• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci manca solo quello! :D Nel caso meglio chiedere conferma quando sia chiama il numero 02.8340


Ti informiamo che l'adesione all'offerta comporta:




La perdita di tutti i vantaggi che Sky riserva ai clienti da più di 1 anno con extra

Ma com'è possibile perdere i vantaggi di extra? Nessuno col dtt può essere abbonato da più di un anno!
 
ho chiamato 028340 e non funziona; ho fatto 3 volte 02917171 l'operatrice italiana non ne sapeva nulla le due operatrici rumene mi hanno detto che dovevo disdire il vecchio abbonamento restituire gli sconti gia' usufruiti e fare un nuovo abbonamento. Molta confusione a tal proposito-
 
Pensa che io nel fai da te vedo che posso aggiungere Sky Calcio a 15 euro al mese, peccato che è già incluso nel mio abbonamento.

E' vero ti ho detto cosi' perche l'operatrice italiana essendo completamente all'oscuro dell'offerta mi ha detto che l'avrei potuta fare anche dal fai da te:) incredibile l'imcompetenza
 
sono in disdetta naturale per il SAT..quindi costi zero..almeno per quello..
mi interessa il calcio e la UCL..il resto dello sport (MOTO, F1, NBA, TENNIS...etc) praticamente non lo guardo mai..e mi interessa il giusto..
Se poi i canali che avrò a disposizione sono in HD bene..altrimenti li guarderò in SD...a tornare al SAT sono sempre in tempo..
Lasciare il SAT per DTT avendo già parabola e decoder secondo me è pura follia.
 
Buonasera, confermo che riguardo l'offerta gli operatori Sky avrebbero bisogno di un corso accelerato.

Ieri, come riferito nei precedenti messaggi, pensavo di averla attivata (99 euro + 24,90 euro/mese)... oggi scopro che la pratica risulta scartata.

Contatto lo 02917171. La prima operatrice ipotizza che nel mio caso l'offerta non fosse attivabile, le faccio presente che è stata fatta perfino la registrazione audio... risposta: "inoltro una segnalazione".

Richiamo lo 02917171. La seconda operatrice è più pragmatica... "inoltro una segnalazione". Visto l'andazzo, le chiedo anche di farmi avere copia della registrazione fatta il giorno prima.

Staremo a vedere. :eusa_doh:
 
Ultima modifica:
hai dovuto restituire gli sconti usufruiti dell'altro contratto?

No, gli sconti relativi ai mesi precedenti non si restituiscono... è tutto compreso nei 99 euro (e ci mancherebbe!).

Viceversa, se recedi per attivare un nuovo abbonamento paghi: gli sconti indicati in fattura (incluso novembre) + 11,53 euro del Decreto Bersani + 39 euro per la nuova attivazione.
 
Ultima modifica:
al momento il sito sky dice o di chiamare o di arrangiarsi con il fai da te... che però non è ovviamente aggiornato :laughing7:

pazzesco. in ogni caso la cosa del "perdere gli sconti extra" già denota confusione. sky dtt non può avere abbonati da oltre un anno. Nel fai da te ancora da la possibiltà di aggiungere calcio, anche se lo si ha già. non si possono fare operazioni. lo 028340 non risponde. bene così.
 
Salve ragazzi avrei intenzione di far fare Sky su dtt a mio padre più che altro per il calcio.. Vorrei più che altro avere conferma che tra DAZN ed appunto sky dtt compreso di tutti i pacchetti a 29.90 riusciva a guardare tranquillamente tutte le partite della seria A e Champions in particolar modo della Juve.. Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso