• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

AndroidTV, si sà, ha molti limiti e sono comuni a tutti gli ambienti. Anche sui TV Philips, dove per ovviare alla lentezza, in un forum, hanno scritto questo:
Sto testando da qualche giorno una modifica da fare ad Android, si tratta dei processi in background, da automatico ho impostato a due soli processi attivi ed il tv diventa molto più reattivo, nei forum esteri addirittura consigliano zero processi ma già così il tv migliora moltissimo. Bisogna abilitare il menu sviluppatore , e da lì scorrere in basso fino a trovare la voce dei processi in background.
Provate a farlo. Anche il nostro decoder ne guadagna assai. Ciao.
 
AndroidTV, si sà, ha molti limiti e sono comuni a tutti gli ambienti. Anche sui TV Philips, dove per ovviare alla lentezza, in un forum, hanno scritto questo:

Provate a farlo. Anche il nostro decoder ne guadagna assai. Ciao.

giustamente... hai meno ram occupata.... ma sei sicuro di disabilitare i processi che non intaccano la sicurezza ?
 
Se era riferito al mio problema, del codec VC1, non credo sia un problema di processi che rallentano tutto, perche con il codec H264 và che + un piacere.... sembrerebbe proprio un problema a decodificare il codec VC1... che poi è WMV.... trovare un box che faccia tutto, legga tutto e abbia la possibilità di avere netflix, timvision, prime video penso sia un utopia....
 
Se era riferito al mio problema, del codec VC1, non credo sia un problema di processi che rallentano tutto, perche con il codec H264 và che + un piacere.... sembrerebbe proprio un problema a decodificare il codec VC1... che poi è WMV.... trovare un box che faccia tutto, legga tutto e abbia la possibilità di avere netflix, timvision, prime video penso sia un utopia....

Beh per quel decoder dipende tutto dall'hardware e non dal software in quanto è meglio avere l'hardware che decodifica piuttosto che il software che decodifica
 
Ciao, c'è qualcuno che usa Facebook Video? Dopo l'ultimo aggiornamento dopo pochi secondi che è aperta non riesce più a riprodurre video (c'è sempre la rotellina che gira). Prima dell'aggiornamento funzionava bene.
 
Qualcuno sa dirmi perchè se collego uno splitter hdmi per visualizzare l'uscita su 2 TV (full hd non recentissime) il 90% delle volte lo non vedo nulla nella TV, in qualche caso (dopo aver spento e riacceso lo splitter e staccato e ricollegato i cavi) la cosa funziona.

Ho provato lo splitter con decoder digitale terrestre e funziona, per il TIM BOX ci vuole uno splitter particolare?
 
Avrei, cortesemente, bisogno di alcune informazioni: 1) che tipo di micro SD montare 2) come si attiva la funzione timeshift e 3) per la funzione timeshift la scheda SD va impostata come ulteriore spazio di archiviazione o come memoria interna per la memoria di sistema. Ciao e grazie
 
Nuovo decoder TIM Box (Android TV 7)

Con il nuovo decoder timbox, il time-shift funziona anche senza sd


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Avrei, cortesemente, bisogno di alcune informazioni: 1) che tipo di micro SD montare 2) come si attiva la funzione timeshift e 3) per la funzione timeshift la scheda SD va impostata come ulteriore spazio di archiviazione o come memoria interna per la memoria di sistema. Ciao e grazie

Ti ringrazio ma io avevo chiesto questi chiarimenti inoltre la registrazione come si cancella dalla memoria. Ciao
 
Qualcuno sa dirmi perchè se collego uno splitter hdmi per visualizzare l'uscita su 2 TV (full hd non recentissime) il 90% delle volte lo non vedo nulla nella TV, in qualche caso (dopo aver spento e riacceso lo splitter e staccato e ricollegato i cavi) la cosa funziona.

Ho provato lo splitter con decoder digitale terrestre e funziona, per il TIM BOX ci vuole uno splitter particolare?

forse interviene il DRM
 
Salve, mi è arrivato il nuovo decoder e volevo chiedere un'informazione; ho provato a connettere il mio smartphone android con il box per usarlo come telecomando ma il bluetooth cerca all'infinito ma non lo trova mai, qualcuno può aiutarmi?
grazie
 
Salve, mi è arrivato il nuovo decoder e volevo chiedere un'informazione; ho provato a connettere il mio smartphone android con il box per usarlo come telecomando ma il bluetooth cerca all'infinito ma non lo trova mai, qualcuno può aiutarmi?
grazie

hai attivato il BT sul box ?
 
Salve, mi è arrivato il nuovo decoder e volevo chiedere un'informazione; ho provato a connettere il mio smartphone android con il box per usarlo come telecomando ma il bluetooth cerca all'infinito ma non lo trova mai, qualcuno può aiutarmi?
grazie

Non è che funziona solo se collegato alla stessa rete ?
 
A qualcuno è capitato che riaccendendo il decoder dalla condizione di standby l'audio non funzionasse più?
A me è capitato 1 o 2 volte e ho dovuto riavviare il dispositivo.
 
Sapete per caso se con il TIM BOX è possibile scaricare un browser per la navigazione internet. Grazie
 
Indietro
Alto Basso