare che effettivamente nn andava.Alla mia domanda :ma il decoder in sostituzione è già ok?Aggiornato all'ultima versione?
Mi risponde:si
Ovviamente l'ho dovuto aggiornare ,non funzionava neppure il comando vocale nonostante la configurazione ok del telecomando...
Questo me li tengo così...accedo dalla smart tv alle app che mi intetessano ma solo x il fatto che tutto il resto è ok e nn ho voglia di riandare allo sky center...