Grazie, io arrivavo a 104,90 con il black con il full ( 80€ ) più il multivision a 24,90
ora il multivisione è solo in versione multiscreen con decoder skyQplatinum e skyqmini e costa solo 6€
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Grazie, io arrivavo a 104,90 con il black con il full ( 80€ ) più il multivision a 24,90
Fai bene, a questo punto col contratto ufficialmente chiuso i problemi sono di Sky e rimangono a loro,certo che sono messi propio male quando c'è un problema di natura amministrativa che in parte è anche legato a quello di natura tecnica,nel tuo caso causato da intrattenimento plus e aggiungo con un reparto tecnico(se così si può chiamare) inesistente.Come volevasi dimostrare: free vision concluso e contratto che in teoria dovrebbe essere chiuso ma mi trovo con il contratto ancora attivo ed Intrattenimento Plus fatturato ancora da SKY.
Gli ho mandato un’altra PEC, sabato consegnerò il materiale in mio possesso dopodiché non voglio saperne più nulla.
Evidentemente gli piace fare beneficenza e pagare Netflix al posto mio!
In questi casi si manda una bella PEC con spiegato tutto nei dettagli e poi ti posso assicurare che poi sono e saranno veramente cavoli loro se per caso dovessi avere della sgradite sorprese come costi da pagare per intrattenimento plus o per mancata consegna degli apparati.Aggiornamento: contratto ancora attivo e di conseguenza anche Intrattenimento Plus.
Il problema è che in questa situazione non mi fanno nemmeno consegnare decoder & C.
È incredibile come ogni volta che si va a toccare il proprio contratto si finisca in un tunnel senza uscita!
In questi casi si manda una bella PEC con spiegato tutto nei dettagli e poi ti posso assicurare che poi sono e saranno veramente cavoli loro se per caso dovessi avere della sgradite sorprese come costi da pagare per intrattenimento plus o per mancata consegna degli apparati.
Sai ,Sky non è nuova trovarsi in situazioni dove i loro sistemi continuano a fatturare dopo che l'abbonato continuava a segnalare le varie anomalie.
Fidati ,manda la PEC e poi non li chiamare più,ti possono assicurare che quando la leggano sapendo che sono dalla parte del torto vanno a disturbare se è il caso anche i loro santi nei piani alti di Sky per cercare di risolvere al più presto il tutto e se è il caso per farsi "perdonare"si calano pure le braghe cercando di farti riabbonare a Sky sat con prezzi da non lasciarti indifferente
Non rispondono perche in questo momento non ti possono dare tempi certi per la risoluzione del problema, sanno che ci sono le segnalazioni e sanno soprattutto che il problema e più che altro amministrativo e non può essere risolto in tempi brevi perché legato ai ben noti problemi tecnici di intrattenimento plus che non va d'accordo con i loro sistemi perché crea e a problemi ad interfacciarsi coi sistemi di Netflix.Di PEC ne ho mandate ben tre, l’ultima ieri mattina.
Non hanno mai risposto.
In compenso mi hanno chiamato 2/3 volte al giorno negli ultimi due mesi per cercare di convincermi a restare.
Di PEC ne ho mandate ben tre, l’ultima ieri mattina.
Non hanno mai risposto.
In compenso mi hanno chiamato 2/3 volte al giorno negli ultimi due mesi per cercare di convincermi a restare.
xkè tu hai un problema amministrativo che non sanno risolvere...e quindi ti contatta il commerciale per tenerti attivo così paghi e vedi, mentre allo stato attuale vedi senza pagare...no buono
Questo pomeriggio arriva mail da Netflix x inserire le credenziali, Sky gliele ha fornite, visto che dal 1 febbraio non riuscivo ad attivare intrattenimento plus.
Le ho inserite e funziona, spero sia risolto definitivamente.
Pazienza se ho 2 account attivi e pagati contemporaneamente, il mio e quello di mio figlio che ho già provveduto a disdire direttamente a Netflix.
Bene! Almeno tu dovresti aver risolto!
ciao ho cessato sky mesi fa ma l account netflix funziona ancora ovviamente gratis solo a me succede ??? ho sentito sky dice chiedi a netflix e netflix mi dice è legato a sky ... voi come avete fatto ?
si decoder restituito a maggio 2020
Che sono e rimarranno affaracci di Sky non c'è dubbio dal momento che sul tuo account di Netflix continua a rimanere gestiva da SkyInfatti, io le segnalazioni le ho fatte e anche via PEC.
A questo punto sono solo affaracci loro.
Netflix non c’entra nulla, come al solito il problema è causato da Sky.