• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Ho un problema

Vorrei passare allo standard ma ho scoperto che nel mio account Netflix è gia in standard,sky dice che devo contattare Netflix, Netflix dice il contrario.

Che devo fare?

non ho chiara la situazione.
cosa hai adesso, dove lo paghi e cosa vorresti attivare?
 
Ho intrattenimento plus standard,ma pago 4 euro al mese in più perché per sky ho Netflix platinum e non standard.

Se paghi i 4€ in più, hai il Black, corretto? In questo caso dovresti avere Netflix in versione Premium e quindi 4K e 4 visioni in contemporanea.
Diversamente potrebbe esserci qualche disallineamento (che novità!) in merito ad Intrattenimento Plus.
 
Se paghi i 4€ in più, hai il Black, corretto? In questo caso dovresti avere Netflix in versione Premium e quindi 4K e 4 visioni in contemporanea.
Diversamente potrebbe esserci qualche disallineamento (che novità!) in merito ad Intrattenimento Plus.

Direi che c'è qualche disallineamento
 
Direi che c'è qualche disallineamento

Allora buona fortuna! Il connubio Sky-Netflix, lato sistemi, è stato un vero disastro.
Pensa che il mio abbonamento Netflix risulta ancora fatturato da Sky, peccato che non sia più cliente Sky dal 17/01. No comment...
 
Ciao a tutti, io attualmente ho sky q con sky cinema e opzione hd; se volessi aderire ad intrattenimento plus, quanto andrei a pagare? Leggevo che serve avere sky famiglia
Conviene prima passare a Sky Smart? Ho parabola, e sono extra +6
 
Se uno volesse fare 1-2 mesi di Netflix senza passare per Sky, cioè paga Netflix a prezzo pieno con la carta di credito, questo sarebbe visibile anche sull'app di Sky Q?
 
Ciao a tutti, io attualmente ho sky q con sky cinema e opzione hd; se volessi aderire ad intrattenimento plus, quanto andrei a pagare? Leggevo che serve avere sky famiglia
Conviene prima passare a Sky Smart? Ho parabola, e sono extra +6

Assolutamente sì!
L’unica differenza, oltre al prezzo, è che non avrai i contenuti Netflix mischiati con quelli di Sky.
 
Ho una pratica aperta il 3 febbraio x far disattivare immediatamente intrattenimento plus che compare nel mio pacchetto attivo, ma non sono mai riuscito ad attivarlo.
Quanto tempo occorre x non vederlo più nel mio pacchetto?
Non vorrei vedermelo fatturato a marzo e dover telefonare x farmelo stornare.
 
Con Intrattenimento Plus è un terno al lotto!
Potresti metterci mesi per uscirne come non uscirne proprio!
Brutto da dire ma è così.
Pensa che io è praticamente un mese che non lo pago.
Ho dato disdetta e oggi o domani finisco anche il periodo di free vision solo che Intrattenimento Plus risulta ancora fatturato con Sky invece, come è giusto che sia, nell’ultima fattura in scadenza a fine febbraio mi ritrovo solo i costi d’uscita per 11,53€.
Ho fatto segnalazioni e mandato PEC dopodiché mi sono stufato.
Se non interessa loro farmi pagare, figuriamoci a me.
Sarebbe il colmo se restasse attivo anche da dopodomani con il contratto totalmente chiuso.
Vi farò sapere!
 
Con Intrattenimento Plus è un terno al lotto!
Potresti metterci mesi per uscirne come non uscirne proprio!
Brutto da dire ma è così.
Pensa che io è praticamente un mese che non lo pago.
Ho dato disdetta e oggi o domani finisco anche il periodo di free vision solo che Intrattenimento Plus risulta ancora fatturato con Sky invece, come è giusto che sia, nell’ultima fattura in scadenza a fine febbraio mi ritrovo solo i costi d’uscita per 11,53€.
Ho fatto segnalazioni e mandato PEC dopodiché mi sono stufato.
Se non interessa loro farmi pagare, figuriamoci a me.
Sarebbe il colmo se restasse attivo anche da dopodomani con il contratto totalmente chiuso.
Vi farò sapere!

Pazzesco!

Il mio contratto scade il 1/6

Se entro fine aprile e’ tutto sistemato, bene, altrimenti faccio disdetta.

Può darsi che si sveglino.

Grazie
 
Pazzesco!

Il mio contratto scade il 1/6

Se entro fine aprile e’ tutto sistemato, bene, altrimenti faccio disdetta.

Può darsi che si sveglino.

Grazie

non è questione di sveglia è questione che il servizio viene maldigerito dai sistemi...ma non è una prerogativa sky...
io tutt'oggi dopo decenni...ho l'anagrafica delle poste che non si aggiorna (compilata quando avevo pochi anni di vita) non c'è inserito il numero civico e inserendolo...poi non rimane slavato. ho come documento quello fatto a 14 anni per la gita scolastica...e non c'è verso di aggiornarlo...inoltre la mia attuale postepay non si attiva ai servizi della app dandomi un errore generico che sottoposto più volte al servizio clienti di poste...non ha portato a niente. non vedono neanche che provo a entrare.

però ho lo spid poste che funziona alla perfezione :eusa_wall: anche se non mi serve attualmente
 
non è questione di sveglia è questione che il servizio viene maldigerito dai sistemi...ma non è una prerogativa sky...
io tutt'oggi dopo decenni...ho l'anagrafica delle poste che non si aggiorna (compilata quando avevo pochi anni di vita) non c'è inserito il numero civico e inserendolo...poi non rimane slavato. ho come documento quello fatto a 14 anni per la gita scolastica...e non c'è verso di aggiornarlo...inoltre la mia attuale postepay non si attiva ai servizi della app dandomi un errore generico che sottoposto più volte al servizio clienti di poste...non ha portato a niente. non vedono neanche che provo a entrare.

però ho lo spid poste che funziona alla perfezione :eusa_wall: anche se non mi serve attualmente

Ti capisco, ma onestamente ho richiesto il giorno 1 febbraio alle 8,30 tramite registrazione vocale l’attivazione di Intrattenimento Plus.
Nonostante le 2 mail arrivate immediatamente, aprendole, arriva il messaggio, ops qualcosa e’ andato storto, pazienza, richiamo e mi dicono che la richiesta e’ andata KO, invece alle 13,00 circa mi arriva un messaggio sul decoder che Intrattenimento Plus e’ attivo.
Inserisco le credenziali e non si va avanti.
Chiedo di disattivarlo il giorno stesso, mi dicono che da domani, il giorno 2 lo sarà’.
Invece nulla.
Idem x il giorno seguente, il 3.
Provano una disattivazione forzata, ma nulla.
A quel punto aprono una pratica, che si vede nelle attività, che e’ ancora in corso oggi, dopo 13 giorni.
Io a quel punto l’ho attivato tramite credito telefonico Vodafone con le credenziali di mio figlio, a 15,99€ al mese in attesa che si risolva e che possa attivarlo tramite Sky con le mie a 6,99€
Forse, se non si disattivasse a breve, entro fine aprile, perché il mio contratto scade il 1 giugno, magari cessando il contratto, si ripulisce il tutto e qualora riattivassi Sky in futuro, il problema come nuovo cliente non ci sarà.
Ovviamente mia supposizione, pago già tanto, 104,90€ al mese e se devo ancora aggiungerci da giugno DAZN e Intrattenimento Plus, meglio cessarlo, almeno fino a settembre, valutando poi anche i diritti tv sul calcio.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso