• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, l'offerta è buona perché includerebbe anche Sky GO e DAZN... ma assicurati che sia presente Sky SPORT, che nell'elenco non hai indicato, altrimenti niente Champions ed EL.
 
Riguardo la mancata attivazione della promo a 24,90, ho inviato la richiesta di recesso. Se non dovesse risultare utile per sbloccare la situazione, valuterò se sottoscrivere un nuovo abbonamento. Dal punto di vista economico cambia poco... ma almeno stavolta dovrebbe filare tutto liscio.
 
Salve ero un vecchio abbonato a premium e oggi ho ricevuto un offerta dal servizio commerciale di Sky, volevo avere un vostro parere. Mi offrono per 12 mesi la visione di SkyTV+Sky1+SkyCalcio1+I canali cinema di Premium il tutto a 24,90 al mese per 12 mesi e attivazione 39 euro. A questo solo per me mi ha detto l'operatore aggiunge Sky Go e il ticket dazn sempre per 12 mesi. Cosa ne pensate di questa offerta ? Sono propenso ad accettarla, xkè avrei garantita la visione di tutte le partite di serie A + Champions e Europa League che è la cosa che mi interessa di più. E inoltre con Sky Go potrei vedere sky anche in mobilità..

Ciao, fatti scrivere bene tutto nero su bianco perchè l'offerta scritta così sembra sia quella in homepage da 24,90 ma appunto non si capisce se c'è anche il pack sport (a meno che con quel "Sky1" tu intenda Sky Sport Uno).
39 Euro di attivazione sembra quella..SkyGo da Dicembre per tutti.. Il ticket Dazn 12 mesi è compreso in quel prezzo? Oppure ti hanno detto che "puoi comprarlo ad un prezzo dedicato"?
Bisogna sempre fare attenzione con gli operatori perchè dicono "A" ma intendevano "B" ed alla fine sottoscrivi l'abbonamento e ti accorgi che era "C" :eusa_wall:
 
Ciao, fatti scrivere bene tutto nero su bianco perchè l'offerta scritta così sembra sia quella in homepage da 24,90 ma appunto non si capisce se c'è anche il pack sport (a meno che con quel "Sky1" tu intenda Sky Sport Uno).
39 Euro di attivazione sembra quella..SkyGo da Dicembre per tutti.. Il ticket Dazn 12 mesi è compreso in quel prezzo? Oppure ti hanno detto che "puoi comprarlo ad un prezzo dedicato"?
Bisogna sempre fare attenzione con gli operatori perchè dicono "A" ma intendevano "B" ed alla fine sottoscrivi l'abbonamento e ti accorgi che era "C" :eusa_wall:

Perdonate si intendevo SkySport 1, compresa la visione di Champions e Europa League, mi ha detto che avrebbero incluso Dazn e SkyGo sempre per i 12 mesi dell'offerta da 24,90. Gli ho detto di richiamarmi oggi pomeriggio perché prima volevo informarmi sulla qualità dell'offerta. Quindi la reputate buona o potrebbero abbassare ulteriormente il prezzo a 19,90 a breve ?
 
Perdonate si intendevo SkySport 1, compresa la visione di Champions e Europa League, mi ha detto che avrebbero incluso Dazn e SkyGo sempre per i 12 mesi dell'offerta da 24,90. Gli ho detto di richiamarmi oggi pomeriggio perché prima volevo informarmi sulla qualità dell'offerta. Quindi la reputate buona o potrebbero abbassare ulteriormente il prezzo a 19,90 a breve ?

SE FOSSE COSI' sarebbe ottima..mi sembra molto strana come offerta però, non l'ha ricevuta nessun altro?
Secondo me sotto i 24,90€ non scendono..infatti io mi sono abbonato ora per paura che quella da 24,90€ scompaia, ricorda che quella "ufficiale" sul sito è 29,90€.
Magari sotto Natale abbuonano i 39€ di attivazione (che alla fine incidono 3,25€ al mese per i primi 12 mesi) oppure mi smentiscono mantenendo i 39€ di attivazione abbassandola a 19,90€..chi lo sa :D

PS: se a tuo avviso è vantaggiosa (secondo me lo è) approfittane.
 
Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 15 Ottobre 2018

Ma posso intestare la scheda di un'altra persona a me? Cioè, un mio amico era abbonato a mediaset premium e ha disdetto a giugno, come posso intestarmi la scheda e procedere con l'abbonamento?
 
allora l'attivo subito, grazie

Offerta Sky Sport Free Pass attivabile dal 20 al 29 novembre 2018. Per fruire dell’offerta è necessario avere una tessera non scaduta e un decoder o un modulo CAM abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre. L’offerta è disponibile anche per i clienti Sky sul digitale terrestre che non abbiano sottoscritto Sky Calcio e/o Sky Sport. L’offerta consente la visione di Sky Sport e Sky Calcio dal 20 al 29 novembre 2018. Il 30 novembre 2018 la visione si interromperà automaticamente.

in pratica ti aggiunge i "diritti di visione" Sky per una settimana
 
Offerta Sky Sport Free Pass attivabile dal 20 al 29 novembre 2018. Per fruire dell’offerta è necessario avere una tessera non scaduta e un decoder o un modulo CAM abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre. L’offerta è disponibile anche per i clienti Sky sul digitale terrestre che non abbiano sottoscritto Sky Calcio e/o Sky Sport. L’offerta consente la visione di Sky Sport e Sky Calcio dal 20 al 29 novembre 2018. Il 30 novembre 2018 la visione si interromperà automaticamente.

in pratica ti aggiunge i "diritti di visione" Sky per una settimana

Try before Buy

Se non ci mettete Sky Sport Football Try before Deny :laughing7:
 
Ma posso intestare la scheda di un'altra persona a me? Cioè, un mio amico era abbonato a mediaset premium e ha disdetto a giugno, come posso intestarmi la scheda e procedere con l'abbonamento?

Il cambio intestazione tramite Premium non credo sia possibile, almeno attraverso l'area clienti. La tessera è associata alla persona al momento dell'attivazione. Sul fronte Sky sarei curioso di sapere anch'io se al momento della sottoscrizione dell'abbonamento venga effettuato un riscontro incrociato... molto improbabile comunque. Fatto sta che se sei interessato non ti resta che verificare avviando la procedura. Al massimo non riesci a concludere l'abbonamento...
 
Arriva il black friday di sky.
Chiunque possiede una tessera mediasetpremium o è già abbonato a skydtt senza il pack sky sport o calcio può attivare gratuitamente il pack sky sport e skycalcio di sky e vedrà fino al 29 novembre 7 partite di serieA, la champions con le dirette di tutte le partite delle italiane più diretta gol per non perdersi nessuna azione saliente di champions, inoltre la F1 con il GP di abu dhabi e molto altro ancora.

https://www.google.it/amp/s/sport.sky.it/calcio/2018/11/21/black-friday-sky-sport-free-pass.amp.html
Attivati subito
 
Arriva il black friday di sky.
Chiunque possiede una tessera mediasetpremium o è già abbonato a skydtt senza il pack sky sport o calcio può attivare gratuitamente il pack sky sport e skycalcio di sky e vedrà fino al 29 novembre 7 partite di serieA, la champions con le dirette di tutte le partite delle italiane più diretta gol per non perdersi nessuna azione saliente di champions, inoltre la F1 con il GP di abu dhabi e molto altro ancora.

https://www.google.it/amp/s/sport.sky.it/calcio/2018/11/21/black-friday-sky-sport-free-pass.amp.html
Attivati subito
Di Premier c'è anche il Monday Night il 26/11 BURNLEY-NEWCASTLE...
 
Try before Buy
Se non ci mettete Sky Sport Football Try before Deny :laughing7:
Avevo partecipato ad un sondaggio qualche giorno fa ed oggi mi hanno chiamato per chiedermi come mai avessi dato voti così bassi :laughing7:
Ne ho approfittato per "segnalare" questa mancanza di SS Football e l'operatrice mi ha detto che già molti hanno richiesto questa cosa..eheh

In effetti SS Football (insieme un po' a SS Nba) è l'unica cosa che mi manca dopo esser passato in maniera (in)dolore da Now Tv a Sky dtt :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso