• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

No è solo in SD ma ha l'emissione in HD, di fatto potrebbe trasmettere in HD sul satellite quando vogliono.
 
Coi soli Warner in prima visione se perderà pure quelli, i canali di Premium Cinema diverrebbero troppo simili ai Mediaset free come Italia 1, Rete 4 e Iris. Non seguendo le serie non saprei se il discorso si potrebbe estendere anche ai canali di serie, che sarebbero simili a canali come 20 Mediaset, Italia 1, ecc... Un'offerta di canali con seconde visioni e library, di sicuro il numero di canali attuali sarebbe sproporzionato, alla scadenza delle prime visioni Warner sarà tutto più chiaro su cosa vorrà fare Mediaset, coi canali pay su Sky, con l'offerta free e forse anche con Infinity.

Infatti senza le prime visioni warner diventerebbero canali free praticamente è non penso che sky paga 70 milioni annui per questi canali staremo a vedere
 
Mi sembra di aver letto da qualche parte, ma la mano sul fuoco non ce la metterei, che Mediaset non voglia rinnovare con Warner...per cui non so come andrà a finire.
Spero solo, da abbonato Sky, che i prodotti Warner finiscano sui vari canali della piattaforma...
 
Joi terminerà le trasmissioni alle 6 del 01 luglio con un episodio di Chuck. Intanto ho dato uno sguardo al palinsesto dell'intera giornata del prossimo lunedì di Premium Stories. Non vi è una, dico una comedy. Quindi scordiamoci di imbatterci negli Heack o nei fratelli Harper. È finita.

Mi sembra di aver letto da qualche parte, ma la mano sul fuoco non ce la metterei, che Mediaset non voglia rinnovare con Warner...per cui non so come andrà a finire.
Spero solo, da abbonato Sky, che i prodotti Warner finiscano sui vari canali della piattaforma...

come recitava il comunicato...le serie di joi le rivedremo NEI PROSSIMO MESI...non certo dopo 1 giorno. è luglio e nessuno ha voglia di rimestare tutti i palinsesti in barba al cliente pagante...quindi sicuramente prima di settembre avremo il solito stories...poi alla luce delle disponibilità economiche decideranno che fare coi diritti.

se nel mondo della fantascienza va tutto nelle mani di fox...direi che comedy avrebbe una bella iniezione di materiale...intanto su fox comedy e comedy central hanno messo lo stesso speaker ufficiale

nel mio mondo fantascientifico aspetto uno fox comedy con dentro tutto dai live per la seconda serata alle serie durante il giorno. e ovviamente se non lo mettono al 199 bis barrato
 
Con Noel ci riferivamo al fatto che non ci sarà più un canale che dia la possibilità di imbattersi random nella migliori comedy durante il giorno. Stories proporrà le prime tv in prima serata, certo. Ma il concetto Joi, la sua filosofia, finirà domenica.
 
Con Noel ci riferivamo al fatto che non ci sarà più un canale che dia la possibilità di imbattersi random nella migliori comedy durante il giorno. Stories proporrà le prime tv in prima serata, certo. Ma il concetto Joi, la sua filosofia, finirà domenica.

È esattamente così :)
Per fare un esempio avevo preso il vizio di riguardarmi due uomini e mezzo alle 23, da lunedì non lo posso più fare
 
Dato il promo di Joi dello spostamento di contenuti su Premium Stories, devo presumere che la programmazione a partire da lunedì di Premium Stories non sia stata aggiornata
 
Dato il promo di Joi dello spostamento di contenuti su Premium Stories, devo presumere che la programmazione a partire da lunedì di Premium Stories non sia stata aggiornata
Invece è aggiornata. Su Stories potremo continuare a guardare (anche) le prime visioni delle serie in onda su Joi (The Goldbergs, Mom ecc). Niente di più. Ribadisco, Joi è finito.
 
Ultima modifica:
Segnalo che sabato 6 su Premium Stories dalle 16 alle 23 saranno in onda, di seguito, le maratone di The middle 9, Superstore 4 e The Goldbergs 6.
 
Stando solo a Joi su Sky via satellite, se il canale interrompe le trasmissioni domattina alle 6 in punto (stando a cosa dice l'epg) l'ultima cosa che dovrebbe andare in onda è Chuck S4 Ep3 ma potrebbe anche non andare tutto.
 
Predefinito
Mediaset davvero non sa come tenere a galla una compagnia

Tolgono Joi che trasmette popolarissimi programmi come Big Bang THeory per cosa, esattamente?

Hanno meno break pubblicitari di Fox e compagnia OK, ma per quanto? Quando realizzeranno che non si può tenere un canale nei pacchetti base a livelli salutari con un'interruzione ogni 25 minuti invece d'averla ogni 15 minuti
(Non parliamo poi della corruzione di Mediaset che ha portato alla legge Bersani che forzai canali pay ad avere 9 minuti di pub. all'ora invece di 12; ora che MP è crollata, son i primi a soffrire di questa loro legge)
 
Oggigiorno il problema pubblicità non esiste,se si usano my sky e skyq o si salta o si va di ricerca veloce,oppure con ondemand che sulle serie premiun non c'è e su quelle sky è ridottissima.:evil5:
 
Proprio perché oramai non sussiste sarebbe il caso di portarla a livelli di livelli dei canali commerciali FTA (12 minuti all'ora).

Più che altro, mi piacerebbe vedere la programmazione a blocchi di 30 minuti e 60 minuti (col break più lungo tra programmi e non DENTRO il programma ovviamente), come era il caso per molti canali Sky, specie documentari, fino al 2009 circa
 
Perché credo il calo in possibilità di pubblicità )oltre al fatto che avere le lunghezze EPG di 30/60 minuti e la comodità che ne comporterebbe) stile UK, probabilmente porterebbe a una più grande varietà di canali, dati maggiori ricavi

Anche se realizzo forse sia troppo tardi, dato che il mercato è bello stabilito
 
Proprio perché oramai non sussiste sarebbe il caso di portarla a livelli di livelli dei canali commerciali FTA (12 minuti all'ora).

Più che altro, mi piacerebbe vedere la programmazione a blocchi di 30 minuti e 60 minuti (col break più lungo tra programmi e non DENTRO il programma ovviamente), come era il caso per molti canali Sky, specie documentari, fino al 2009 circa
Scusa ma con quello che si paga una pay tv,la pubblicità dovrebbe essere assente,senza se e senza ma.:evil5:
 
Se non ci fosse la pubblicità, dovresti pagare di più l'abbonamento quindi non so se convenga non averla...
 
Paghiamo per la varietà, non per la mancanza di pubblicità

Non c'è paese (quantomeno in Europa) dove non c'è pubblicità sui canali a pagamento

E non parliamo degli USA, dove i tassi di pubblicità sono alle stelle, data la mancanza di regolamentazioni in materia pubblicitaria
 
Paghiamo per la varietà, non per la mancanza di pubblicità

Non c'è paese (quantomeno in Europa) dove non c'è pubblicità sui canali a pagamento

E non parliamo degli USA, dove i tassi di pubblicità sono alle stelle, data la mancanza di regolamentazioni in materia pubblicitaria
Quello che non mi piace e sempre dire gli altri lo fanno,per me resta una bestialità pagare e anche non poco per vedere un programma interotto da della pubblicità.:evil5:P.s.se gli altri sbagliano non per questo lo si deve fare tutti.:evil5:
 
OK, ma poi non ci arrabbiamo quando vedremo la varietà di canali ben ridotta
La realtà, è un'altra

(Ovviamente, comprendo che i canali cinema in special modo, debbano rimanere privi di pubblicità durante i film)
 
Indietro
Alto Basso