• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto mi riguarda, l'abbonamento al DTT a 24,90 euro/mese + 39 euro di attivazione è diventato un ottimo "ripiego" per rapporto qualità/prezzo. Credo che Sky avrà un significativo riscontro in termini di nuovi abbonati...
 
Sono appena stato contattato telefonicamente per una promozione IMPERDIBILE (parole loro): aggiungere Sky Calcio per soli 10 euro al mese anziché 15 (ho Sky TV + Sky Sport dal 7 giugno)... no comment.
 
Dunque, li ho ricontattati stamattina tramite chat e sembra ci siano grosse novità. La pratica infatti è stata chiusa ieri... con esito positivo!

A questo punto dovrei ricevere la mail di conferma nei prossimi giorni con data di attivazione confermata al 21 ottobre, quella del vocal order. Costi una tantum e compensazioni varie saranno presenti nella prossima fattura.

Vi tengo aggiornati...

novita' sull'email di conferma
 
Purtroppo ancora niente. Dopo aver impiegato più di venti giorni per conoscere l'esito della richiesta, ammesso che sia vero quanto riferito dall'operatore, sono curioso di scoprire quanto ci vorrà per ricevere questa fatidica mail. Sto tenendo d'occhio anche il FAI DA TE perché, qualora decidessero di aggiornarlo, dovrebbe cambiare la data di scadenza contrattuale. Ovviamente il link per aggiungere il calcio è sempre in primo piano... se non l'avessi attivato ad agosto giuro che lo utilizzerei!!! :icon_rolleyes:
 
Per quanto mi riguarda, l'abbonamento al DTT a 24,90 euro/mese + 39 euro di attivazione è diventato un ottimo "ripiego" per rapporto qualità/prezzo. Credo che Sky avrà un significativo riscontro in termini di nuovi abbonati...

ma per l'appunto... e pensa che questa estate c'era gente qui dentro che mi prendeva per i fondelli quando facevo presente che 35x6+45 per il DTT senza HD e senza skygo era un'offerta assurda e fuori mercato.
e guarda caso adesso sky ha fatto (o sta facendo) dietrofront su tutti e tre i punti (costo, HD e skygo)

cmq io ovviamente non ho ancora novità per il cambio di piano, ho già la segnalazione della fattura a 35 euro per novembre ma in realtà è colpa mia che ho fatto la registrazione vocale al 02/11

tutta questa vicenda resta francamente imbarazzante, cosa ci vuole a fare 'sto benedetto cambio di fatturazione? è più complicato fare il calcolo dei ratei mensili eppure vedo che lì le fatture le fanno lo stesso regolarmente....
ci vorrebbe una bella segnalazione all'associazione consumatori (o chi per esso) con annessa multa, anche solo per far capire loro che non possono prendere per i fondelli la clientela pagante
 
Ultima modifica di un moderatore:
Assurdo!!! Non avendo ricevuto alcuna mail di conferma, li ho appena ricontattati tramite chat... e sono punto e a capo. La pratica risulta di nuovo in lavorazione. Ma stiamo scherzando!? Entro fine mese invio richiesta di recesso e, se a dicembre sarà ancora disponibile la promo a 24,90, faccio direttamente un nuovo abbonamento. :mad:
 
Ultima modifica:
nel frattempo ho trovato questo
https://www.agcom.it/299

a questo punto, visto tutto il tempo che mi hanno fatto perdere dietro a questa cosa, perderò altri 5 minuti per la soddisfazione personale di mandare via la segnalazione per comportamento scorretto
 
Ultima modifica di un moderatore:
In compenso stamattina in chat ho saputo che la promo a 24,90 è riservata ai nuovi abbonati, per noi c'è solo quella a 29,90. Quando ho chiesto allora perché la pratica fosse in lavorazione e non risultasse semplicemente bocciata, mi è stato detto che in casi come il nostro (vocal order effettuato) è come se fosse un offerta ad hoc. Probabilmente hanno problemi ad allineare le cose...
 
In compenso stamattina in chat ho saputo che la promo a 24,90 è riservata ai nuovi abbonati, per noi c'è solo quella a 29,90. Quando ho chiesto allora perché la pratica fosse in lavorazione e non risultasse semplicemente bocciata, mi è stato detto che in casi come il nostro (vocal order effettuato) è come se fosse un offerta ad hoc. Probabilmente hanno problemi ad allineare le cose...

Per me hanno dei seri problemi nei sistemi informativi, il database degli abbonamenti terrestre è gestito da Cip e Ciop, e probabilmente Ciop è malato.

Dopo 5 mesi di abbonamento ancora mi ripropongono il pacchetto Calcio e la sottoscrizione DAZN, cose che ho sottoscritto a luglio. Sottoscritto con telefonata registrata perché le form del sito mi davano la conferma ma poi si perdeva nell'iperspazio la richiesta.

Senza considerare i casini che avete voi con le promozioni, dichiarate anche per i già abbonati e che tali non sono, o forse lo sono, ma si perdono nel limbo.

Probabilmente Cip è in sciopero.
 
In compenso stamattina in chat ho saputo che la promo a 24,90 è riservata ai nuovi abbonati, per noi c'è solo quella a 29,90. Quando ho chiesto allora perché la pratica fosse in lavorazione e non risultasse semplicemente bocciata, mi è stato detto che in casi come il nostro (vocal order effettuato) è come se fosse un offerta ad hoc. Probabilmente hanno problemi ad allineare le cose...

No perché il link in prima pagina dice chiaramente che è disponibile anche per chi è già cliente. E più di un loro operatore telefonico mi ha detto testualmente al telefono che è disponibile anche per noi sfigati abbonati.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
In merito alla doppia promo, come potrai verificare, sul sito c'è solo quella da 29,90 ed è disponibile per tutti, sia vecchi che nuovi abbonati.
Il link francamente non so da dove sia sbucato... anche se per quanto mi riguarda cambia poco.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sentite questa: un'operatrice mi chiama chiedendomi come mi trovo sul digitale terrestre e chiedendo di passare alla fibra. Io mi dico che mi trovo bene, che aspetto che mettano Sky go per dtt, lei mi dice che c'è in sua opzione fibra e comunque Sky sta togliendo fuori dal mercato entro fine anno le offerte dal digitale terrestre perché è un esperimento che non sta dando i frutti sperati. A me sa di mega balla per strapparmi un abbonamento fibra, ma intanto ve lo riferisco qua...
 
Sentite questa: un'operatrice mi chiama chiedendomi come mi trovo sul digitale terrestre e chiedendo di passare alla fibra. Io mi dico che mi trovo bene, che aspetto che mettano Sky go per dtt, lei mi dice che c'è in sua opzione fibra e comunque Sky sta togliendo fuori dal mercato entro fine anno le offerte dal digitale terrestre perché è un esperimento che non sta dando i frutti sperati. A me sa di mega balla per strapparmi un abbonamento fibra, ma intanto ve lo riferisco qua...

Entro fine anno, quindi tra un mese..e chi non ha la fibra E non può mettere la parabola che fa?
Gli operatori sono scandalosi, qualche anno fa dopo aver disdetto Sky sat ho ricevuto una telefonata dove mi chiedevano di confermare i dati per chiudere il mio abbonamento, ed hanno utilizzato quei dati per riattivarmelo..quindi ho dovuto di nuovo disdire..
 
Concordo ma considerato che se invii una mail a Sky, spesso e volentieri, ti ricontattano attraverso i medesimi call center, diventa complicato distinguere il truffatore dall'operatore impreparato... ma corretto.
 
Ultima modifica:
Se il black friday azzerano i costi di attivazione e mettono 20€ al mese, forse, e dico forse, ci faccio un pensierino
 
@ nicolas senada

Viste le volgarità e le offese che in più di un'occasione ti abbiamo editato in questo 3d, ti prendi qualche giorno di riposo.
 
Se il black friday azzerano i costi di attivazione e mettono 20€ al mese, forse, e dico forse, ci faccio un pensierino
Non penso accadrà.. O almeno non in contemporanea (ribasso prezzo + rimozione costi di attivazione).
Ripeto, sky dtt è un "ottimo" (molto tra virgolette) compromesso per chi non ha possibilità di mettere la parabola (sky sat) e chi non ha una connessione decente (sky fibra o now tv). Io personalmente l'ho attivato ora a 24,90x12..secondo me per il BF rendono ufficiale "per tutti" questa offerta da 24,90, visto che per ora quella ufficiale sul sito è 29,90.
 
Salve ero un vecchio abbonato a premium e oggi ho ricevuto un offerta dal servizio commerciale di Sky, volevo avere un vostro parere. Mi offrono per 12 mesi la visione di SkyTV+Sky1+SkyCalcio1+I canali cinema di Premium il tutto a 24,90 al mese per 12 mesi e attivazione 39 euro. A questo solo per me mi ha detto l'operatore aggiunge Sky Go e il ticket dazn sempre per 12 mesi. Cosa ne pensate di questa offerta ? Sono propenso ad accettarla, xkè avrei garantita la visione di tutte le partite di serie A + Champions e Europa League che è la cosa che mi interessa di più. E inoltre con Sky Go potrei vedere sky anche in mobilità..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso