Pagina 354 di 357 PrimaPrima ... 254304344352353354355356 ... UltimaUltima
Risultati da 3,531 a 3,540 di 3567

Discussione: Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di OberstDanjeje

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
    Domanda stupida, se uno attiva Sky 4k automaticamente avrà attivo anche Netflix 4k.
    Ma se si attiva Sky 4k e poi si disattiva cosa succede? Netflix torna ad essere in HD? O così facendo si riesce a mantenere Netflix in 4k?
    Hai il piano 4k/4 utenti di Netflix solo se hai il Platinum
    Con lo Sky Q Black hai solo Netflix in HD/2 utenti
    Puoi aggiungere l'opzione 4K e pagare la differenza

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OberstDanjeje Visualizza Messaggio
    Hai il piano 4k/4 utenti di Netflix solo se hai il Platinum
    Con lo Sky Q Black hai solo Netflix in HD/2 utenti
    Puoi aggiungere l'opzione 4K e pagare la differenza
    Io ho sky q Platinum, quindi in teoria avrei diritto a netflix 4k(così come ho oggi con il vecchio listino)
    Visti i problemi che hanno con il nuovo listino farò la modifica del piano direttamente dal sito netflix, passando quindi al piano ultra hd. Dopodichè chiederò ogni mese lo storno di 4€
    Now full 19,99€ - Netflix HD - Prime Video

L'avatar di Papu

Predefinito

Solo per capire, a nuovo listino Smart, Intrattenimento Plus comprende Sky TV + Netflix a 19,90, quindi con 5€ in più rispetto a Sky TV da solo si ha anche Netflix.
    In quei 5€ offrono il profilo di Netflix in HD o 4K? O per il profilo 4K bisogna anche avere l'opzione Ultra HD che su Smart costa 5€?
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Solo per capire, a nuovo listino Smart, Intrattenimento Plus comprende Sky TV + Netflix a 19,90, quindi con 5€ in più rispetto a Sky TV da solo si ha anche Netflix.
    In quei 5€ offrono il profilo di Netflix in HD o 4K? O per il profilo 4K bisogna anche avere l'opzione Ultra HD che su Smart costa 5€?
    tra il dire e il fare c'è di mezzo il sistema di gestione abbonamenti sky:

intrattenimento plus(comprensivo di skytv+netflix standard) costa 19,90
    passare a netflix 4k costa ulteriori 4€
    questi 4€ sono scontati qualora si possegga l'opzione skymultiscreen (cioè i mini) e/o sky4k...però per problemi di sky te lo attivano senza rogne solo se prendi sky4k, se hai solo skymultiscreen, ti tocca chiedere ogni mese manualmente lo storno dei 4€ o rinunciare al profilo 4k di netflix
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

L'avatar di Papu

Predefinito

Grazie, avere il profilo 4K non mi servirebbe perché non ho la connessione sufficientemente veloce. Però se uno volesse fare Intrattenimento Plus tipo per un mese, interromperlo per qualche mese, rifarlo un mese più avanti... e' una cosa fattibile senza pagare penali e senza incasinare troppo gli operatori e sistemi di Sky e Netflix?
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di lepiotista

Predefinito

Chiedo un parere.
    Ho rinnovato in retention qualche mese fa l’abbonamento skytv, calcio, sport, hd a 30.20
    Ho anche un abbonamento a netflix ‘’premium ultra hd’’ che pago 15.99 al mese
    Per quanto riguarda calcio farò su dazn un abbonamento entro il 30 giugno per poter avere l’opzione 2 mesi gratis e poi 14 mesi a 19,99
    Se passo a sky smart o sky open con intrattenimento plus posso vedere netflix anche sulla piattaforma di netflix come faccio adesso? E sempre su 4 dispositivi?
    2020 Skytv+sport+calcio a 31,20 euro x 12 mesi + HD gratis per 3 mesi poi a 6.40€ + 9.90 riattivazione, anzianitá mantenuta , sky go.
    Scadenza 01/03/2020
    2021 Skytv+sport+calcio a 30,20 euro fino al 01/03/2024 HD gratis per 12 mesi, anzianitá mantenuta.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ragazzi ma col Netflix attivato su Sky q,ho la possibilità di loggarmi sempre su Cell e tablet e smartv?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfri Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma col Netflix attivato su Sky q,ho la possibilità di loggarmi sempre su Cell e tablet e smartv?
    si. solo la fatturazione è fatta su fattura sky poi +è un account normalissimo utilizzabile ovunque con nome utente e password

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di andresky85

Predefinito

Ciao a tutti,
    oggi mi hanno portato il nuovo sky q ed ho il listino smart con sky tv + intrattenimento plus + sport.
    Io avevo già un mio account Netflix da 4 schermi, che ho collegato a intrattenimento plus, al momento del collegamento, sulla pagina di Netflix, è apparsa l'opzione per mantenere il 4k, aggiungendo i 4€ al mese, e ho accettato,
    Il problema è che dopo un pò viene respinto e torna al piano standard HD, non mantentendo il piano Premium, secondo voi quale potrebbe essere la motivazione?
    Vi è già successo?
    SKY : SKY Q Black SkyTV+Famiglia+Cinema+Sport+HD+SkyGo+OnDemand+4K

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andresky85 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi mi hanno portato il nuovo sky q ed ho il listino smart con sky tv + intrattenimento plus + sport.
    Io avevo già un mio account Netflix da 4 schermi, che ho collegato a intrattenimento plus, al momento del collegamento, sulla pagina di Netflix, è apparsa l'opzione per mantenere il 4k, aggiungendo i 4€ al mese, e ho accettato,
    Il problema è che dopo un pò viene respinto e torna al piano standard HD, non mantentendo il piano Premium, secondo voi quale potrebbe essere la motivazione?
    Vi è già successo?
    se non possiedi ne il multiscreen(il vecchio platinum) nè il 4k di sky, l'opzione costa 4€ e si attiva direttamente dal account sul sito netflix.
    oltre a riprovare più tardi non saprei che consigliare. il servizio intrattenimento plus è pieno di problemi. lo stesso problema lo hanno i possessori di multiscreen che darebbe diritto a netflix4k gratuito e invece viene fatto pagare 4€

una volta al callcenter mi dissero che fino a un mese dopo la prima attivazione ci sono problemi nel modificare i piani netflix ma non so a quanta verità possa corrispondere dato che i problemi perdurano da mesi e anni

Pagina 354 di 357 PrimaPrima ... 254304344352353354355356 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato