Volendo posso togliere da subito il pacchetto Kids?19,90 intr plus(skytv+netflix)
10 cinema
16 sport
16 calcio
5 kids
6 multiscreen
5 4k
78€
Pagherei 73€, e ci sono costi di installazione? Ho un black e un my Sky hd. Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volendo posso togliere da subito il pacchetto Kids?19,90 intr plus(skytv+netflix)
10 cinema
16 sport
16 calcio
5 kids
6 multiscreen
5 4k
78€
Volendo posso togliere da subito il pacchetto Kids?
Pagherei 73€, e ci sono costi di installazione? Ho un black e un my Sky hd. Grazie
Da altri utenti pare che attualmente ci sia più di qualche problema a fare i cambiamenti e quindi potrebbero metterti in stand by. Comunque è consentito e te lo comunicheranno al numero dedicato (sembra anche che gli operatori albanesi siano più corretti chiari e informati)
Non so che modello di black hai, se adattabile coi mini
Sicuramente non ti occorre intervento sulla parabola
Non avevamo dubbiSono finalmente riuscito a farmi forzare la chiusura del contratto Sky e a riportare la fatturazione di Netflix... a Netflix.
Indovinate un po’ cosa lo impediva? Intrattenimento Plus tanto per cambiare!
No comment...
Scusate se chiedo ma quindi riassumendo per richiedere l'associazione dell'account Netflix a Intrattenimento Plus come bisogna fare di preciso?
Ovviamente ho già inserito le mie credenziali dentro l'app di Sky Q e la fatturazione rimane fissa sul mio vecchio metodo di pagamento.
Dovrebbe arrivarti una email da parte di Sky per associare l'account di Netflix a Sky per la fatturazione.
Ti consiglio di sloggarti dall'applicazione di Netflix dallo Sky Q e segui passo passo la procedura dell'email .
Poi se ora le cose sono cambiate non lo so.
In primis ti auguro tanta buona fortuna per quanto riguarda l'attivazione di intrattenimento plus,un altro consiglio che mi sento di darti e che se malauguratamente dovessero nascere problemi con l'attivazione di andarci con i piedi di piombo e non far accavallare segnalazioni ed eventuali solleciti perche' quando c'è di mezzo intrattenimento plus son dolori.Grazie del consiglio, farò così.
Il problema è che la mia offerta è stata attivata lo scorso 18 febbraio ma solo ora vedo i canali per via dei loro problemi. Non ho ricevuto email per ora, spero me la mandino. Lascio passare un giorno.
Aprendo da Sky Q l'app di Netflix e selezionando Abbonanti Ora mi compare questa schermata:
![]()
Selezionando la prima voce mi compare poi questa schermata:
![]()
Sinceramente non capisco cosa voglia dire. Il mio abbonamento Sky TV + Intrattenimento Plus è attivo. Email a riguardo non ne ho ricevute.
Ho sentito in chat l'assistenza: dopo varie prove tra cui inutili tentativi di aggiornamenti firmware e app (era già tutto aggiornato) ha chiesto intervento del reparto competente e mi faranno sapere.
Sì ma resta il fatto che, sin dal suo lancio, Intrattenimento Plus ha causato solo problemi sia per attivarlo che per disattivarlo, arrivando a causare problemi anche in fase di chiusura contratto.
Buona fortuna!![]()
Ora i problemi sono pure ufficiali e dichiarati.
Magicamente, aderendo al nuovo listino, oltre ad aver risparmiato 14€ passando da 86€ a 72€, Sky è riuscita finalmente a attivare Intrattenimento Plus con il mio account Netflix, cosa che da Settembre scorso pareva impossibile.
Invece a me è successo l'inverso dal 10 Febbraio che ho passato al nuovo listino Smart non riescono a passare la promo in Fattura Sky e per vedere Netflix ho dovuto pagare a prezzo pieno ...ho sollecitato quasi tutti ma niente rispondono sempre la stessa cosaMagicamente, aderendo al nuovo listino, oltre ad aver risparmiato 14€ passando da 86€ a 72€, Sky è riuscita finalmente a attivare Intrattenimento Plus con il mio account Netflix, cosa che da Settembre scorso pareva impossibile.