In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

io ho ricevuto il tim box vecchio ma mi hanno detto che non me lo cambiano perchè "va bene e funziona ugualmente".
come posso fare per avere il nuovo?

Per quello che vale, io sono già cliente dal 2018 e ho già il TIM BOX 2017. Sono andato ad un negozio TIM per attivare l'offerta e mi è stato detto che mandano a tutti ancora il vecchio decoder del 2017 perché fondamentalmente devono finire le scorte in magazzino. Insomma, per il nuovo TIM BOX 2021 si aspetta l'anno prossimo sperando di poter, in qualche modo, averlo.

Per quello che vale, io sono già cliente dal 2018 e ho già il TIM BOX 2017. Sono andato ad un negozio TIM per attivare l'offerta e mi è stato detto che mandano a tutti ancora il vecchio decoder del 2017 perché fondamentalmente devono finire le scorte in magazzino. Insomma, per il nuovo TIM BOX 2021 si aspetta l'anno prossimo sperando di poter, in qualche modo, averlo.
che cavolata....in molti abbiamo ricevuto già il nuovo

io e un mio vicino abbiamo fatto l'offerta in giorni differenti (lui ha attivato tre giorni dopo) , io ho ricevuto il vecchio e lui il nuovo

Una domanda: se il telecomando è bluetooth potrei posizionare il Tim Box nascosto dentro un'anta del mobile TV dove ho già tutto il cablaggio pronto? Oppure deve essere posizionato per forza visibile accanto alla TV?

Una domanda: se il telecomando è bluetooth potrei posizionare il Tim Box nascosto dentro un'anta del mobile TV dove ho già tutto il cablaggio pronto? Oppure deve essere posizionato per forza visibile accanto alla TV?
Si puoi, però ricordati che il telecomando è anche infrarosso ti serve all'inizio e quando si dissocia.

Una domanda come faccio a vedere Eurosport player mi sembrava gratis , dice 3 euro ma anche così non riesco a vederlo , un aiuto ?

Buongiorno è possibile ordinare le app a mio piacimento?
Non riesco a disistallare le app esempio chili vado nella sezione apposita confermo la disistallazione ma poi mi ritrovo app nella pagina principale.

Buongiorno è possibile ordinare le app a mio piacimento?
Non riesco a disistallare le app esempio chili vado nella sezione apposita confermo la disistallazione ma poi mi ritrovo app nella pagina principale.
Alcune app sono di sistema e non possono essere disinstallate. Ad esempio now o netflix

Comunque ci sono 32gb di memoria, lo spazio è l'ultimo dei problemi, si possono installare molte app.

Indietro
Alto Basso