• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' garantita la visione delle 7 partite esclusive di Sky, quindi ci saranno nuovi canali. Almeno 2 in più per far vedere in contemporanea le 2 partite della domenica targate Sky.
Mica puoi pagare 15 euro in più per non vedere nulla in più del pacchetto base da 19,90
Come scriveva l'utente amocrigolof poco sopra, il pacchetto Calcio da 15€ (da aggiungere obbligatoriamente a quello base) garantirà tutte e 7 le partite di A di esclusiva Sky, mentre nel pacchetto Sport ce ne sarà soltanto una (un anticipo)... Ora in effetti si capisce un po' meglio

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Ottimo
Quindi con il pacchetto opzionale calcio, skysport1hd dovrebbe rimanere libero la domenica pomeriggio con le dirette di f1 e motomondiale.

Entro il 30 giugno mi abbono, poi valutero' con calma se aggiungere il calcio o meno
 
ricordo che a fine giugno si liberano i canali che adesso sono occupati dalla vetrina Sky
 
Quindi chi si abbona dopo il 30 giugno per vedere le 7 partite di Serie A su Sky DTT dovrà pagare €45 mensili? Now TV tutta la vita!
 
Scusatemi, ma la visione della Champions League è possibile solo con il pacchetto Sky Sport o le gare sono trasmesse anche su Sky Calcio?
 
il pacchetto Calcio da 15€ (da aggiungere obbligatoriamente a quello base) garantirà tutte e 7 le partite di A di esclusiva Sky, mentre nel pacchetto Sport ce ne sarà soltanto una (un anticipo)

Non è un'informazione ufficiale quella che nel pacchetto Sport ci sarà un anticipo di serie a, è stato detto da un operatore di un call center.
 
Quindi chi si abbona dopo il 30 giugno per vedere le 7 partite di Serie A su Sky DTT dovrà pagare €45 mensili? Now TV tutta la vita!

Credo farò anche io così. Proprio perché con now tv vedo dove e quando voglio, con Sky dtt o sei di fronte alla tv o sei fregato
 
Ma perché continuate a prendere a riferimento i prezzi e le modalità di una società praticamente fallita e sempre in rosso?
Io non capisco proprio

perché la società che era sempre in rosso a motivo del mandare telecronisti, commentatori, intervistatori a bordo campo, cameramen che riprendevano i tatuaggi dei giocatori in mutande prima delle partite, intervistatori a fine partita, più giornalisti e belle figliole nelle varie trasmissioni che riempivano i pomeriggi del sabato e della domenica ... tutta sta roba in televisione Sky non deve aggiungerla deve solo trasmettere sulle televisoni terrestri lo stesso identico segnale che trasmette sui suoi canali satellitari quindi non spende nulla di nulla. Tutto quello che le entrerà dalla pubblicità che potrà raggiungere la gente normale che guarda la tv e non solo gli abbonati alla televisone satellitare ... i soldi degli abbonamenti devono coprire le spese di trasmissione ...
 
Ma vedi la "leggera" differenza tra le MIGLIAIA di euro date alle persone che indichi e le MILIONATE date alla Lega???
 
Scusatemi, ma la visione della Champions League è possibile solo con il pacchetto Sky Sport o le gare sono trasmesse anche su Sky Calcio?

a saperlo? io credo che se gli abbonati al Digitale terrestre di Sky saranno tanti, da smuovere cifre consistenti nella pubblcità ci faranno un pensierino!
 
Appena abbonato, ho 15 giorni di diritto di recesso gratuito per decidere. Se il canale Calcio1 sarà in HD resterò con sky dtt, altrimenti nowtv o aspetterò qualche nuova offerta per sky fibra
 
Appena abbonato, ho 15 giorni di diritto di recesso gratuito per decidere. Se il canale Calcio1 sarà in HD resterò con sky dtt, altrimenti nowtv o aspetterò qualche nuova offerta per sky fibra
...e se il pack calcio esce il 31 Luglio? :laughing7: spero per te (e per me che devo decidere) di no..
 
Domanda x chi si e' gia' abbonato

Nel contratto che mandano immagino ci siano da inserire anche le coordinate bancarie (iban).
Va inviato via fax o anche per raccomandata?

L'attivazione pero' e' immediata? (O aspettano il fax?!?)

sono un po' restio a mandare tutti i miei dati personali e iban tramite i servizi fax gratuiti via web
 
Domanda x chi si e' gia' abbonato

Nel contratto che mandano immagino ci siano da inserire anche le coordinate bancarie (iban).
Va inviato via fax o anche per raccomandata?

L'attivazione pero' e' immediata? (O aspettano il fax?!?)

sono un po' restio a mandare tutti i miei dati personali e iban tramite i servizi fax gratuiti via web
Allora investi un euro e vai dal tabaccaio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso