Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma siete duri di coccio!
Ci sara' l'app dove tu entri con il tuo account classico e userai solo quella per guardare netflix, oppure si paghera uno skytv+netflix dove le serie e film saranno inseriti nell'ondemad di sky con il logo netflix sulla finestrella e ogni genere sara nelle sezioni on demand di sky insieme ai prodotti sky , serie, cinema, docu .
Si presume che il pacco sky+netf sara' scontato in stile dazn
"Not only are your Netflix profiles still active, they are incorporated into the Sky Q experience if you subscribe to Ultimate On Demand.
Recommendations of Netflix shows throughout the Sky Q pages are based on the last profile signed into through the Netflix Sky Q app. And you can even see the current lead profile in the top rail on the dedicated Netflix section of the On Demand area.
Click on that and you can change the profile to another - including a child's profile which will then only recommend Netflix shows throughout Sky Q that are appropriate to their age group."
Fonte: https://www.pocket-lint.com/tv/news/sky/145746-how-netflix-works-on-sky-q-your-questions-answered
Così è nel Regno Unito e molto probabilmente sarà lo stesso pure da noi
Bene, quindi sono 2 opzioni:
1.L'app netflix "esterna" con profili annessi (stile you tube)
2. on demand sky con contenuti netflix...ma i profili?
Il concetto della doppia scelta mi piace. Ed io, nel caso, andrò dritto per la seconda
Evvaiiiii, quindi mal che va ora si parla del 2020.oggi su LA STAMPA si parla dell'arrivo di sky come telco da quest'autunno max i primi del 2020 se le cose si mettono male.
Vediamo se ci sara' un lancio di netflix in abbinata
Evvaiiiii, quindi mal che va ora si parla del 2020.
Grande sky, complimenti.
Ahh vero, sicuramente quando ho letto dormivo ancora all'inpiedi, chiedo lumi.si parla di operatore telefonico, per quanto riguarda netflix il lancio e' quest' autunno ( caspio ha detto fine settembre/primi ottobre )
Se non ho capito male quindi se faccio l'abbonamento a Netflix direttamente tramite Sky non avrò i miei profili?
Se è così, per me, è una grande pecca. Io ho un account Netflix e all'interno ho 2 profili che guardano contenuti completamente diversi tra loro. Quindi avere due profili separati è perfetto, se così non fosse non sarebbe il massimo.
Mentre la possibilità di utilizzare semplicemente l'app su Sky q(quindi avendo i propri profili) è perfetta, se la situazione è così opterò per questa scelta. C'è anche il vantaggio di non avere alcun vincolo.
Poi sicuramente se si fa Netflix tramite Sky ci sarà qualche sconto, però non penso che lo daranno a prezzi stracciati! Ma nel regno unito i prezzi come sono, rispetto ad un normale abbonamento Netflix?
Edit: leggendo le FAQ sul sito UK, sembrerebbe che i profili ci sono in ogni caso. Se ti abbiano tramite Sky comunque puoi scegliere e cambiare profilo quando vuoi, giusto? Così sarebbe il top
tieni presente che con la prima scelta non 6 vincolato, disdici quando vuoi.
Con la seconda sei vincolato alle promo e devi sperare che l'addetto sky pigi il bottone per te :-I
I nuovi listini dovrebbero arrivare venerdì prossimo! Manca poco. Sicuramente sarà più comprensibile del tedesco (almeno per me)
Sul sito di sky, i listini attuali sono validi fino all'8/8. Se tutto va bene verranno presentati i nuovi listini il giorno dopo, altrimenti prorogheranno quelli che ci sono ancora.Fonte ?
Caspio vedi qualche post indietro