Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

L’ho vista ora che ho fatto il trasloco e ho smanettato un pó, non ci avevo mai fatto caso 😂

Quindi,se sono quattro mesi che c'é l'applicazione vuol dire che ci prendono per il c..o da quattro mesi ?? Questo non lo tollero !

A parte gli scherzi,il vero problema é proprio tecnico,in quanto sembrerebbe che lo sky q non é in grado di rendere al massimo Netflix. Questo a mio avviso é l'argomento da approfondire e ci vorrebbe il parere di un esperto.

A parte gli scherzi,il vero problema é proprio tecnico,in quanto sembrerebbe che lo sky q non é in grado di rendere al massimo Netflix. Questo a mio avviso é l'argomento da approfondire e ci vorrebbe il parere di un esperto.

senti l'importante e che arrivi, visto che da mesi e mesi lo usano gia milioni di persone in uk , germania e co.

Lo usiamo ovunque, vi siete fissati su un plus.

miiiii ma sei duro, io non mi sono fissato :) lo aspetto per adoperarlo sulle tv non smart che ho in casa e che sono collegate ai mini. La mia e solo una questione di comodita'

miiiii ma sei duro, io non mi sono fissato :) lo aspetto per adoperarlo sulle tv non smart che ho in casa e che sono collegate ai mini. La mia e solo una questione di comodita'

eh si, anche io aspettavo aspettavo, poi é arrivato Godot e mi ha dato una fire tv per fare la stessa cosa e ho smesso di aspettare.

Io ho un motivo ora per aspettare la app sul Q.
Con la Soundbox tramite Sky e la presa hdmi si sente molto meglio che tramite cavo ottico :D

eh si, anche io aspettavo aspettavo, poi é arrivato Godot e mi ha dato una fire tv per fare la stessa cosa e ho smesso di aspettare.

sì, con un telecomando e altri fili in più, una porta hdmi in meno e lo "sbattimento" di "switchare" continuamente l'ingresso....

niente di personale, si è capito che ci sono mila modi per guardare netflix, credo che le genti del forum lo sappiano e magari lo fanno già, non serve ogni volta fregiarsi della "certificazione Aranzulla", eddai....

sì, con un telecomando e altri fili in più, una porta hdmi in meno e lo "sbattimento" di "switchare" continuamente l'ingresso....

sù, si è capito che ci sono mila modi per guardare netflix, credo che le genti del forum lo sappiano e magari lo fanno già, non serve ogni volta fregiarsi della "certificazione Aranzulla", eddai....

Up!

niente di personale, si è capito che ci sono mila modi per guardare netflix, credo che le genti del forum lo sappiano e magari lo fanno già, non serve ogni volta fregiarsi della "certificazione Aranzulla", eddai....

e quindi il senso di sentirsi ingannati, offesi o altro dove lo metti? se veramente é cosí importante vedere netflix su una tv vecchia dove c'é un mini attaccato da sentirsi ingannati ed altro, perché non risolvere in altro modo e vivere sereni senza sentirsi offesi dal ritardo di Sky?

ognuno ha le sue ragioni, ma esagerare in questa maniera per qualcosa che é disponibile da 4 anni, quindi da molto prima che anche i mini esistessero a me sembra esagerato. poi se volete non occupare una seconda HDMI perché é meglio lasciarla libera e non volete usare un secondo telecomando per vedere netflix, sinceramente? smettete di lamentarvi, siete voi che vi siete messi in quella situazione, prendetevela con voi stessi e con la pigrizia di non usare due telecomandi.

e quindi il senso di sentirsi ingannati, offesi o altro dove lo metti? se veramente é cosí importante vedere netflix su una tv vecchia dove c'é un mini attaccato da sentirsi ingannati ed altro, perché non risolvere in altro modo e vivere sereni senza sentirsi offesi dal ritardo di Sky?

ognuno ha le sue ragioni, ma esagerare in questa maniera per qualcosa che é disponibile da 4 anni, quindi da molto prima che anche i mini esistessero a me sembra esagerato. poi se volete non occupare una seconda HDMI perché é meglio lasciarla libera e non volete usare un secondo telecomando per vedere netflix, sinceramente? smettete di lamentarvi, siete voi che vi siete messi in quella situazione, prendetevela con voi stessi e con la pigrizia di non usare due telecomandi.

ascolta, a me personalmente non interessa se arriverà netflix stasera o mai su skyQ, continuerò con il cinturone per telecomandi e l'amazzonia di cavi dietro alla tv.
certamente c'è chi esagera da un lato e chi lo fa dall'altro, nel caso specifico non mi sembra si sia esagerato tanto da dover scomodare il tuo risolutivo intervento...che ricordo ha comunque un costo di minimo 30€, sono spicci? magari sì...o magari no..

Ultima modifica:
Mah ,a me intriga l’idea di un pacchetto unico con eventuali sconti. Certo,senza una convenienza economica diviene tutto ridicolo.

94 pagine di solite storie...tanto prima dell'autunno sicuramente inoltrato non se ne parla. in giro c'è un nuovo software e si spera che sia servito a migliorare la resa di quella che si pensa sia la prossima grande novità.

[Porto l'acqua anch'io al mio mulino...]

Certo, se però si muovessero e lo introducessero già da settembre, magari potrebbe arrivare qualche offerta interessante per la mia imminente retention... :p

( Sono off topic? Forse, certo non molto più di sterili botta e risposta con tutti che rimangono sulle proprie opinioni :-D )

[Porto l'acqua anch'io al mio mulino...]

Certo, se però si muovessero e lo introducessero già da settembre, magari potrebbe arrivare qualche offerta interessante per la mia imminente retention...

( Sono off topic? Forse, certo non molto più di sterili botta e risposta con tutti che rimangono sulle proprie opinioni :-D )

I listini sono validi fino al 1/9. Vedremo se sarai così fortunato

Se posso dire la mia. Non si sta tardando il lancio per testare l'app NETFLIX.
Il ritardo è solo perché sarà variata l'offerta COMMERCIALE.

In UK Skyboxset viene offerto solo insieme a Netflix, in un pacchetto a se.
In IT va quindi preparato tutto sia tecnicamente che commercialmente. Ora centri o non centri l'incendio, ma ormai si era troppo prossimi alla partenza della serie A, e se vero che uscirà il canale satellitare DAZN, credo che le risorse siano ora concentrare su come gestire la commercializzazione di questo servizio/prodotto.

Ma prendono per il ****? ��

https://imgur.com/a/gjQh2ff

Ben arrivato ! è da marzo che c'è quella voce, anzi forse (non ricordo con precisione) pure prima :laughing7:

ma se ancora non si sa nulla nè ufficialmente e nemmeno dai beta tester, su quali basi hai stabilito ciò
n quanto sembrerebbe che lo sky q non é in grado di rendere al massimo Netflix
?

Indietro
Alto Basso