• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Io farò Apple Music solo quando ci sarà Homepod qui da noi fino a quel giorno terrò Spotify

homepod arriverà quando servirà a qualcosa e funzionerà...ho amazon echo...ed è + le volte che mi dice nel bel mezzo della riproduzione...che non sa cosa riprodurre che altro. utili solo per le domandine stupide. mi serviva per far partire audible a una persona non vedente...ma diciamo che l'affidabilità sta scendendo di giorno in giorno

tornando a netflix...si sono prefissati una data, l'insider difficilmente sbaglia...poi può saltare tutto non stiamo parlando di un canale o un accordo normale...stiamo parlando di una relatà giovane come netflix quindi anche pensare al modo in cui arriverà da noi è fuoriluogo, al massimo come risposte abbiamo da mostrare quello che avviene in uk...ma è pur sempre un altro mercato
 
I precedenti listini sono stati prorogati fino al 1/9. Vedremo a settembre se continueremo con i listini attuali oppure aggiungeranno anche qualcosa con Netflix.
 
Credo che di Caspio ci si possa fidare abbastanza...Probabilmente a settembre, salvo imprevisti grossi come l’incendio avvenuto qualche tempo fa, ci saranno le pubblicità di Sky e Netflix insieme...Ovviamente quella mia di settembre è un’ipotesi...
 
ho notato che da adesso e possibile usare netflix in 4k Ultra HD su 4 dispositivi anche tramite sky q.

"Tipp: auch mit Netflix-Premium für nur € 26,49 mtl.*
Schaue Inhalte von Netflix auf bis zu 4 Geräten gleichzeitig und auch in Ultra-HD / 4K"
 
ho notato che da adesso e possibile usare netflix in 4k Ultra HD su 4 dispositivi anche tramite sky q.

"Tipp: auch mit Netflix-Premium für nur € 26,49 mtl.*
Schaue Inhalte von Netflix auf bis zu 4 Geräten gleichzeitig und auch in Ultra-HD / 4K"

Ma non in Italia, in Germania .
 
ho notato che da adesso e possibile usare netflix in 4k Ultra HD su 4 dispositivi anche tramite sky q.

"Tipp: auch mit Netflix-Premium für nur € 26,49 mtl.*
Schaue Inhalte von Netflix auf bis zu 4 Geräten gleichzeitig und auch in Ultra-HD / 4K"
In 4K lo vedrai comunque solo sul Platinum perché i mini come risoluzione supportano al massimo il 1080p.
 
Ma non in Italia, in Germania .

credo che sia ovvio, visto che è scritto in tedesco. e sempre secondo me si intende che hai la visione contemporanea su 4 dispoaitivi come sempre di cui uno può essere skyQ o skyQmini anche in 4k...ovviamente se supportato dal dispositivo.

insomma già lo stanno dicendo da sempre che hai il 4k su 4 dispsitivi qualunque...ma ovviamente sul cellulare in 4k non lo vedi di certo
 
Tempo fá un ragazzo ad un box di Sky in un centro commerciale mi disse che il mini era predisposto al 4K. La cosa non mi convince molto peró.
 
Tempo fá un ragazzo ad un box di Sky in un centro commerciale mi disse che il mini era predisposto al 4K. La cosa non mi convince molto peró.

Penso che con un aggiornamento software sia possibile, poi che lo facciano non credo
 
Ancora molti non hanno la fibra veloce per cui anche il mini a 4K avrebbe problemi...
 
Indietro
Alto Basso