Pagina 269 di 287 PrimaPrima ... 169219259267268269270271279 ... UltimaUltima
Risultati da 2,681 a 2,690 di 2861

Discussione: Decoder TIM Box (Android TV 8.0)

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve!

dopo ultimo aggiornamento di questi giorni sono stati sintonizzati in automatico un asfilza di canali di servizio ed alcuni chiamati GHOST!

Il problema e che anche cancellandoli tramite flag dalla lista o addirittura annullando completamente la lista canali creata. solo questi numerosi canali di servizio e ghost rimangono nuovamente visibili!!

per la disperazione ho resettato il decoder ma non c e modo di cancellarli e non farli apparire nuovamente nella lista di quelli visibili!

continuo a togliere il flag ma in automatico riapppare il flag rendendo visibile tutti i canali di servizio che sono almeno una cinquantina!!

qualcuno ha notato lo stesso problema o magari ha una soluzione per non farli piu visualizzare!!!

ovviamente una lista canali preferiti manco a parlarne!!

grazie in anticipo per il supporto

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteo_mal11 Visualizza Messaggio
    E che risoluzione? 4k o 1080i o p?
    io ho solo tv full hd 1080 60hz ... ho provato così... settando la qualità video..

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giangi69 Visualizza Messaggio
    La mia soluzione prevede di non toccare ApplicationOta ma solo di disabilitare i componenti indesiderati! In questo modo eventuali aggiornamenti saranno scaricati ed installati!

Facendo la sola disabilitazione via ADB (dalla GUI si possono solo rimuovere!) l'app "padre" ApplicationOta (com.technicolor.app.ota) non li reinstalla!

Aprite un Prompt dei comandi (NB: non è mia intenzione spiegare qua come avere ADB sul proprio pc, consiglio questo, in inglese) ed eseguite i comandi seguenti, uno alla volta, in base a cosa volete disabilitare, alla fine riavviate l'unità.

NB: per riavviare si può anche usare il comando: adb reboot (in realtà esegue un "riavvio" e poi "power off"; accendere dal telecomando!)

Da eseguire per primo, usare l'IP della propria unità
    Codice:
    adb connect 192.168.1.12:5555
    "App scaricate" (non si possono disabilitare da GUI! Solo rimuovere)
    ciao,
    ho provato a seguire alla lettera i passaggi di questo post quotato parzialmente (tramite ADB, etc. etc.), è andato tutto a buon fine e da terminale le app risultavano disattivate.
    Riavviando il box però le app compaiono sempre nella home
    Il Timbox ha l'ultimo aggiornamento uscito (dovrebbe essere di giugno 2021), qualcun altro ha provato ed è riuscito a rimuovere definitivamente le app indesiderate? (es. sensi unici, vati..xyz, youtube kids, etc.)
    Non c'è proprio modo di eliminarle ?

E c'è un modo di personalizzare la home e l'elenco delle app visualizzate nel banner? (non ho trovato nessuna opzione per farlo)

Grazie

p.s. non son riuscito a leggere tutti i post (sono troppi! ) scusate se era già stato chiesto/risolto in precedenza

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Ieri avevo scritto che dazn, infinity e discovery andavano bene.
    Oggi ho provato disney
    Con auto ha dei microscatti..
    Cosi anche se imposto 2160p a 50 o 60
    Meglio se imposto 1080p a 50hz

E'normale?
    Provato su app da skyq ancora peggio..

Tv 4k samsung
    SKY Q Platinum + 1 mini +CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA + SKY BOX SET

Digital-Forum Senior Master L'avatar di B.a.d

Predefinito

si esatto la classe ip del fritz è 192.168.188.x
    SKY TV+HD+INTRATTENIMENTO PLUS+CINEMA+SPORT+CALCIO+DAZN+SKY Q PLUS (TESTER) PLATINUM + 2 MINI | FASTWEB FTTC 200 | EUROSPORT PLAYER | NETFLIX | PRIMEVIDEO | DISNEY+ | SPOTIFY PREMIUM |

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da molde Visualizza Messaggio
    Ieri avevo scritto che dazn, infinity e discovery andavano bene.
    Oggi ho provato disney
    Con auto ha dei microscatti..
    Cosi anche se imposto 2160p a 50 o 60
    Meglio se imposto 1080p a 50hz

E'normale?
    Provato su app da skyq ancora peggio..

Tv 4k samsung
    Poi hai provato dazn a 50hz?

Digital-Forum Senior

Predefinito

Volevo chiedere a chi ha già ricevuto il nuovo decoder sagecom (a me sarà consegnato domani) se il Bluetooth funziona regolarmente con i canali tv del dtt, perché con quello attuale del 2017 è da una settimana che con i canali tv non funziona, mentre quello delle app funziona regolarmente. Con gli ultimi aggiornamenti sarà saltato qualcosa. Grazie.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao @Turi48, istallato oggi Timvision box Sagaem, quello android 10, e ti confermo che non riesco a vedere canali tv con presa antenna tv collegata al decoder.
    Grazie ai consigli di @Lorenzo55 “ Per vedere i canali TV, dalla home devi scorrere in basso fino al box blu con scritto TV IN DIRETTA, sempre che durante la configurazione iniziale tu abbia fatto la scansione canali“
    Ultima modifica di atti58; 21-07-21 alle 17:05 Motivo: Risolto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da turi48 Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere a chi ha già ricevuto il nuovo decoder sagecom (a me sarà consegnato domani) se il Bluetooth funziona regolarmente con i canali tv del dtt, perché con quello attuale del 2017 è da una settimana che con i canali tv non funziona, mentre quello delle app funziona regolarmente. Con gli ultimi aggiornamenti sarà saltato qualcosa. Grazie.
    sul mio vecchio skipper l'audio bluetooth non ha mai funzionato sui canali TV.
    fracarro 80 + lnb inverto black ultra twin
    zgemma h5.2s+ + TBS 5520SE + Octagon sf8008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rvf Visualizza Messaggio
    Poi hai provato dazn a 50hz?
    No perche sto impazzendo dietro a disney.. non so se e'il tv.. bho
    SKY Q Platinum + 1 mini +CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA + SKY BOX SET

Pagina 269 di 287 PrimaPrima ... 169219259267268269270271279 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato