Ho avuto la fortuna di aver attivato l’abbonamento a 29,90€ solamente 11 giorni prima che uscisse l’offerta a 24,90€... a quel punto ho fatto recesso entro 14 giorni dall’attivazione(e non pago neanche un cent come soiegatomi anche dagli operatori) e poi nuovo abbonamento... purtroppo ho perso 5 giorni perché malgrado le 10 richieste di attivazione online non ricevevo mai la mail di conferma... un’operatrice mi ha poi spiegato (dopo che 3 operatori non l’avevano fatto e molto probabilmente neanche lo sapevano, dicendomi di aspettare 48 ore, malgrado fossero passati 2 giorni) che sulla tessera su cui ho fatto il recesso entro 14 giorni non posso più attivare un nuovo abbonamento pertanto serviva una tessera nuova... fortunatamente avevo una che mi era uscita con la cam Premium e l’ho usata... però ho sbagliato perché prima di richiedere l’abbonamento avrei dovuto attivarla dal sito Premium, in quanto con Sky l’attivazione ha richiesto 2 giorni di attesa, tempo che si registrasse il contratto... mentre con la tessera già attiva si sarebbe attivato subito il contratto con l'invio dei diritti di visione... ho provato anche a quel punto ad attivare la tessera da Premium, ma ormai niente, perché a Sky risultava sempre e comunque inattiva... infatti avendola attivata da sito Premium ho solo creato problemi all’operatrice di Sky che provava ad attivarla