Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Ciao a tutti, scrivo per conto di un'amica. Lei aveva attivato Netflix con una carta prepagata e finiti i soldi vorrebbe aggiungere Netflix all'abbonamento SKY che ha.
Oggi chiama il centralino che gli dice che già a Marzo gli è stato attivato Intrattenimento plus a sua insaputa ma lei non ha mai ricevuto nè link, nè codici di attivazione; quindi Sky le manda il link ma non funziona, anche il centralino di Netflix conferma che non vede abbonamenti attivi.
Mi date un consiglio su come aiutarla?
 
Ciao a tutti, scrivo per conto di un'amica. Lei aveva attivato Netflix con una carta prepagata e finiti i soldi vorrebbe aggiungere Netflix all'abbonamento SKY che ha.
Oggi chiama il centralino che gli dice che già a Marzo gli è stato attivato Intrattenimento plus a sua insaputa ma lei non ha mai ricevuto nè link, nè codici di attivazione; quindi Sky le manda il link ma non funziona, anche il centralino di Netflix conferma che non vede abbonamenti attivi.
Mi date un consiglio su come aiutarla?

qualcuno avrà inavvertitamente dato l'ok dal telecomando, ma se non arriva la mail c'è poco da fare. provare a chiedere il reinvio della mail o annullare intrPLUS, ma non saprei di preciso
 
qualcuno avrà inavvertitamente dato l'ok dal telecomando, ma se non arriva la mail c'è poco da fare. provare a chiedere il reinvio della mail o annullare intrPLUS, ma non saprei di preciso
Alla fine si è scoperto che gli hanno hackerato l'account dalla spagna. Infatti vedeva dei nomi spagnoli e tutti i preferiti in spagnolo su Netflix da SkyQ. Se ne sono accorti in Netflix...
 
Domanda: attualmente ho il My Sky HD e sono a vecchio listino, con ottimi sconti su Sport e Hd per tre anni. Se volessi passare a Sky Q, conserverei gli attuali sconti e pagherei la stessa cifra di oggi? E se a TV+SPORT+HD+CALCIO che ho attualmente volessi aggiungere anche Netflix sarei costretto per forza a passare ai nuovi listini?
 
ma scusate, perchè chi attiva sky smart e vuole netflix premium sul black paga 6.99 e chi ha l'abbonamento con il vecchio listino e passa al black, deve pagare anche 4euro oltre a netflix?

Piu anni sei abbonato e più ti fanno pagare? qualcosa non torna...
 
Con il vecchio listino, se si attiva Intrattenimento Plus con Sky Q Black, il costo è 6.99 o 9.99 se non si ha Sky Cinema e viene attivato il piano per vedere in HD e su 2 dispositivi. Quindi è necessario aggiungere 4.00 per avere il 4K e i 4 dispositivi.

Con Sky Smart, Intrattenimento Plus ha il costo di 5.00. Se hai attiva l'opzione di Sky per vedere in 4K, viene attivato il piano con il 4K e i 4 dispositivi, altrimenti attivano quello con l'HD e si possono sempre aggiungere 4.00.

Spero di avere scritto tutto correttamente.
 
Con il vecchio listino, se si attiva Intrattenimento Plus con Sky Q Black, il costo è 6.99 o 9.99 se non si ha Sky Cinema e viene attivato il piano per vedere in HD e su 2 dispositivi. Quindi è necessario aggiungere 4.00 per avere il 4K e i 4 dispositivi.

Con Sky Smart, Intrattenimento Plus ha il costo di 5.00. Se hai attiva l'opzione di Sky per vedere in 4K, viene attivato il piano con il 4K e i 4 dispositivi, altrimenti attivano quello con l'HD e si possono sempre aggiungere 4.00.

Spero di avere scritto tutto correttamente.

grazie ;)
 
Ciao a tutti.

Sono passato al nuovo listino Smart ed ho attivo Intrattenimento Plus+Netflix Premium. Ma su netflix risulta invece attivo il Piano Standard. Ho provato (da account Netflix) il passaggio al piano Premium ma non va a buon fine. Ho contattato Sky ma non riescono a risolvere. Prima di passare al listino Smart non avevo nessun problema. Come posso risolvere?

Grazie mille!

non si risolve. l'unica è provare almeno dopo 30 gg dall'attivazione di skysmart oppure aderire subito al pacchetto 4k di sky che ti apre anche quello di netflix(che si dovrebbe aprire anche col solo multiscreen...ma hanno compilato male il programma di attivazioni e non lo ammetteranno mai)

se anche in futuro ti fosse possibile cambiare profilo dal sito di netflix sappi che sky ti fatturerà 4€(non dovuto se hai multiscreen e/o sky4k)che dovrai farti rimborsare ogni mese

in tutti questi mesi non sono riusciti a inserire una voce automatica di sconto per cui se hai multiscreen ti devono rimborsare la voce da 4€ di netflix4k)...chiedete a billgates, anche se è tanto che non programma magari qualcosina si ricorda

Sono nella stessa situazione dal 7 Luglio. Qualcuno di voi è riuscito a risolvere in qualche modo? Perché tra poco mi parte la diffida ad adempiere...
 
Sono nella stessa situazione dal 7 Luglio. Qualcuno di voi è riuscito a risolvere in qualche modo? Perché tra poco mi parte la diffida ad adempiere...

anche io sono in attesa, ho una segnalazione aperta ma non si riesce a risolvere, ogni tentativo di cambio piano viene rifiutato del provider (sky...)

io ho il multiscreen senza UHD ma il piano premium lo devo avere lo stesso
 
anche io sono in attesa, ho una segnalazione aperta ma non si riesce a risolvere, ogni tentativo di cambio piano viene rifiutato del provider (sky...)

io ho il multiscreen senza UHD ma il piano premium lo devo avere lo stesso
Ciao,anche io avrei bisogno di informazioni perché a settembre riattiverò intrattenimento plus avendo il platinum e multiscreen e lascerò disattivato il 4k.

1:hai il nuovo listino Smart?

2:In fase di attivazione di intrattenimento plus tramite il link inviato da Sky ti è comparsa la schermata per scegliere il piano standard o il piano premium a 4 euro in più?
Secondo me qui potrebbe stare l'inghippo,cioè bisogna scegliere il piano standard e dopo l'attivazione andare sul sito di Netflix e fare l'upgrade al piano premium con 4 euro in più sulla fattura Sky ed ogni mese provvedono allo storno fino a quando sistemano l'anomalia (forse).
Cioè non bisogna scegliere in fase di attivazione il piano premium perché poi arriva l'email di Netflix che avvisa che il piano è tornato a quello standard perché il provider(Sky )non l'ha approvato perche' appunto non si attivo il piano 4k.
 
Ultima modifica:
Ciao,anche io avrei bisogno di informazioni perché a settembre riattiverò intrattenimento plus avendo il platinum e multiscreen e lascerò disattivato il 4k.

1:hai il nuovo listino Smart?

2:In fase di attivazione di intrattenimento plus tramite il link inviato da Sky ti è comparsa la schermata per scegliere il piano standard o il piano premium a 4 euro in più?
Secondo me qui potrebbe stare l'inghippo,cioè bisogna scegliere il piano standard e dopo l'attivazione andare sul sito di Netflix e fare l'upgrade al piano premium con 4 euro in più sulla fattura Sky ed ogni mese provvedono allo storno fino a quando sistemano l'anomalia (forse).
Cioè non bisogna scegliere in fase di attivazione il piano premium perché poi arriva l'email di Netflix che avvisa che il piano è tornato a quello standard perché il provider(Sky )non l'ha approvato perche' appunto non si attivo il piano 4k.

1) si

2) si, mi pare di aver scelto subito il piano 4k, forse il problema è legato al pack multiscreen VS uhd
 
Io che ad ottobre vorrei passare a Smart con 4K e 4 dispositivi, cosa consigliate di fare per non avere questi problemi? Grazie
 
1) si

2) si, mi pare di aver scelto subito il piano 4k, forse il problema è legato al pack multiscreen VS uhd
Ok grazie,quindi una prova sarebbe attivare intrattenimento plus col piano standard e POI andare nell'area di Netflix e attivare il piano premium a 4 euro in più con addebito nella fattura di Sky.
Così facendo l'abbonato dovrebbe essere riconosciuto come un'utente col decoder black che teoricamente se non ha attivo il 4k e vuole il piano premium lo deve attivare a 4 euro in più dall'area di Netflix.
Mi sa che questa potrebbe essere l'unica strada per far si che a noi abbonati col Platinum (con multiscreen e senza 4k) il provider(Sky) riconosca il passaggio dal piano standard a quello premium di Netflix con relativo storno mensile in fattura di 4 euro.

PS:
secondo me il problema c'è l'hanno anche gli abbonati col black che non hanno attivo il 4k e in fase di attivazione tramite il link che manda Sky attivano direttamente il piano premium di Netflix a 4 euro in più.
Secondo me il problema potrebbe essere questo,bisognerebbe provare ad attivare prima il piano standard e successivamente quello premium per vedere se poi il provider (Sky)respinge l'upgrade al piano premium di Netflix anche con questa procedura.
 
Ultima modifica:
Io che ad ottobre vorrei passare a Smart con 4K e 4 dispositivi, cosa consigliate di fare per non avere questi problemi? Grazie

hai UHD o multiscreen? secondo me nel secondo caso è sicuro che avrai problemi nel primo caso forse riesci ad attivare netflix premium e poi devi farti stornare i 4euro di canone aggiuntivo
 
Ok grazie,quindi una prova sarebbe attivare intrattenimento plus col piano standard e POI andare nell'area di Netflix e attivare il piano premium a 4 euro in più con addebito nella fattura di Sky.
Così facendo l'abbonato dovrebbe essere riconosciuto come un'utente col decoder black che teoricamente se non ha attivo il 4k e vuole il piano premium lo deve attivare a 4 euro in più dall'area di Netflix.
Mi sa che questa potrebbe essere l'unica strada per far si che a noi abbonati col Platinum (con multiscreen e senza 4k) il provider(Sky) riconosca il passaggio dal piano standard a quello premium di Netflix con relativo storno mensile in fattura di 4 euro.

PS:
secondo me il problema c'è l'hanno anche gli abbonati col black che non hanno attivo il 4k e in fase di attivazione tramite il link che manda Sky attivano direttamente il piano premium di Netflix a 4 euro in più.
Secondo me il problema potrebbe essere questo,bisognerebbe provare ad attivare prima il piano standard e successivamente quello premium per vedere se poi il provider (Sky)respinge l'upgrade al piano premium di Netflix anche con questa procedura.

se uno ha 5€ da buttare potrebbe attivare UHD pack per un mese e vedere se l'upgrade di netflix avviene, così per curiosità anche perchè (almeno per me) il pack UHD di sky non ha senso
 
se uno ha 5€ da buttare potrebbe attivare UHD pack per un mese e vedere se l'upgrade di netflix avviene, così per curiosità anche perchè (almeno per me) il pack UHD di sky non ha senso
Se si ha il 4k attivo e poi si attiva intrattenimento plus non ci dovrebbero essere problemi però secondo me il problema dei 4 euro in fattura potremmo averlo sempre.
 
Se si ha il 4k attivo e poi si attiva intrattenimento plus non ci dovrebbero essere problemi però secondo me il problema dei 4 euro in fattura potremmo averlo sempre.

Beh…se hai il 4k è giusto che tu possa vedere netflix in 4k, allo stesso tempo se hai multiscreen hai fino ad un massimo di 4 dispositiv per cui è giusto avere il piano netflix premium…in sostanza devono sistemarlo :D
 
Ho provato col fai da te a disattivare Netflix ma non va mai a buon fine, se vado sul sito di Netflix mi dice che l'abbonamento è gestito da Sky, qualcuno che già l'ha fatto mi dice come ha disdetto Netflix attraverso Sky?
 
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