• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

ma siete duri di coccio!
Ci sara' l'app dove tu entri con il tuo account classico e userai solo quella per guardare netflix, oppure si paghera uno skytv+netflix dove le serie e film saranno inseriti nell'ondemad di sky con il logo netflix sulla finestrella e ogni genere sara nelle sezioni on demand di sky insieme ai prodotti sky , serie, cinema, docu .
Si presume che il pacco sky+netf sara' scontato in stile dazn
Il concetto di "doppia scelta" è nato da questo post. Di cui non conosco l'affidabilità. Dovresti chiedere a FargoIt la fonte
 
Caspio ha scritto entro fine settembre inizi di ottobre , poi dove ha scritto che ci saranno due tipi di scelta con vincolo e senza ? Non trovo il post
Si sta ipotizzando sulla base di sky UK.
Dove "sembra" ci siano 2 metodi di fruizione di netflix.
il primo, abbonandosi tramite fattura sky è integrato appunto nell'ambiente on demand di sky (profili annessi).
il secondo, da app netflix com'è tutt'ora.
 
Forse vi è sfuggito l'origine della news iniziale;
e forse, rivolto agli admin, bisognerebbe cambiare il titolo in Sky porterà Netflix su Sky Q, almeno finché non sarà ufficiale il suo rilascio.
 
Di quale doppia scelta parlate ?

se usi l'app dello sky q continuerai ad attivare/disdire dal sito internet con il bottoncino, mentre se scegli l'offerta netflix+skytv potrai attivare/disdire tramite call center sky e se avrai un'offerta con sconto ovviamente sei vincolato per tot mesi con sky.
 
Si sta ipotizzando sulla base di sky UK.
Dove "sembra" ci siano 2 metodi di fruizione di netflix.
il primo, abbonandosi tramite fattura sky è integrato appunto nell'ambiente on demand di sky (profili annessi).
il secondo, da app netflix com'è tutt'ora.
Grazie per il chiarimento.
A questo punto sarebbe interessante capire se funziona bene con entrambi i metodi.
 
Sapete se arriveranno altre applicazioni tipo quella della rai, mediaset e Amazon?
 
Intendo in UK ovviamente....

OK, ma non è la stessa cosa, nel senso che non è detto che ciò che è fruibile in UK sia uguale da noi o in altre nazioni, per esempio in germania c'è la possibilità di avere un secondo Sky Q mentre qui no, e se non ho compreso male i mini non si pagano, sempre in germania ufficialmente è disponibile la CAM NDS mentre da noi no etc, quindi ci sono differenze di fruibilità del servizio tra le varie nazioni non è detto che anche per Netflix sia uguale o differente
 
OK, ma non è la stessa cosa, nel senso che non è detto che ciò che è fruibile in UK sia uguale da noi o in altre nazioni, per esempio in germania c'è la possibilità di avere un secondo Sky Q mentre qui no, e se non ho compreso male i mini non si pagano, sempre in germania ufficialmente è disponibile la CAM NDS mentre da noi no etc, quindi ci sono differenze di fruibilità del servizio tra le varie nazioni non è detto che anche per Netflix sia uguale o differente
Ok, ti ringrazio per il chiarimento.


Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi,non crederete mica che ci regalino qualcosa ! Magari Netflix costerá un euro in meno se te lo prendi per almeno un anno con Sky 😂😂😂😂
 
Ragazzi,non crederete mica che ci regalino qualcosa ! Magari Netflix costerá un euro in meno se te lo prendi per almeno un anno con Sky

Non si sa ancora nulla quindi per favore non alimentiamo polemiche sul nulla come solito. Grazie
 
si sa solo che visca ha detto che sky sta cercando nuovi partner per trasmettere i loro contenuti e il primo che arriverà sarà netflix.
IMHO semplicemente sky non può arrivare a numeri stratorferici di abbonati, ha il suo zoccolo duro e qualche oscillazione, quindi l'unica cosa da fare è tenere la gente sul suo decoder con le app e uno sarà netflix(poi c'è spotify e youtube che volendo pagando puoi vedere) se poi l'offerta commerciale prevederà qualche euro di sconto e qualche rinuncia rispetto al normale abbonamento starà all'abbonato decidere su come abbonarsi in ogni caso anche pagare netflix per intero e averlo nello skyQ è una cosa che facilita la fruizione.

per alcuni rami continuano con gli accordi classici come con HBO semplicemente xkè questa non ha intenzione di sbarcare con servizi streaming in italia. per altri mettono le app come netflix e spotify.

netflix è solo l'apripista, se avrà successo ne potranno pensare altre.
 
si sa solo che visca ha detto che sky sta cercando nuovi partner per trasmettere i loro contenuti e il primo che arriverà sarà netflix.
IMHO semplicemente sky non può arrivare a numeri stratorferici di abbonati, ha il suo zoccolo duro e qualche oscillazione, quindi l'unica cosa da fare è tenere la gente sul suo decoder con le app e uno sarà netflix(poi c'è spotify e youtube che volendo pagando puoi vedere) se poi l'offerta commerciale prevederà qualche euro di sconto e qualche rinuncia rispetto al normale abbonamento starà all'abbonato decidere su come abbonarsi in ogni caso anche pagare netflix per intero e averlo nello skyQ è una cosa che facilita la fruizione.

per alcuni rami continuano con gli accordi classici come con HBO semplicemente xkè questa non ha intenzione di sbarcare con servizi streaming in italia. per altri mettono le app come netflix e spotify.

netflix è solo l'apripista, se avrà successo ne potranno pensare altre.

diciamo che la pista non é ancora pronta :)

io ho sempre criticato la chiusura del sistema sky, speravo che con l'avvento di netflix questa chiusura potesse cessare, ma giudicando quanto ci stanno mettendo per attivare netflix mi sa che la chiusura é veramente serrata.

da utente mi aspetterei di poter fruire di rai play mediaset play, dplay e tutti questi servizi senza alcun problema sul decoder di sky, invece ci sono in ballo volontá e accordi commerciali che bloccano tutto. a mio parere se netflix non fosse arrivato anche sulle altre sky, uk e de, non lo avremo mai avuto qui in italia, perché sinceramente sembra che se ne freghino altamente. non ci credo nemmeno se me lo spiega il presidente di sky che ci vuole cosí tanto tempo a implementare una app che giá funziona in UK.
 
Indietro
Alto Basso