Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

La ragazza sembra ben informata, perchè proprio ieri è stato ufficializzato che sul canale 209 dal 20 settembre partirà il Dazn1
A questo punto spero che ci abbia preso anche con Netflix a ottobre
Appena posso andrò a chiederle anche info su netflix

Tanto per curiositá,sono passato per caso ieri a Porta di Roma,ci sono non meno di quattro punti Sky e mi sono divertito a chiedere mentre mia moglie era attratta da gonne e scarpe. Tutti mi hanno detto che arriva sicuramente entro fine anno ma la ragazzetta ha specificato verso il 15 ottobre. Mi ricorda un po' quella barzelletta del capitano che manda a chiedere al grande capo indiano se l'inverno sará freddo 😂😂😂😂

Tanto per curiositá,sono passato per caso ieri a Porta di Roma,ci sono non meno di quattro punti Sky e mi sono divertito a chiedere mentre mia moglie era attratta da gonne e scarpe. Tutti mi hanno detto che arriva sicuramente entro fine anno ma la ragazzetta ha specificato verso il 15 ottobre. Mi ricorda un po' quella barzelletta del capitano che manda a chiedere al grande capo indiano se l'inverno sará freddo
"verso il 15 ottobre"

....allora io sono nato verso fine marzo

Ora sono in fermento per sistemare DAZN,verso fine settembre o primi di ottobre potrebbe partire la pubblicitá per Netflix,calcolando il fatto che inizialmente si tratta solo di attivare un applicazione tipo YouTube cosa quindi abbastanza veloce.

Comunque come si sospettava, Sky sta in tilt per la questione "SkyDAZN" con email che non arrivano ecc ecc.
Ora si capisce il ritardo nella commercializzazione di NETFLIX.
:happy3:

Attendiamo che la gioia dei calciofili finisca, e poi toccherà a quelli che volgarmente vengono definiti NERD :D

Comunque come si sospettava, Sky sta in tilt per la questione "SkyDAZN" con email che non arrivano ecc ecc.
Ora si capisce il ritardo nella commercializzazione di NETFLIX.
:happy3:

Attendiamo che la gioia dei calciofili finisca, e poi toccherà a quelli che volgarmente vengono definiti NERD :D
Viva i nerd ed i calciofili.

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Se era per metà ottobre doveva essere già pubblicizzato per non dire ufficiale..." voglio sbagliare" dico per le feste Natalizie !

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

se non ci sono stati problemi non vedo xkè dovrebbero ufficializzare una cosa che non è niente di nuovo ben 45 giorni prima del suo arrivo. quindi per me sono benissimo in tempo per farlo apparire il 15 ottobre. sicuramente hanno giò in mente cosa proporre a netflix, se questa vuole, in stile dazn. altrimenti far apparire una app che già è nel decoder ma è nascosta penso ci voglia...un click

Figurati per me anche domani...era una previsione critica non sono ne mago ne lavoro a Sky... per me faranno partire DAZN il 20 e passano a NETFLIX se hanno il listino pronto e come dici tu basta un clik per l'app non partirà prima di fine ottobre inizio Novembre ...ma deve stare tutto pronto ...ripeto è una mia previsione ..dispiace che abitiamo lontani altrimenti ci giocavamo un Caffè ;)

ma con netflix come funzionerà?se sono già abbonato posso usare il mio account già esistente?

Indietro
Alto Basso