• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Come volevasi dimostrare: free vision concluso e contratto che in teoria dovrebbe essere chiuso ma mi trovo con il contratto ancora attivo ed Intrattenimento Plus fatturato ancora da SKY.
Gli ho mandato un’altra PEC, sabato consegnerò il materiale in mio possesso dopodiché non voglio saperne più nulla.
Evidentemente gli piace fare beneficenza e pagare Netflix al posto mio!
 
Come volevasi dimostrare: free vision concluso e contratto che in teoria dovrebbe essere chiuso ma mi trovo con il contratto ancora attivo ed Intrattenimento Plus fatturato ancora da SKY.
Gli ho mandato un’altra PEC, sabato consegnerò il materiale in mio possesso dopodiché non voglio saperne più nulla.
Evidentemente gli piace fare beneficenza e pagare Netflix al posto mio!
Fai bene, a questo punto col contratto ufficialmente chiuso i problemi sono di Sky e rimangono a loro,certo che sono messi propio male quando c'è un problema di natura amministrativa che in parte è anche legato a quello di natura tecnica,nel tuo caso causato da intrattenimento plus e aggiungo con un reparto tecnico(se così si può chiamare) inesistente.
 
Aggiornamento: contratto ancora attivo e di conseguenza anche Intrattenimento Plus.
Il problema è che in questa situazione non mi fanno nemmeno consegnare decoder & C.
È incredibile come ogni volta che si va a toccare il proprio contratto si finisca in un tunnel senza uscita!
 
Aggiornamento: contratto ancora attivo e di conseguenza anche Intrattenimento Plus.
Il problema è che in questa situazione non mi fanno nemmeno consegnare decoder & C.
È incredibile come ogni volta che si va a toccare il proprio contratto si finisca in un tunnel senza uscita!
In questi casi si manda una bella PEC con spiegato tutto nei dettagli e poi ti posso assicurare che poi sono e saranno veramente cavoli loro se per caso dovessi avere della sgradite sorprese come costi da pagare per intrattenimento plus o per mancata consegna degli apparati.
Sai ,Sky non è nuova trovarsi in situazioni dove i loro sistemi continuano a fatturare anche se l'abbonato continuava a segnalare le varie anomalie.
Fidati ,manda la PEC e poi non li chiamare più,ti possono assicurare che quando la leggano sapendo che sono dalla parte del torto vanno a disturbare se è il caso anche i loro santi nei piani alti di Sky per cercare di risolvere al più presto il tutto e se è il caso per farsi "perdonare"si calano pure le braghe cercando di farti riabbonare a Sky sat con prezzi che non ti lascieranno indifferente
 
In questi casi si manda una bella PEC con spiegato tutto nei dettagli e poi ti posso assicurare che poi sono e saranno veramente cavoli loro se per caso dovessi avere della sgradite sorprese come costi da pagare per intrattenimento plus o per mancata consegna degli apparati.
Sai ,Sky non è nuova trovarsi in situazioni dove i loro sistemi continuano a fatturare dopo che l'abbonato continuava a segnalare le varie anomalie.
Fidati ,manda la PEC e poi non li chiamare più,ti possono assicurare che quando la leggano sapendo che sono dalla parte del torto vanno a disturbare se è il caso anche i loro santi nei piani alti di Sky per cercare di risolvere al più presto il tutto e se è il caso per farsi "perdonare"si calano pure le braghe cercando di farti riabbonare a Sky sat con prezzi da non lasciarti indifferente

Di PEC ne ho mandate ben tre, l’ultima ieri mattina.
Non hanno mai risposto.
In compenso mi hanno chiamato 2/3 volte al giorno negli ultimi due mesi per cercare di convincermi a restare.
 
Di PEC ne ho mandate ben tre, l’ultima ieri mattina.
Non hanno mai risposto.
In compenso mi hanno chiamato 2/3 volte al giorno negli ultimi due mesi per cercare di convincermi a restare.
Non rispondono perche in questo momento non ti possono dare tempi certi per la risoluzione del problema, sanno che ci sono le segnalazioni e sanno soprattutto che il problema e più che altro amministrativo e non può essere risolto in tempi brevi perché legato ai ben noti problemi tecnici di intrattenimento plus che non va d'accordo con i loro sistemi perché crea e a problemi ad interfacciarsi coi sistemi di Netflix.
In questi caso il problema lo può risolvere solo il vero reparto tecnico di Sky che non sono gli operatori che rispondono al telefono per problemi tecnici ma quel famoso reparto non gestito da Sky ma da esterni con cui è impossibile comunicare e bisogno aspettare solo i loro lunghi tempi.
In poche parole,fanno i fatti loro e se la prendono comoda perché non essendo gestito da Sky non sono controllati e gestiscono le molte segnalazioni con i loro tempi.
Son finiti i tempi quando il vero reparto tecnico era gestito da Sky con tanto di tecnici informatici strapagati che sgobbavano veramente per risolvere un problema e ti chiamavano pure a casa per interfacciarsi col cliente per avere più dettagli.
Nel tuo caso non devono fare altro che togliere quello che loro chiamano "pending"che in questo momento blocca e manda in ko qualsiasi operazione fanno i normali operatori.
È a livello di sistema che devono intervenire e solo gli "informatici"possono risolvere.
Io per un'anomalia legata ad intrattenimento plus ho penato quasi 5 mesi per la rimozione di un "pending" che mi rendeva praticamente il contratto come "morto",non si poteva fare nulla ,andava in ko qualsiasi variazione o movimento che facevamo sia io che il servizio clienti.
Se ci penso ancora mi vengono i brividi.
 
Ultima modifica:
Di PEC ne ho mandate ben tre, l’ultima ieri mattina.
Non hanno mai risposto.
In compenso mi hanno chiamato 2/3 volte al giorno negli ultimi due mesi per cercare di convincermi a restare.

xkè tu hai un problema amministrativo che non sanno risolvere...e quindi ti contatta il commerciale per tenerti attivo così paghi e vedi, mentre allo stato attuale vedi senza pagare...no buono:doubt:
 
xkè tu hai un problema amministrativo che non sanno risolvere...e quindi ti contatta il commerciale per tenerti attivo così paghi e vedi, mentre allo stato attuale vedi senza pagare...no buono:doubt:

Esatto ma a questo punto è più che mai un problema loro.
Io quello che potevo e dovevo fare, l’ho fatto.
 
Questo pomeriggio arriva mail da Netflix x inserire le credenziali, Sky gliele ha fornite, visto che dal 1 febbraio non riuscivo ad attivare intrattenimento plus.
Le ho inserite e funziona, spero sia risolto definitivamente.
Pazienza se ho 2 account attivi e pagati contemporaneamente, il mio e quello di mio figlio che ho già provveduto a disdire direttamente a Netflix.
 
Questo pomeriggio arriva mail da Netflix x inserire le credenziali, Sky gliele ha fornite, visto che dal 1 febbraio non riuscivo ad attivare intrattenimento plus.
Le ho inserite e funziona, spero sia risolto definitivamente.
Pazienza se ho 2 account attivi e pagati contemporaneamente, il mio e quello di mio figlio che ho già provveduto a disdire direttamente a Netflix.

Bene! Almeno tu dovresti aver risolto! :)
 
ciao ho cessato sky mesi fa ma l account netflix funziona ancora ovviamente gratis solo a me succede ??? ho sentito sky dice chiedi a netflix e netflix mi dice è legato a sky ... voi come avete fatto ?
 
ciao ho cessato sky mesi fa ma l account netflix funziona ancora ovviamente gratis solo a me succede ??? ho sentito sky dice chiedi a netflix e netflix mi dice è legato a sky ... voi come avete fatto ?

Se leggi qualche post più in alto, potrai vedere che mi trovo nella stessa situazione!
Contratto e fatturazione cessati il 16/01 e free vision concluso il 17/02 ma Netflix risulta ancora “fatturato” da Sky. Metto le virgolette perché in realtà io non sto pagando nulla.
Il tuo contratto Sky risulta ancora attivo come il mio o almeno quello risulta chiuso?
Ho mandato anche delle PEC ma il problema non è stato risolto. Anzi mi hanno confermato che riguarda parecchi utenti.
Il fatto che tu dica che sono passati mesi, non mi fa certo sperare in una risoluzione rapida del problema.
Evidentemente gli piace fare beneficenza e pagare al posto nostro!
Hai potuto restituire decoder & C.?
 
il mio contratto risulta cessato fine stop ho solo l account netflix attivo nelle impostazioni dice fatturato sky ...
 
che devo sentire netflix la mia fatturazione è chiusa e non possono chiudere account netflix...... netflix mi ha detto l.account è legato a sky senti sky ....lo terrò gratis a vita che vi devo dire
 
Infatti, io le segnalazioni le ho fatte e anche via PEC.
A questo punto sono solo affaracci loro.
Netflix non c’entra nulla, come al solito il problema è causato da Sky.
 
Infatti, io le segnalazioni le ho fatte e anche via PEC.
A questo punto sono solo affaracci loro.
Netflix non c’entra nulla, come al solito il problema è causato da Sky.
Che sono e rimarranno affaracci di Sky non c'è dubbio dal momento che sul tuo account di Netflix continua a rimanere gestiva da Sky
 
Indietro
Alto Basso