Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
QuotoDai ragazzi non lamentatevi quando arriva un nuovo editore perchè è piuttosto rara come cosa. Vi ricordate quanti editori se ne sono andati in questi anni dalla piattaforma?è vero, manca il catalogo On Demand che era stato annunciato, ma bisogna attendere ancora.
Comunque le cose che DEVONO fare e che sono imprescindibili secondo me sono queste:
1-METTERE I SOTTOTITOLI. Non esiste proprio avere canali Cinema senza sottotitoli
2-Non tagliare i titoli di coda. Cioè: ma stiamo scherzando?![]()
Up: mi autoquoto e pubblicizzo visto che è stato un piacere farlo.
Le ho fatte presenti queste cose, vediamo![]()
Una delle cose principali per i film!Non dimenticare di comunicare anche il corretto aspect ratio
Alcune pellicole, sono completamente errate.
Non dimenticare di comunicare anche il corretto aspect ratio
Alcune pellicole, sono completamente errate.
Non hanno mai messo i sottotitoli... magari ci pensano solo ora? Dopo aver intascato 80 milioni di euro dovrebbero rafforzare il personale che si occupa dei sottotitoli, stiamo parlando di migliaia di euro, bricioli in confronto agli 80 milioni di euro... comunque mi aspetto l'inserimento dei sottotitoli su tutti i canali Premium entro il primo luglio...Le ho fatte presenti queste cose, vediamo![]()
Comunque le cose che DEVONO fare e che sono imprescindibili....
Non hanno mai messo i sottotitoli... magari ci pensano solo ora? Dopo aver intascato 80 milioni di euro dovrebbero rafforzare il personale che si occupa dei sottotitoli, stiamo parlando di migliaia di euro, bricioli in confronto agli 80 milioni di euro... comunque mi aspetto l'inserimento dei sottotitoli su tutti i canali Premium entro il primo luglio...
Dopo tante lamentele lette, io dico la mia.
Da questa mattina finalmente vedo i canali Cinema di Premium su Sky e mi fa molto piacere, la qualità va più che benone visto che sul Sat lo spazio c’è e il futuro è appunto l’HD