• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai ragazzi non lamentatevi quando arriva un nuovo editore perchè è piuttosto rara come cosa. Vi ricordate quanti editori se ne sono andati in questi anni dalla piattaforma? :D è vero, manca il catalogo On Demand che era stato annunciato, ma bisogna attendere ancora.
 
Comunque le cose che DEVONO fare e che sono imprescindibili secondo me sono queste:
1-METTERE I SOTTOTITOLI. Non esiste proprio avere canali Cinema/Serie senza sottotitoli
2-Non tagliare i titoli di coda. Cioè: ma stiamo scherzando? :5eek:

Adesso comunque son curioso di vedere quando cominciano i test dei 4 canali di serietv...
 
Comunque le cose che DEVONO fare e che sono imprescindibili secondo me sono queste:
1-METTERE I SOTTOTITOLI. Non esiste proprio avere canali Cinema senza sottotitoli
2-Non tagliare i titoli di coda. Cioè: ma stiamo scherzando? :5eek:

Le ho fatte presenti queste cose, vediamo ;)
 
Up: mi autoquoto e pubblicizzo visto che è stato un piacere farlo. :D

Edit by Vianello_85

.
1524826149-canali-mediaset.jpg

1524770145-canali-premiumcinema-sky.jpg



Dal 27 Aprile su Sky arrivano 5 canali Premium Cinema senza costi aggiuntivi

Premium Cinema da oggi su Sky, ecco come cambia la numerazione dei canali



il logo in basso a destra è la prima cosa che balza all'occhio a chi è abituato ai canali Sky Cinema e non conosce quelli di Premium




loghi a video dei canali Premium Cinema e il tipico "bollino rosso" di Mediaset sui film v.m.



la trama dei film Mediaset è piuttosto lunga e nella guida tv del mysky risulta tagliata



i film sui canali di Premium Cinema si possono registrare normalmente e non hanno scadenze o altre limitazioni



su Premium Cinema 24 viene lasciato il "questa sera" passato il giorno prima su Premium Cinema, da come si vede dalla quida tv
del mysky, quella indicata sul canale è la programmazione di ieri e non quella di oggi!!! (è giusta la guida del mysky)




i canali hanno disponibile l'audio dolby (non so se in 5.1 come Sky) in italiano e in lingua originale (in questo caso inglese).
Non sono disponibili i sottotitoli anche se è un po' ingannevole l'indicazione "Altra" del mysky su questi canali




l'indicazione che compare prima del film e un tanto atteso Universal su Sky!



promo di un film in prima visione



lo spot con Diletta Leotta finalmente lo vedono anche gli abbonati Sky :D


Mi scuso per la qualità delle foto scattate al tv col cellulare, ad alcune ho dovuto mettere delle "toppe" perchè si vedeva la mia faccia riflessa. :5eek:
 
Ultima modifica:
Dai, è successo davvero. Ma se ero già pronto col mio affondo SKY/OFFERTA/MAGGIORE , PREMIUM/OFFERTA/MIGLIORE/IN/PROPORZIONE...bah.
Insensibili che non siete altro.
'Mmazza se passa il tempo.

E vabbè ma adesso?
 
Le ho fatte presenti queste cose, vediamo ;)
Non hanno mai messo i sottotitoli... magari ci pensano solo ora? Dopo aver intascato 80 milioni di euro dovrebbero rafforzare il personale che si occupa dei sottotitoli, stiamo parlando di migliaia di euro, bricioli in confronto agli 80 milioni di euro... comunque mi aspetto l'inserimento dei sottotitoli su tutti i canali Premium entro il primo luglio...
 
Non hanno mai messo i sottotitoli... magari ci pensano solo ora? Dopo aver intascato 80 milioni di euro dovrebbero rafforzare il personale che si occupa dei sottotitoli, stiamo parlando di migliaia di euro, bricioli in confronto agli 80 milioni di euro... comunque mi aspetto l'inserimento dei sottotitoli su tutti i canali Premium entro il primo luglio...

Non sono stati messi sul DTT perchè i Mux sono strapieni e non c'è spazio neanche per un respiro.

Sul sat lo spazio c'è.
 
Dopo tante lamentele lette, io dico la mia.
Da questa mattina finalmente vedo i canali Cinema di Premium su Sky e mi fa molto piacere, la qualità va più che benone visto che sul Sat lo spazio c’è e il futuro è appunto l’HD, anche se i titoli di coda vengono troncati non è colpa di Sky, ma Mediaset questo lo fa sui canali sia Free che Pay, quindi ci ho fatto anche l’abitudine dei titoli di coda troncati. Godetevi i canali Premium ragazzi e buona visione :D
 
Dopo tante lamentele lette, io dico la mia.
Da questa mattina finalmente vedo i canali Cinema di Premium su Sky e mi fa molto piacere, la qualità va più che benone visto che sul Sat lo spazio c’è e il futuro è appunto l’HD

Il futuro ormai è il 4K

L'HD dovrebbe essere il presente e lo standard di trasmissione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso