yellowcarp
Digital-Forum Junior Plus
E che risoluzione? 4k o 1080i o p?
io ho solo tv full hd 1080 60hz ... ho provato così... settando la qualità video..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E che risoluzione? 4k o 1080i o p?
La mia soluzione prevede di non toccare ApplicationOta ma solo di disabilitare i componenti indesiderati! In questo modo eventuali aggiornamenti saranno scaricati ed installati!
Facendo la sola disabilitazione via ADB (dalla GUI si possono solo rimuovere!) l'app "padre" ApplicationOta (com.technicolor.app.ota) non li reinstalla!
Aprite un Prompt dei comandi (NB: non è mia intenzione spiegare qua come avere ADB sul proprio pc, consiglio questo, in inglese) ed eseguite i comandi seguenti, uno alla volta, in base a cosa volete disabilitare, alla fine riavviate l'unità.
NB: per riavviare si può anche usare il comando: [FONT=&]adb reboot[/FONT] (in realtà esegue un "riavvio" e poi "power off"; accendere dal telecomando!)
Da eseguire per primo, usare l'IP della propria unità
Codice:adb connect 192.168.1.12:5555
"App scaricate" (non si possono disabilitare da GUI! Solo rimuovere)
Poi hai provato dazn a 50hz?Ieri avevo scritto che dazn, infinity e discovery andavano bene.
Oggi ho provato disney
Con auto ha dei microscatti..
Cosi anche se imposto 2160p a 50 o 60
Meglio se imposto 1080p a 50hz
E'normale?
Provato su app da skyq ancora peggio..
Tv 4k samsung
Volevo chiedere a chi ha già ricevuto il nuovo decoder sagecom (a me sarà consegnato domani) se il Bluetooth funziona regolarmente con i canali tv del dtt, perché con quello attuale del 2017 è da una settimana che con i canali tv non funziona, mentre quello delle app funziona regolarmente. Con gli ultimi aggiornamenti sarà saltato qualcosa. Grazie.
No perche sto impazzendo dietro a disney.. non so se e'il tv.. bhoPoi hai provato dazn a 50hz?
Sul timbox ho lasciato auto.. ma posso mettere 2160p@50..50hz e' lo standard delle trasmissioni tv in italia.
Mi pare folle non settarlo perlomeno per dazn, eurosport, now tv e infinity
Per NOW probabilmente sarà inutile dato che quello caricato sul decoder dal 1/8/21 non funzionerà più, chissà se si installa l'APK.50hz e' lo standard delle trasmissioni tv in italia.
Mi pare folle non settarlo perlomeno per dazn, eurosport, now tv e infinity
Il primo evento 4k trasmesso sarà la cerimonia di apertura.Stavo guardando i canali extra di eurosport per le olimpiadi.. per esempio mexico francia.. 4k ma non hdr?
Grazie.. ma da timbox come posso verificare a che risoluzione trasmettono?Il primo evento 4k trasmesso sarà la cerimonia di apertura.
Non so come verificare ma per il 4k ci sarà un canale apposito con la dicitura 4k quindi non potrai sbagliarti.Grazie.. ma da timbox come posso verificare a che risoluzione trasmettono?
Grazie!Non so come verificare ma per il 4k ci sarà un canale apposito con la dicitura 4k quindi non potrai sbagliarti.
io ho ricevuto il tim box vecchio ma mi hanno detto che non me lo cambiano perchè "va bene e funziona ugualmente".
come posso fare per avere il nuovo?