• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Non riesco a più a trovare il canale 409 di Dazn eppure quando vado in "canali TV" ---> "lista dei canali visibili" vedo che c è

Ma se digito col telecomando 409 non trova nulla

Ho provato a fare l aggiornamento di sistema e la risintonizzazione ma nulla da fare

Qualcuno che possa darmi una mano grazie?
 
Non riesco a più a trovare il canale 409 di Dazn eppure quando vado in "canali TV" ---> "lista dei canali visibili" vedo che c è

Ma se digito col telecomando 409 non trova nulla

Ho provato a fare l aggiornamento di sistema e la risintonizzazione ma nulla da fare

Qualcuno che possa darmi una mano grazie?

l'hanno rimosso dalla vista ma funziona ancora...della serie...c'è ma non si vede
 
Scusa puoi essere più chiaro. Grazie

Anche a me scomparso. Ma funziona ? e se funziona come ci accorgiamo che funziona durante una partita? grazie per le risposte come sempre cordiali in questo splendido forum

saluti

il canale non è più visibile nell'elenco canali ma la funzione backup DTT di dazn è sempre funzionante. Hanno solo rimosso il canale dall'elenco per evitare che la gente provi a sintonizzarlo e poi si lamenta che non funziona.

Ripeto, non lo vedrete nell'elenco ma funzionerà
 
Ciao,
possiedo una smart TV led Sony Bravia 4K Android collegata al TIM BOX, ultimamente, per non so quale strano motivo, a volte si riavvia da sola quando il tim box è acceso!! :5eek:
(è successo anche stasera all'inizio della partita JUVE-GENOA)
Si riavvia proprio tutto il sistema Android della TV, come quando si toglie la corrente
Non è mai successo prima e lo fa solo con il timbox.. :eusa_think:
Fortunatamente lo uso solo per guardare le partite sul canale DAZN, per tutte le altre APP uso la smart TV e tengo il box spento e scollegato dalla corrente (l'avrei anche lasciato nella sua scatola se non fosse per il canale di backup su DTT)
Con altri dispositivi connessi in HDMI la TV non si è mai riavviata!

Succede anche a qualcun altro che si riavvii improvvisamente la TV?

Non credo siano problemi elettrici perchè sono collegati ad una presa filtrata di un UPS Apc, e come detto succede solo con il box collegato e acceso.
Grazie

Saluti
 
Si è riuscita a trovare una soluzione per installare now TV ? Altrimenti per me questo box è inutile per rendere smart una TV
 
Ciao,
possiedo una smart TV led Sony Bravia 4K Android collegata al TIM BOX, ultimamente, per non so quale strano motivo, a volte si riavvia da sola quando il tim box è acceso!! :5eek:
(è successo anche stasera all'inizio della partita JUVE-GENOA)
Si riavvia proprio tutto il sistema Android della TV, come quando si toglie la corrente
Non è mai successo prima e lo fa solo con il timbox.. :eusa_think:
Fortunatamente lo uso solo per guardare le partite sul canale DAZN, per tutte le altre APP uso la smart TV e tengo il box spento e scollegato dalla corrente (l'avrei anche lasciato nella sua scatola se non fosse per il canale di backup su DTT)
Con altri dispositivi connessi in HDMI la TV non si è mai riavviata!

Succede anche a qualcun altro che si riavvii improvvisamente la TV?

Non credo siano problemi elettrici perchè sono collegati ad una presa filtrata di un UPS Apc, e come detto succede solo con il box collegato e acceso.
Grazie

Saluti

Potrebbe essere un problema del CEC,prova a disabilitarlo dalle impostazioni del timbox o,se non lo usi su altri dispositivi,direttamente nelle impostazioni del tv.
 
è in fase di rilascio sul decoder Timvision, la versione 1.74.2 dell'APP Dazn che dovrebbe risolvere i problemi di login segnalati da alcuni di voi.
 
Ciao per caso qualcuno di voi durante lo switch sul canale backup dtt, alla conferma del passaggio a tv, rimane schermo nero senza fare niente? In pratica col metodo 4g->2G l’app dazn mi da l’avviso, confermo ma poi resta sempre schermo nero. Premetto che ovviamente il decoder è collegato al dvbt e funzionano i canali terrestri. Grazie a chiunque mi darà qualche indicazione.
 
Ciao per caso qualcuno di voi durante lo switch sul canale backup dtt, alla conferma del passaggio a tv, rimane schermo nero senza fare niente? In pratica col metodo 4g->2G l’app dazn mi da l’avviso, confermo ma poi resta sempre schermo nero. Premetto che ovviamente il decoder è collegato al dvbt e funzionano i canali terrestri. Grazie a chiunque mi darà qualche indicazione.

Sei abbonato a dazn tramite tim o direttamente? Hai già provato a riavviare il timbox?
 
Ciao per caso qualcuno di voi durante lo switch sul canale backup dtt, alla conferma del passaggio a tv, rimane schermo nero senza fare niente? In pratica col metodo 4g->2G l’app dazn mi da l’avviso, confermo ma poi resta sempre schermo nero. Premetto che ovviamente il decoder è collegato al dvbt e funzionano i canali terrestri. Grazie a chiunque mi darà qualche indicazione.

È capitato anche a me. Riavvia il decoder e rifai scansione, vedrai che riandrà.
 
Sei abbonato a dazn tramite tim o direttamente? Hai già provato a riavviare il timbox?

Sono registrato tramite timvision. Si ho provato anche a riavviare ma niente.

Ieri sera dopo la partita ho fatto un ripristino di fabbrica e ho rifatto scansione canali. Al prossimo turno faccio una prova come consigliato da Matteo_mal11.
Vi tengo aggiornati e grazie per i riscontri.
 
Indietro
Alto Basso