Ciao. Grazie per l'info. Io invece sono arrivato al limite della sopportazione. Ieri ho preso un appuntamento telefonico con un "esperto" Sky. A parte che mi hanno chiamato un'ora circa più tardi rispetto a quanto concordato (e vabbé... però cavoli almeno una scusa all'inizio della telefonata...

), la tizia era totalmente impreparata. Mi ha detto che Netflix è un abbonamento a parte estraneo a Sky e che se io lo avevo in fattura era perché avrò aderito a qualche promozione speciale ora scaduta

Al che ho dovuto chiederle di verificare cosa prevede Intrattenimento Plus nel nuovo listino Smart. A quel punto è andata a verificare e mi ha dato ragione. Peccato che poi mi è saltata addosso dicendo che le mie proteste erano inutili perché le fatture sul sito mostrano l'importo intero, ma gli addebiti sul conto corrente sono stati fatti decurtando i 4 euro non dovuti. Al momento mi ha preso alla sprovvista e gli ho detto che avrei verificato, ma lei era sicurissima. Mi ha anche dato le date degli addebiti in conto!
Inutile dire che sono andato a ricontrollare e invece avevo ragione io.
Sono veramente esausto. Quando mi trovo di fronte ad aziende che anziché apprezzare clienti che pagano da 10 anni con la massima regolarità se ne sbattono di loro vado veramente fuori di testa.
Ora o sto mese arriva l'addebito giusto o per coerenza mando disdetta. Non saranno certo i 4 euro al mese a mandarmi in malora, ma mi toglo la soddisfazione.