• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Ragazzi lo chiedo qui e semmai anche nella discussione del Tim box ho il pass serie TV della Vodafone di 4 mesi gratis di serie TV su now TV di Sky c'è l'applicazione x il nostro decoder a cono o il Tim box aggiornati entrambi a Android TV 7.0??? grazie mille

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi lo chiedo qui e semmai anche nella discussione del Tim box ho il pass serie TV della Vodafone di 4 mesi gratis di serie TV su now TV di Sky c'è l'applicazione x il nostro decoder a cono o il Tim box aggiornati entrambi a Android TV 7.0??? grazie mille

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

non in via ufficiale
 
Bene e in via ufficiosa come si fa?? Dove trovo lapk???

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Mi puoi dare una mano ti ringrazio anticipatamente

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Guarda, voglio installarlo per essere sicuro di quello che dite....

Da poco "disponibile" l'ultimissima versione di Amazon Prime per Android Tv "Prime Video_4.6.5-googleplay-armv7a" .
Stasera la provo e vediamo se c'è ancora il grosso problema degli artefatti. Probabilmente sì perché i possessori della Xiaomi tv box riportano che va bene , ma loro montano ancora Android Tv 6.0....

A.
 
[Edit: Risolto. Vedasi post successivo]

Ciao a tutti.
possiedo un Tim Box tv con Android 7.0 Nougat installato.
Ieri ho effettuato un "ripristino ai dati di fabbrica" dal menù impostazioni di Android.

Come risultato ora:
- il tasto "TV" del telecomando non funziona più, ovvero qualora premuto il logo Tim sul box si illumina di rosso (ricezione del segnale) ma non succede alcunché;
- la nuova "guida TV evoluta" è scomparsa ed ora è presente una guida TV molto più scarna.

Sul menù "versione" in impostazioni viene ora riportato "Versione Tv App 5.1.2" e "Versione Telemetria 3.1.0". Non ricordo cosa vi era scritto prima del reset. Android è sempre la versione 7.0 (nel reset non è tornato alla 6)!

Mi servirebbe sapere:
- La "Versione Tv App" che compare nel box di chi ha la "guida TV evoluta".
- Le applicazioni installate di default nel box alla consegna (si vede da impostazioni->app->app installate) poichè dopo il reset ovviamente la lista era vuota ma ricordo che al primo avvio ce n'erano alcune e forse una di quelle era per la guida tv avanzata
- Sapere come fare l'hard reset o entrare nel menù recovery di Android Tv per provare a ripristinare il box allo stato originale (Android 6) e quindi recuperare le funzionalità perse. Ho provato col metodo descritto sul sito (pulsante reset) e premendo combinazioni di tasti all'avvio (home e power, vol- e ok) ma non ho ottenuto risultati.

Perdonate la lunghezza del post ma mi farebbe piacere recuperare le funzionalità della guida TV avanzata e non capisco perchè sia sparita.
Grazie.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti.
possiedo un Tim Box tv con Android 7.0 Nougat installato.
Ieri ho effettuato un "ripristino ai dati di fabbrica" dal menù impostazioni di Android.

Come risultato ora:
- il tasto "TV" del telecomando non funziona più, ovvero qualora premuto il logo Tim sul box si illumina di rosso (ricezione del segnale) ma non succede alcunché;
- la nuova "guida TV evoluta" è scomparsa ed ora è presente una guida TV molto più scarna.

Sul menù "versione" in impostazioni viene ora riportato "Versione Tv App 5.1.2" e "Versione Telemetria 3.1.0". Non ricordo cosa vi era scritto prima del reset. Android è sempre la versione 7.0 (nel reset non è tornato alla 6)!

Mi servirebbe sapere:
- La "Versione Tv App" che compare nel box di chi ha la "guida TV evoluta".
- Le applicazioni installate di default nel box alla consegna (si vede da impostazioni->app->app installate) poichè dopo il reset ovviamente la lista era vuota ma ricordo che al primo avvio ce n'erano alcune e forse una di quelle era per la guida tv avanzata
- Sapere come fare l'hard reset o entrare nel menù recovery di Android Tv per provare a ripristinare il box allo stato originale (Android 6) e quindi recuperare le funzionalità perse. Ho provato col metodo descritto sul sito (pulsante reset) e premendo combinazioni di tasti all'avvio (home e power, vol- e ok) ma non ho ottenuto risultati.

Perdonate la lunghezza del post ma mi farebbe piacere recuperare le funzionalità della guida TV avanzata e non capisco perchè sia sparita.
Grazie.
se ad ogni reset succedeva questo, dovevamo buttare meta' dei dispositivi dove veniva eseguito un upgrade lato software
 
se ad ogni reset succedeva questo, dovevamo buttare meta' dei dispositivi dove veniva eseguito un upgrade lato software
A quanto pare sono stato troppo precipitoso; il box semplicemente necessitava di un bel pò di tempo prima di decidersi ad aggiornare. La versione corrente della App Tv è la 5.5.2 ed è stata correttamente installata insieme agli indesiderati giochi ed applicazioni di default. Anche il tasto TV ha ripreso a funzionare correttamente.
 
Ultima modifica:
Nella speranza che ci siano stati aggiornamenti da parte i componenti del forum ripropongo le domande già espresse in precedenza: 1) che tipo di micro SD montare 2) come si attiva la funzione timeshift 3) come impostare affinche le registrazioni vadano nella scheda SD e non nella memoria interna del sistema. Ciao e grazie
 
Nella speranza che ci siano stati aggiornamenti da parte i componenti del forum ripropongo le domande già espresse in precedenza: 1) che tipo di micro SD montare 2) come si attiva la funzione timeshift 3) come impostare affinche le registrazioni vadano nella scheda SD e non nella memoria interna del sistema. Ciao e grazie
1) Dipende dall'utilizzo che vuoi farne. Se vuoi usarla come estensione della memoria interna ti conviene usare una scheda UHS U3 con buone performance in accesso casuale (io uso una Samsung Evo Plus per questo scopo sullo smartphone). Se vuoi usarla come memoria esterna per registrare o riprodurre video allora ti basta una scheda con buone performance sequenziali.
2) Non so se sia possibile bufferizzare un programma TV senza mettere in pausa. Però utilizzando l'app Live Channels dovrebbe essere possibile registrare (non sono sicuro), usare time shift e la funzione picture in picture (vedi domanda seguente).
3) Se usi la scheda SD come memoria interna non vi è differenza. Se la usi come memoria portatile non sembra esserci un opzione come negli smartphone (o almeno nel mio caso non compare).

Invece...qualcuno è riuscito ad aggiungere i canali del digitale terrestre all'app (preinstallata se non erro) Live Channels di Google. Quando faccio la scansione, ogni volta trova i canali ma non li memorizza.
 
1) Dipende dall'utilizzo che vuoi farne. Se vuoi usarla come estensione della memoria interna ti conviene usare una scheda UHS U3 con buone performance in accesso casuale (io uso una Samsung Evo Plus per questo scopo sullo smartphone). Se vuoi usarla come memoria esterna per registrare o riprodurre video allora ti basta una scheda con buone performance sequenziali.
2) Non so se sia possibile bufferizzare un programma TV senza mettere in pausa. Però utilizzando l'app Live Channels dovrebbe essere possibile registrare (non sono sicuro), usare time shift e la funzione picture in picture (vedi domanda seguente).
3) Se usi la scheda SD come memoria interna non vi è differenza. Se la usi come memoria portatile non sembra esserci un opzione come negli smartphone (o almeno nel mio caso non compare).

Invece...qualcuno è riuscito ad aggiungere i canali del digitale terrestre all'app (preinstallata se non erro) Live Channels di Google. Quando faccio la scansione, ogni volta trova i canali ma non li memorizza.

Io volevo usarla come memoria esterna per poter registrare un programma TV e poi poterlo cancellare non so se scarico un gioco va direttamente nella memoria interna o si puo scaricare in quella esterna. Ciao grazie
 
Io volevo usarla come memoria esterna per poter registrare un programma TV e poi poterlo cancellare non so se scarico un gioco va direttamente nella memoria interna o si puo scaricare in quella esterna. Ciao grazie

Non so se si possano registrare programmi tv tramite l'applicazione tv principale. Hai fonti che dichiarano il contrario? Dal poco che ho letto in giro con Live Channels potrebbe essere possibile ma io personalmente non riesco ad aggiungervi i canali tv quindi non saprei.

Se la memoria è impostata come removibile non vi puoi installare applicazioni. Puoi solamente se è formattata come memoria interna ma allora non è più utilizzabile come removibile.

Io tra l'altro vorrei sapere come disinstallare definitivamente la spazzatura installata di default tipo i giochi Tim Games "gratuiti" e l'applicazione per maggiorenni. Infatti ,ogni volta che le disinstallo, dopo poco si reinstallano automaticamente. Esiste qualche modo per eliminarle per sempre?
 
Ultima modifica:
Io personalmente non posso aiutarti, Tim avrebbe dovuto dare spiegazioni più complete. Ciao
 
Installata e testata anche l'ultima versione disponibile di Amazon Prime Video per Android Tv (4.6.5), estratta dalla Shield Tv con l'ultima versione di Android Tv Oreo (8):
- gli artefatti sono ancora lì (come supponevo), non c'è speranza, è un problema , probabilmente lato driver video dell'ultimo aggiornamento ad Android Tv Nougat (7) da parte di Technicolor.
Il problema ce l'ha solo Amazon Prime Video, ma questa app gira senza problemi di questo tipo sia sui televisori Android Sony e Philips, sia sulla Shield Tv , sia sulla Xiaomi Tv Box ..
Bella fregatura, peccato

A.
 
L'app di Amazon ha questo difetto sul box ed è solo per i primi minuti, poi il problema svanisce ( da me è cosi ).
Grazie GPP per aver spostato La discussione che si sta facendo sempre piu interessante e concentrata sul new decoder
solo una domanda : il perche sui canali tipo premium esce l'errore D0002 ? è per colpa dell'app Premium ?
 
ciao a tutti, ho da pochi giorni avuto questo decoder, qualcuno sa se posso usare skygo, ovviamente del mio abbonamento, e chrome? visto che nello store non appare…
grazie
 
ciao a tutti, ho da pochi giorni avuto questo decoder, qualcuno sa se posso usare skygo, ovviamente del mio abbonamento, e chrome? visto che nello store non appare…
grazie
Se non è presente nel Play Store per Android TV, l'alternativa è fare il sideload. In questo modo, puoi installare praticamente tutte le applicazioni che puoi trovare sullo store di Android (quello che hai sullo smartphone, per intenderci). Il problema è che se l'applicazione non è strutturata per essere usata con telecomando, potresti avere problemi nell'utilizzo.
Chrome, ad esempio, non è presente nello store (se non sbaglio). Puoi quindi installarlo tramite apk oppure puoi installare uno dei browser presenti nello store.
 
Indietro
Alto Basso