Strano, io ho lo sky Q black aggiornato poco fa all'ultima versione ma in quella schermata non c'è l'applicazione di netflix.Nel menù del parental control appare la voce per bloccarla. https://imgur.com/a/x5ijjqQ
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Strano, io ho lo sky Q black aggiornato poco fa all'ultima versione ma in quella schermata non c'è l'applicazione di netflix.Nel menù del parental control appare la voce per bloccarla. https://imgur.com/a/x5ijjqQ
Strano, io ho lo sky Q black aggiornato poco fa all'ultima versione ma in quella schermata non c'è l'applicazione gi netflix.
Ok, non è stata rilasciata ma ora in quella schermata del parental control la vedo pure io.Infatti l'app NetFlix non è stata rilasciata ed è ovvio che non sia disponibile![]()
Appena posso andrò a chiederle anche info su netflixLa ragazza sembra ben informata, perchè proprio ieri è stato ufficializzato che sul canale 209 dal 20 settembre partirà il Dazn1
A questo punto spero che ci abbia preso anche con Netflix a ottobre
"verso il 15 ottobre"Tanto per curiositá,sono passato per caso ieri a Porta di Roma,ci sono non meno di quattro punti Sky e mi sono divertito a chiedere mentre mia moglie era attratta da gonne e scarpe. Tutti mi hanno detto che arriva sicuramente entro fine anno ma la ragazzetta ha specificato verso il 15 ottobre. Mi ricorda un po' quella barzelletta del capitano che manda a chiedere al grande capo indiano se l'inverno sará freddo![]()
Io invece spero che funzioni bene sullo Sky Q.![]()
Viva i nerd ed i calciofili.Comunque come si sospettava, Sky sta in tilt per la questione "SkyDAZN" con email che non arrivano ecc ecc.
Ora si capisce il ritardo nella commercializzazione di NETFLIX.
Attendiamo che la gioia dei calciofili finisca, e poi toccherà a quelli che volgarmente vengono definiti NERD![]()
Se era per metà ottobre doveva essere già pubblicizzato per non dire ufficiale..." voglio sbagliare" dico per le feste Natalizie !
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
ma con netflix come funzionerà?se sono già abbonato posso usare il mio account già esistente?
Sima con netflix come funzionerà?se sono già abbonato posso usare il mio account già esistente?
è confermato per ottobre.Se era per metà ottobre doveva essere già pubblicizzato per non dire ufficiale..." voglio sbagliare" dico per le feste Natalizie !
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk