È proprio così. Non ci vedo nulla di stranoAnche io volevo saperlo, aspettiamo qualcuno che si è già abbonato per avere la risposta.
Il colmo sarebbe abbonarsi il 30/06 e pagare 1/30 dell'abbonamento mensile (19,90 / 30 = 0,66 cent circa)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È proprio così. Non ci vedo nulla di stranoAnche io volevo saperlo, aspettiamo qualcuno che si è già abbonato per avere la risposta.
Il colmo sarebbe abbonarsi il 30/06 e pagare 1/30 dell'abbonamento mensile (19,90 / 30 = 0,66 cent circa)
Magari con l'incertezza che regna sulla Serie A (non si sa ancora quante partite trasmetteranno sul DTT) e i conseguenti pochi abbonamenti fatti, prorogheranno la promozione a €20 mensili.
Alla fine mi sono abbonato… il risultato è che nonostante abbia ricevuto la email di "Conferma Abbonamento" mi ritrovo con "segnale criptato". Telefonato al numero assistenza non mi rispondono nemmeno perché il disco dice che non sono abbonato, telefonato al numero verde mi risponde dall'Albania e mi invia i diritti di visione senza risultato (l'operatore mi conferma che la visione doveva essere attiva immediatamente ma io ho sempre segnale criptato). Se il buongiorno si vede dal mattino….
Alla fine mi sono abbonato… il risultato è che nonostante abbia ricevuto la email di "Conferma Abbonamento" mi ritrovo con "segnale criptato". Telefonato al numero assistenza non mi rispondono nemmeno perché il disco dice che non sono abbonato, telefonato al numero verde mi risponde dall'Albania e mi invia i diritti di visione senza risultato (l'operatore mi conferma che la visione doveva essere attiva immediatamente ma io ho sempre segnale criptato). Se il buongiorno si vede dal mattino….
Lo chiedo soprattutto a chi si è già abbonato: ovviamente, chi si abbona adesso, non ha assolutamente il calcio, vero? Quello sarà un pacchetto opzionale a ulteriori 15 euro disponibile da luglio e da aggiungere in seguito, giusto?
Ha (avrà) la Champions ed Europa League che storicamente Sky mette nel pacchetto Sport. Il pacchetto Calcio equivale a dire serie A. Io francamente vorrei capire se uno che si abbona adesso o comunque entro il 30/6 quanto dovrà pagare per aggiungere anche la serie A quando butteranno fuori questo benedetto pacchetto...Lo chiedo soprattutto a chi si è già abbonato: ovviamente, chi si abbona adesso, non ha assolutamente il calcio, vero? Quello sarà un pacchetto opzionale a ulteriori 15 euro disponibile da luglio e da aggiungere in seguito, giusto?
Non ha assolutamente il calcio, oltretutto i canali nemmeno esistono ancora..
No c'e anche per il dtt. È specificato che si potrà acquistare da luglio
Il pacchetto calcio costerà 15€ in più, è scritto sul sito di sky molto chiaramente
Devi ovviamente fare nuovo contratto con Sky ma a prescindere dall'abbonamento Premium, nel senso che l'abbonamento Premium può essere ancora attivo o terminato (nel caso utilizzassi la loro CAM in comodato gliela dovrai rispedire e dotarti di nuova CAM/decoder dove mettere la tessera).
Assolutamente no, nel senso che la Champions e l'Europa League sono nel pacchetto Sport, e non quello Calcio (=serie A, che al momento non è ancora commercializzato). Almeno questo è quanto ho capito io, correggetemi se sbaglio!
Il pacchetto calcio parte da luglio, prima non potrà essere sottoscritto.se mi abbonoentro giugno potrò abbonamrmi all'opzione calcio successivamente o se mi abbono a luglio al calcio debbo ripagare anche gli sconti di giugno?
se mi abbono adesso con la Cam mediaset che dovreò restituire a ottobre l'abbonamento rimarrà valido o debbo comprarmi subito una cam nuova?