• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Io con gli h.265, non 4k, ho problemi. Li legge con artefatti colorati in altoe in basso. Risiedono su nas synology via dlna. Ho provato sia con vlc che con kodi.

Ciao proverò anche io con un campione h265, ma questi artefatti, da come li descrivi, sono gli stessi, secondo te, dell'applicazione Amazon Prime Video ?

A.
 
Qualcuno ha provato Real Racing 3?
A me funziona ma tutte le vetture hanno vetri bianchi opachi, uno schifo.
Ho un box cinese da 20 euro (2gb ram) e li funziona che è una favola.
Qualche idea?
 
Ciao proverò anche io con un campione h265, ma questi artefatti, da come li descrivi, sono gli stessi, secondo te, dell'applicazione Amazon Prime Video ?

A.

Non uso prime video, non saprei. Vedo colori rosa e verdi nella parte alta e bassa dello schermo.
 
io ho l'altro modello di decoder lo skipper, sui contenuti H265 visti con i vari Kodi etc...ho avuto anche io dei problemi, alcuni venivano riprodotti, altri no.
secondo me il codec H265 integrato nel decoder ha qualche problema.
 
salve ragazzi,sono K1n,nuovo utente;
per prima cosa sono molto contento di trovare finalmente un forum o meglio un thread sul tim box così completo,
vi assicuro che ho scavato un pò nel web e quello che ho letto quà è una spanna sopra a tutti,
complimenti alla community.
ciò detto tra qualche giorno anche io per necessità che non sto quà ad esporre entrerò in possesso di un tim box,presumibilmente
ancora con android 6 (lo spero vivamente da quello che ho letto quà)
domandina semplice semplice:
C'è un modo per non farlo aggiornare in automatico?
nel senso: Farò la prima installazione senza collegare wifi o cavo lan,
quali sono le opzioni/passaggi per poter disabilitare l'aggiornamento automatico?
un ultima domanda: per l'app di nowtv,esiste ufficialmente o ci sono restrizioni?
grazie a tutti per eventuali feedback.
 
salve ragazzi,sono K1n,nuovo utente;
per prima cosa sono molto contento di trovare finalmente un forum o meglio un thread sul tim box così completo,
vi assicuro che ho scavato un pò nel web e quello che ho letto quà è una spanna sopra a tutti,
complimenti alla community.
ciò detto tra qualche giorno anche io per necessità che non sto quà ad esporre entrerò in possesso di un tim box,presumibilmente
ancora con android 6 (lo spero vivamente da quello che ho letto quà)
domandina semplice semplice:
C'è un modo per non farlo aggiornare in automatico?
nel senso: Farò la prima installazione senza collegare wifi o cavo lan,
quali sono le opzioni/passaggi per poter disabilitare l'aggiornamento automatico?
un ultima domanda: per l'app di nowtv,esiste ufficialmente o ci sono restrizioni?
grazie a tutti per eventuali feedback.

hai le stesse possibilità di vincere il superenalotto...
 
La prima è che il dispositivo si aggiornerà ad Android 7
Non esiste un app di Now TV per Android TV alcuni usano quella da tablet ma non so se funzioni
ok,grazie,lo chiedevo perchè dai vari post :
Ciao. A me non propone l’aggiornament ad Android 7.
Strano, comunque non farlo.
Scusate ho fatto aggiornamento alla 7...
Posto anche qui, dato che i problemi sono gli stessi dello Skipper:
Quanto mai ho aggiornato alla 7...
Aggiornando alla 7 l'app Amazon Prime Video della Shield Tv presenta in partenza grossi problemi ...
mi era parso di capire che non era forzato ma "facoltativo",
pazienza,me ne farò una ragione,sperando non dia troppi problemi con prime video,
per l'app di nowtv sai per caso la versione tablet da cercare?
estendo la richiesta anche ad altri che magari riescono ad usarla.
grazie per qualsiasi suggerimento ;)
 
ok,grazie,lo chiedevo perchè dai vari post :





mi era parso di capire che non era forzato ma "facoltativo",
pazienza,me ne farò una ragione,sperando non dia troppi problemi con prime video,
per l'app di nowtv sai per caso la versione tablet da cercare?
estendo la richiesta anche ad altri che magari riescono ad usarla.
grazie per qualsiasi suggerimento ;)

Cerca nella discussione dovresti trovare l’apk
 
io ho l'altro modello di decoder lo skipper, sui contenuti H265 visti con i vari Kodi etc...ho avuto anche io dei problemi, alcuni venivano riprodotti, altri no.
secondo me il codec H265 integrato nel decoder ha qualche problema.
Io con il TIM Box è visto diversi video in H265, non usando Kodi, e non ho mai avuto problemi.
 
ok,grazie,lo chiedevo perchè dai vari post :
...pazienza,me ne farò una ragione,sperando non dia troppi problemi con prime video,
per l'app di nowtv sai per caso la versione tablet da cercare?
Purtroppo grossi problemi (direi inutilizzabile) con molti contenuti (non tutti) di Amazon Prime Video dopo l'aggiornamento ad Android 7. ... :-(

A.
 
allora,stamattina mi è arrivato il timbox,la versione è la 6.0.1
ho fatto il setup iniziale senza lan e wifi per verificare la versione,
avendo capito che non sono padrone di decidere se aggiornare,
ho dovuto mio malgrado allacciare la lan per account e app varie,
ho usato es per mettere prime video e funziona bene (piccola prova con una serie sd e grand tour che và senza problemi in fhd)
nella schermata iniziale è apparsa un icona con il simbolo dell'update che poi dopo pochi minuti è spartita,
intanto mi si sono aggiornate un sacco di app di google e anche netflix,
ora sto tribulando con varie versioni di nowtv ma non ne funziona nemmeno una,l'ultima trovata è la 2.5 ma restituisce sempre il messaggio che non è compatibile con il mio "tablet" :laughing7:
intanto per ora non intendo spegnerlo per paura di trovarmi la vers.android 7 :eusa_wall:
non sò se in standby l'aggiornamento mi fregherà ugualmente,se si pazienza :mad:
torno a cercare un apk di nowtv più aggiornata possibile...
vi terrò informati se ho successo...
 
Perché non vuoi aggiornare? Delle funzionalità non cambia niente.

Be' ad esempio chi collegava il Tim Box ad un pannello 2K tramite un ampli HDMI 4K hdpc 2.2 con l'aggiornamento ad Android 7 NON può più farlo.
L'app Amazon Prime Video sideloaded della Shield Tv anche se non ufficiale PRIMA funzionava (quasi) a dovere. Con l'aggiornamento ad Android 7 se va bene la riproduzione parte con corruzione video che può durare pochi secondi, ma per molti titoli la riproduzione è di fatto compromessa.
Con l'aggiornamento ad Android 7 il telecomando bluetooth, dallo stand bay, non sempre consente la ricerca vocale.
Con l'aggiornamento ad Android 7 , il launcher non permette più di ordinare le App come si vuole
...

A.
 
Ciao Ercolino riguardo alle novità che hai citato poco sopra si sa niente della messa in pausa di un programma sullo skipper della Tim. Il mio è aggiornato alla versione 7.0 Android TV con luncher nuovo Tim dove fa vedere l'epg in modo dettagliato ma nn sono riuscito a far funzionare il play pause o il time shift di un programma del DTT mi sai dare una mano??? Serve una scheda di memoria oppure una USB Stick???

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 
Ho provato ad installare kodi sul Tim Box, e funziona perfettamente, ma ho dei seri problemi nella riproduzione di file codificato VC-1, praticamente vanno a scatti come se non riuscisse a decodificare via hardware, qualcuno sà come risolvere il problema?
Grazie
 
Vorrei un consiglio per la micro SD da integrare per aumentare la memoria. Ciao
 
Indietro
Alto Basso