Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari con l'incertezza che regna sulla Serie A (non si sa ancora quante partite trasmetteranno sul DTT) e i conseguenti pochi abbonamenti fatti, prorogheranno la promozione a €20 mensili.

A me ieri hanno detto che non solo finirà la promozione, ma poi ci saranno ben 50 euro di attivazione! Terrorismo per abbonarsi subito? Secondo la vostra esperienza meglio aspettare fino all'ultimo o cedere subito?

Magari con l'incertezza che regna sulla Serie A (non si sa ancora quante partite trasmetteranno sul DTT) e i conseguenti pochi abbonamenti fatti, prorogheranno la promozione a €20 mensili.

Faranno vedere tutte e 7 le partite per cui hanno i diritti

Secondo me chi sa già di non abbonarsi al satellite a questo punto forse e' meglio che si abboni ora al DTT, che c'e' la serie a lo hanno detto

Alla fine mi sono abbonato… il risultato è che nonostante abbia ricevuto la email di "Conferma Abbonamento" mi ritrovo con "segnale criptato". Telefonato al numero assistenza non mi rispondono nemmeno perché il disco dice che non sono abbonato, telefonato al numero verde mi risponde dall'Albania e mi invia i diritti di visione senza risultato (l'operatore mi conferma che la visione doveva essere attiva immediatamente ma io ho sempre segnale criptato). Se il buongiorno si vede dal mattino….

Alla fine mi sono abbonato… il risultato è che nonostante abbia ricevuto la email di "Conferma Abbonamento" mi ritrovo con "segnale criptato". Telefonato al numero assistenza non mi rispondono nemmeno perché il disco dice che non sono abbonato, telefonato al numero verde mi risponde dall'Albania e mi invia i diritti di visione senza risultato (l'operatore mi conferma che la visione doveva essere attiva immediatamente ma io ho sempre segnale criptato). Se il buongiorno si vede dal mattino….

Guarda,anch'io mi sono abbonato...dopo 15 minuti circa con "segnale criptato" ho spento e riacceso il decoder Telesystem ts7900hd e come d'incanto è comparso il segnale!

rimani sintonizzato su Sky Uno al canale 311. I diritti passano periodicamente.

Lo chiedo soprattutto a chi si è già abbonato: ovviamente, chi si abbona adesso, non ha assolutamente il calcio, vero? Quello sarà un pacchetto opzionale a ulteriori 15 euro disponibile da luglio e da aggiungere in seguito, giusto?

io ho la Cam su TV ma ancora niente dopo vari inserimenti e riaccensioni ed è passata un ora e mezzo

Lo chiedo soprattutto a chi si è già abbonato: ovviamente, chi si abbona adesso, non ha assolutamente il calcio, vero? Quello sarà un pacchetto opzionale a ulteriori 15 euro disponibile da luglio e da aggiungere in seguito, giusto?

Non ha assolutamente il calcio, oltretutto i canali nemmeno esistono ancora..

Ha (avrà) la Champions ed Europa League che storicamente Sky mette nel pacchetto Sport. Il pacchetto Calcio equivale a dire serie A. Io francamente vorrei capire se uno che si abbona adesso o comunque entro il 30/6 quanto dovrà pagare per aggiungere anche la serie A quando butteranno fuori questo benedetto pacchetto...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

scusate una domanda da gnucco: mio padre ha premium in scadenza il 30/6 (inviata disdetta) se volesse passare a sky è necessario chiudere premium e rifare nuovo contratto con sky? non mi è chiaro questo passaggio

Il pacchetto calcio costerà 15€ in più, è scritto sul sito di sky molto chiaramente

Devi ovviamente fare nuovo contratto con Sky ma a prescindere dall'abbonamento Premium, nel senso che l'abbonamento Premium può essere ancora attivo o terminato (nel caso utilizzassi la loro CAM in comodato gliela dovrai rispedire e dotarti di nuova CAM/decoder dove mettere la tessera).

Non ha assolutamente il calcio, oltretutto i canali nemmeno esistono ancora..

Assolutamente no, nel senso che la Champions e l'Europa League sono nel pacchetto Sport, e non quello Calcio (=serie A, che al momento non è ancora commercializzato). Almeno questo è quanto ho capito io, correggetemi se sbaglio!

No c'e anche per il dtt. È specificato che si potrà acquistare da luglio

se mi abbono entro giugno potrò abbonamrmi all'opzione calcio successivamente o se mi abbonerò a luglio al calcio dovrò ripagare anche gli sconti di giugno?
se mi abbono adesso con la Cam mediaset che dovrò restituire a ottobre l'abbonamento rimarrà valido o debbo comprarmi subito una cam nuova?

Ultima modifica:
Il pacchetto calcio costerà 15€ in più, è scritto sul sito di sky molto chiaramente

Quindi stando così le cose uno che si abbona entro fine mese e vorrà poi vedersi anche la serie A, finirà per pagare circa 35€/mese il primo anno, 45 dal secondo salvo offerte...mentre uno che si abbona dopo il 30/6 circa 45€ da subito (che mi sembra un po' tanto, anche pensando ai limiti della piattaforma)...

Devi ovviamente fare nuovo contratto con Sky ma a prescindere dall'abbonamento Premium, nel senso che l'abbonamento Premium può essere ancora attivo o terminato (nel caso utilizzassi la loro CAM in comodato gliela dovrai rispedire e dotarti di nuova CAM/decoder dove mettere la tessera).

ok quindi posso chiudere il contratto premium e contestualmente farne uno nuovo con sky.

Assolutamente no, nel senso che la Champions e l'Europa League sono nel pacchetto Sport, e non quello Calcio (=serie A, che al momento non è ancora commercializzato). Almeno questo è quanto ho capito io, correggetemi se sbaglio!

in realtà da oggi sul sito sky stanno pubblicizzando da luglio pack calcio a 15 euro

se mi abbonoentro giugno potrò abbonamrmi all'opzione calcio successivamente o se mi abbono a luglio al calcio debbo ripagare anche gli sconti di giugno?
se mi abbono adesso con la Cam mediaset che dovreò restituire a ottobre l'abbonamento rimarrà valido o debbo comprarmi subito una cam nuova?
Il pacchetto calcio parte da luglio, prima non potrà essere sottoscritto.
Penso che dovrai prenderla a tue spese e se devi restituire quella mediaset a ottobre la potrai sicuramente prendere ad ottobre la nuova. Sicuramente c'è qualche utente più informato di me che può rispondere meglio a questa domanda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso