• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in realtà poi mi ha richiamato il servizio assistenza, ripetendomi la stessa cosa del primo operatore, ovvero che la promozione non è atttivabile per un non precisato bug tecnico, e di riprovare a chiamare tra un paio di gg sperando che abbiano risolto

boh, resta il fatto che sono veramente dei pagliacci
 
1 non c'è la possibilità di farlo in automatico dal fai da te (basterebbe mettere un bannerino o qualcosa su cui cliccare sopra per confermare il passaggio, e invece no, non mettono nulla)
2 sei costretto a chiamare per forza
3 chiami e ovviamente ci son problemi tecnici per cui tocca pure sbattersi a richiamare
4 bisogna in ogni caso richiamare un'altra volta per esser sicuri che la richiesta sia stata lavorata

5 Più giorni passano e meno risparmio si avrà, ma guarda che caso tutti questi problemi.
 
Mi sono abbonato a sky con l'offerta dei 24.90 al mese per 12 mesi, ma tramite app sky sport non è possibile vedere sky sport 24?
Mi dice che la visione è solo per abbonati sky...ma non per tutti ?
 
giusto per sapere, ma è possibile segnalare sky per condotta scorretta nei confronti dei clienti?

perchè mettere sul sito di chiamare un numero che cade sempre alla prima 'scelta' è volutamente scorretto, quando invece sull'altro rispondono sempre
 
giusto per sapere, ma è possibile segnalare sky per condotta scorretta nei confronti dei clienti?

perchè mettere sul sito di chiamare un numero che cade sempre alla prima 'scelta' è volutamente scorretto, quando invece sull'altro rispondono sempre

e le chat di cui richiedi le trascrizioni via mail che non arrivano?
 
Se devo essere sincero ho chiesto l'attivazione della promo a 24,90 (più 99 di attivazione) dopo averne letto in questa discussione.
Sul sito effettivamente c'è sempre stata solo quella a 29,90.

Sarà arrivata la soffiata da qualche operatore infedele... prontamente catturato e rinchiuso nelle segrete di Sky :lol:

oggi ho attivato con registrazione vocale con operatrice rumena l'abbonamento 24,90 x 12 + 99 euro di attivazione. speriamo vada tutto bene
 
Si avvicina il giorno del trasloco e si avvicina il giorno di Sky dtt... il link da 24,90 x 12 funziona ancora.. bene così :laughing7: :laughing7: :laughing7:
 
oggi ho attivato con registrazione vocale con operatrice rumena l'abbonamento 24,90 x 12 + 99 euro di attivazione. speriamo vada tutto bene

abbonamento fatto da zero o 'cambio piano' da già abbonato?

no perchè io ho richiamato ieri dopo pranzo e il famigerato 'problema tecnico' per il cambio di piano (sono abbonato DTT da agosto) ovviamente non è ancora stato risolto
 
Premesso che sono ancora in attesa dell'attivazione della promo a 24,90 da domenica 21 ottobre, c'è qualcuno che effettivamente è riuscito ad attivarla? Intendo che abbia ricevuto almeno un riscontro telefonico, mail oppure dal fai da te. Ovviamente la richiesta è rivolta sia a nuovi abbonati sia a chi, come me, era già abbonato. Grazie.
 
E' stato risolto il problema per il quale sull'app Sky Sport gli utenti di Sky digitale non vengono "riconosciuti" e quindi non possono vedere i video, Sky Sport 24 ecc ecc ?
 
Premesso che sono ancora in attesa dell'attivazione della promo a 24,90 da domenica 21 ottobre, c'è qualcuno che effettivamente è riuscito ad attivarla? Intendo che abbia ricevuto almeno un riscontro telefonico, mail oppure dal fai da te. Ovviamente la richiesta è rivolta sia a nuovi abbonati sia a chi, come me, era già abbonato. Grazie.

Io nuovo abbonato, senza nessun problema da sito, in pochi minuti.
Mi sembra che i problemi siano per i già abbonati...
 
Io nuovo abbonato, senza nessun problema da sito, in pochi minuti.
Mi sembra che i problemi siano per i già abbonati...

si infatti guardacaso sono solo per chi vuole risparmiare 'sti 100 euri in un anno di sky. che strano eh.
ah e per la cronaca ho richiamato ieri e il sistema era ancora bloccato, ovviamente.
 
la cosa allucinante è che a distanza di 4 mesi dal lancio di sky dtt ad oggi non esiste una sezione sul sito dove controllare a cosa si è abbonati.
l'area riservata fai da te sul sito è totalmente incompleta, non riporta date e pacchetti aggiunti in seguito (calcio).
per di più propone la sottoscrizione dell'offerta calcio a chi l'ha già attiva.

vergognoso.
 
la cosa allucinante è che a distanza di 4 mesi dal lancio di sky dtt ad oggi non esiste una sezione sul sito dove controllare a cosa si è abbonati.
l'area riservata fai da te sul sito è totalmente incompleta, non riporta date e pacchetti aggiunti in seguito (calcio).
per di più propone la sottoscrizione dell'offerta calcio a chi l'ha già attiva.

vergognoso.

Assolutamente d'accordo. Dal 5 giugno, data in cui è partito Sky DTT, all'ormai imminente 5 novembre sono 5 mesi e la sezione FaiDaTe per gli abbonati DTT è praticamente inesistente. Così come è vergognoso, imo, che a noi abbonati DTT sia negata la possibilità dello streaming di SS 24 da SkySport.it e quella di vedere gli highlights quando sono già disponibili per SAT/Fibra
 
la cosa allucinante è che a distanza di 4 mesi dal lancio di sky dtt ad oggi non esiste una sezione sul sito dove controllare a cosa si è abbonati.
l'area riservata fai da te sul sito è totalmente incompleta, non riporta date e pacchetti aggiunti in seguito (calcio).
per di più propone la sottoscrizione dell'offerta calcio a chi l'ha già attiva.

vergognoso.

Dire che sono d'accordo è riduttivo... capisco che la composizione degli abbonamenti DTT è molto più semplice di quelli SAT ma il confronto tra i rispettivi fai da te è allucinante. A seguito di retention SAT il fai da te si è aggiornato nel giro di un paio d'ore... quello DTT mi propone ancora di aggiungere il Calcio, peccato che è incluso nel mio abbonamento dall'inizio!!! :eusa_doh:
 
Ho avuto la fortuna di aver attivato l’abbonamento a 29,90€ solamente 11 giorni prima che uscisse l’offerta a 24,90€... a quel punto ho fatto recesso entro 14 giorni dall’attivazione(e non pago neanche un cent come soiegatomi anche dagli operatori) e poi nuovo abbonamento... purtroppo ho perso 5 giorni perché malgrado le 10 richieste di attivazione online non ricevevo mai la mail di conferma... un’operatrice mi ha poi spiegato (dopo che 3 operatori non l’avevano fatto e molto probabilmente neanche lo sapevano, dicendomi di aspettare 48 ore, malgrado fossero passati 2 giorni) che sulla tessera su cui ho fatto il recesso entro 14 giorni non posso più attivare un nuovo abbonamento pertanto serviva una tessera nuova... fortunatamente avevo una che mi era uscita con la cam Premium e l’ho usata... però ho sbagliato perché prima di richiedere l’abbonamento avrei dovuto attivarla dal sito Premium, in quanto con Sky l’attivazione ha richiesto 2 giorni di attesa, tempo che si registrasse il contratto... mentre con la tessera già attiva si sarebbe attivato subito il contratto con l'invio dei diritti di visione... ho provato anche a quel punto ad attivare la tessera da Premium, ma ormai niente, perché a Sky risultava sempre e comunque inattiva... infatti avendola attivata da sito Premium ho solo creato problemi all’operatrice di Sky che provava ad attivarla 🤣🤣
 
Quindi anche se si fa recesso a scadenza poi la stessa tessera mediaset non si puo' piu' usare per riabbonarsi?!?
 
Ho avuto la fortuna di aver attivato l’abbonamento a 29,90€ solamente 11 giorni prima che uscisse l’offerta a 24,90€... a quel punto ho fatto recesso entro 14 giorni dall’attivazione(e non pago neanche un cent come soiegatomi anche dagli operatori) e poi nuovo abbonamento... purtroppo ho perso 5 giorni perché malgrado le 10 richieste di attivazione online non ricevevo mai la mail di conferma... un’operatrice mi ha poi spiegato (dopo che 3 operatori non l’avevano fatto e molto probabilmente neanche lo sapevano, dicendomi di aspettare 48 ore, malgrado fossero passati 2 giorni) che sulla tessera su cui ho fatto il recesso entro 14 giorni non posso più attivare un nuovo abbonamento pertanto serviva una tessera nuova... fortunatamente avevo una che mi era uscita con la cam Premium e l’ho usata... però ho sbagliato perché prima di richiedere l’abbonamento avrei dovuto attivarla dal sito Premium, in quanto con Sky l’attivazione ha richiesto 2 giorni di attesa, tempo che si registrasse il contratto... mentre con la tessera già attiva si sarebbe attivato subito il contratto con l'invio dei diritti di visione... ho provato anche a quel punto ad attivare la tessera da Premium, ma ormai niente, perché a Sky risultava sempre e comunque inattiva... infatti avendola attivata da sito Premium ho solo creato problemi all’operatrice di Sky che provava ad attivarla

Esperienza interessante... tornerà sicuramente utile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso