rossogodot
Digital-Forum Silver Master
buongiorno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A parte gli scherzi,il vero problema é proprio tecnico,in quanto sembrerebbe che lo sky q non é in grado di rendere al massimo Netflix. Questo a mio avviso é l'argomento da approfondire e ci vorrebbe il parere di un esperto.
senti l'importante e che arrivi, visto che da mesi e mesi lo usano gia milioni di persone in uk , germania e co.
Lo usiamo ovunque, vi siete fissati su un plus.
miiiii ma sei duro, io non mi sono fissatolo aspetto per adoperarlo sulle tv non smart che ho in casa e che sono collegate ai mini. La mia e solo una questione di comodita'
eh si, anche io aspettavo aspettavo, poi é arrivato Godot e mi ha dato una fire tv per fare la stessa cosa e ho smesso di aspettare.
sì, con un telecomando e altri fili in più, una porta hdmi in meno e lo "sbattimento" di "switchare" continuamente l'ingresso....
sù, si è capito che ci sono mila modi per guardare netflix, credo che le genti del forum lo sappiano e magari lo fanno già , non serve ogni volta fregiarsi della "certificazione Aranzulla", eddai....
sì, con un telecomando e altri fili in più, una porta hdmi in meno e lo "sbattimento" di "switchare" continuamente l'ingresso....
niente di personale, si è capito che ci sono mila modi per guardare netflix, credo che le genti del forum lo sappiano e magari lo fanno già , non serve ogni volta fregiarsi della "certificazione Aranzulla", eddai....
e quindi il senso di sentirsi ingannati, offesi o altro dove lo metti? se veramente é cosà importante vedere netflix su una tv vecchia dove c'é un mini attaccato da sentirsi ingannati ed altro, perché non risolvere in altro modo e vivere sereni senza sentirsi offesi dal ritardo di Sky?
ognuno ha le sue ragioni, ma esagerare in questa maniera per qualcosa che é disponibile da 4 anni, quindi da molto prima che anche i mini esistessero a me sembra esagerato. poi se volete non occupare una seconda HDMI perché é meglio lasciarla libera e non volete usare un secondo telecomando per vedere netflix, sinceramente? smettete di lamentarvi, siete voi che vi siete messi in quella situazione, prendetevela con voi stessi e con la pigrizia di non usare due telecomandi.
[Porto l'acqua anch'io al mio mulino...]
Certo, se però si muovessero e lo introducessero già da settembre, magari potrebbe arrivare qualche offerta interessante per la mia imminente retention...
( Sono off topic? Forse, certo non molto più di sterili botta e risposta con tutti che rimangono sulle proprie opinioni :-D )
A parte gli scherzi,il vero problema é proprio tecnico,in quanto sembrerebbe che lo sky q non é in grado di rendere al massimo Netflix. Questo a mio avviso é l'argomento da approfondire e ci vorrebbe il parere di un esperto.
?n quanto sembrerebbe che lo sky q non é in grado di rendere al massimo Netflix