• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Skysport fa flop proprio l'ultima giornata. incredibile!! mi riferisco alla trasmissione seria A remix in onda lunedì notte dopo la fine delle varie trasmissioni. Nè sport1 nè serieA trasmetteranno la trasmissione che io registro e vedo lunedì mattina. mi auguro in un errore di programmazione.

Serie A Remix dedicato alla 38a giornata andrà in onda lunedì alle 13:30, alle 18:15, alle 21, alle 01:00 su Sky Sport Uno. E' ovvio che non ci può essere nella notte tra domenica e lunedì visto che le partite si giocano la maggior parte alle 20:30 e vanno "montati" tutti i servizi :)
 
Serie A Remix dedicato alla 38a giornata andrà in onda lunedì alle 13:30, alle 18:15, alle 21, alle 01:00 su Sky Sport Uno. E' ovvio che non ci può essere nella notte tra domenica e lunedì visto che le partite si giocano la maggior parte alle 20:30 e vanno "montati" tutti i servizi :)
Spero che state scherzando...una redazione come quella skysport non è quindi in grado di fornire la trasmissione remix entro le 2-3 di notte? Semplicemente vedo minor impegno rispetto al passato....vi ricordate quando facevano pure un max remix della durata di 2 ore...oggi è solo un ricordo ..inoltre remix campionati esteri durano 1 ora e sono di qualità nettamente superiore
 
Spero che state scherzando...una redazione come quella skysport non è quindi in grado di fornire la trasmissione remix entro le 2-3 di notte? Semplicemente vedo minor impegno rispetto al passato...
Effettivamente è un problema gravissimo il fatto che "Serie A - Remix" vada in onda alle 13.30 e non alle 3 di notte.
Gravissimo...:badgrin:
Ma poi, avrai ripetuto una trentina di volte che a Marzo avresti disdetto tutto, per l'assenza di Liga e pallavolo.:icon_rolleyes:
Non l'hai fatto?:eusa_think:
 
Effettivamente è un problema gravissimo il fatto che "Serie A - Remix" vada in onda alle 13.30 e non alle 3 di notte.
Gravissimo...:badgrin:
Se paghi vuoi servizi..vuoi vedere ai soliti orari perché ti sei abituato in tal modo...vedendo Tg non vorrei vedere i gol nei servizi brevi che fanno sul calcio....scommettiamo che su YouTube potrò vederli al solito orario!!! Ti ricordo che non ho più full...ho tolto calcio e cinema...quindi....
 
Ultima modifica:
Diretta Gol non la danno sul digitale.
Sapete se comunque chi ha Sky Go collegato ad un abbonamento DT vedrà diretta gol?

Grazie
 
Ho notato un difetto di emissione per Inter - Empoli, sia sul 201 che sul 252. Le immagini in movimento soffrono di ghosting e blur eccessivo
 
Ho notato un difetto di emissione per Inter - Empoli, sia sul 201 che sul 252. Le immagini in movimento soffrono di ghosting e blur eccessivo

Ah ma allora non era un mio problema su now tv tramite pc! Avevo il doppio monitor con lo streaming di dazn (milan) e sky (inter) ed dazn era infinitamente meglio (tralasciando il fatto che now tv su pc è in sd, ma si vedeva proprio male)
 
Vero, ma hanno aggiunto un canale solo in caso sia stato Sky Sport MotoGP.

Perchè la visione di tutte le gare di MotoGP è un contenuto contrattualmente garantito agli abbonati Sky DTT, mentre Diretta Gol Serie A non è mai stato visibile sul DTT.
 
Sky Sport Serie A, canale 202, saluta e viene sostituito da Sky Sport Mondiali HD, visibile agli abbonati Sport.

Curiosità, è anche su calcio? Perché gli abbonati calcio se non ce l’hanno incluso pagano e non hanno visione di nulla
 
Sky Sport Serie A, canale 202, saluta e viene sostituito da Sky Sport Mondiali HD, visibile agli abbonati Sport.
Ma solo a te? Perché volevo disdire il pacchetto calcio ma aspettavo almeno la fine dei Mondiali under 20. Ma se quel canale è aperto a tutti disdico subito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso