• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony XE90 e 4k di Sky: BAGLIORE FLASH luminoso

A giorni arriva l'aggiornamento via network per chi ha tv collegato ad internet e vedremo cosa succede.
 
Ho guardato quasi 1 ora di F1. Io non ne ho notati proprio.

Domani che guardo FP3 e qualifiche lo saprò con certezza. Ma secondo me hanno risolto
 
Mi è parso di vederne uno adesso nella replica ma non sono sicuro... e se c'è stato era veramente minuscolo (quasi impercettibile, su un cambio grafica)

Domani avrò conferme migliori comunque seguendo FP3 e qualifiche sicuramente
 
Ultima modifica:
Io sono qui che aspetto l'otn... ma se arriva aspetto ad aggiornare dopo il gran premio di domenica sera. Parlavano del 10. Lo faccio e incrocio le dita :(
 
Ma non succede nulla se aggiorni via USB. Il firmware è identico.
 
Questo mi ricorda lo stesso identico problema sul mio vecchio Philips full HD. Durante la visione capitavano degli sbalzi di luminosità. Sistemarrono le cose in parte con un aggiornamento firmware. C'erano sempre alla fine anche se minori
 
Allora comunque va segnalato direi. Io spero domani arrivi per me. Dopo il GP se c'è... aggiorno. Da USB non mi fido preferisco avere il file su memoria interna della TV.
 
L'aggiornamento è stato posticipato, copio il messaggio della pagina del supporto.

"IMPORTANTE:
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma l'uscita di questo aggiornamento software è stata posticipata.Stiamo lavorando per risolvere il problema e pubblicheremo l'aggiornamento non appena possibile. (Aggiunto il 8-6 2018)"
 
Ma dai!!!!!!! E loro mi spingevano per farlo. Ma io niente!!! Bene. Meno male.
 
Ma dai!!!!!!! E loro mi spingevano per farlo. Ma io niente!!! Bene. Meno male.

Sicuramente l'hanno ritirato perchè a molti ha fritto la scheda madre questo aggiornamento. Cosa che precedentemente non era successa mai
Ridicoli comunque...

Comunque lo hanno ritirato solo per problemi con il processo di aggiornamento... il firmware in sé una volta installato non ha problemi (anzi, alcune cose sono migliorate)
 
Non hanno ritirato nulla. Non diciamo stupidaggini. E smettiamola di mettere in giro cose assurde, tipo che gli aggiornamenti USB bruciano le schede madri.
Sony ha semplicemente scritto che quel firmware non risolveva il problema lamentato.
 
Indietro
Alto Basso