• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Stasera ha ripreso a funzionare regolarmente dopo 2 giorni in cui il 4g andava bene solo con il VoLTE ma non con le app e i browser.
 
Per chi volesse attivare il VoLTE su un Redmi Note.

Dopo aver attivato il VoLTE bisogna creare un nuovo APN, con le seguenti informazioni:

Nome: ims
APN: ims
Tipo APN: ims

Una volta salvato (l'apn non verrà visualizzato nella lista) riavviare lo smartphone.
Io ho fatto così e funziona con il mio Redmi Note 8 Pro.
 
per chi ha iPhone: vi sono arrivati anche voi di recente dei pop-up per “aggiornamento impostazioni dell’operatore”? Mi sembra che da quel momento, dopo la conferma, le prestazioni siano peggiorate. Ho fatto un reset del telefono, appena dopo la configurazione me l’ha riproposto.
 
per chi ha iPhone: vi sono arrivati anche voi di recente dei pop-up per “aggiornamento impostazioni dell’operatore”? Mi sembra che da quel momento, dopo la conferma, le prestazioni siano peggiorate. Ho fatto un reset del telefono, appena dopo la configurazione me l’ha riproposto.
Non solo con iPhone, ci sono un sacco di casi di utenti a cui non funziona più nulla, voce e dati.
 
13,99 per 70 giga, quando se provieni da altri ti costa 5,99??? Poi non vogliono che si dica che fanno cartello, questo cosa sarebbe?
Per quelle cifre, se qualcuno sopporta poi tutti i casini che combinano, bisogna essere masochisti.
 
Non solo con iPhone, ci sono un sacco di casi di utenti a cui non funziona più nulla, voce e dati.

D’accordo, la mia intenzione era focalizzata a quel messaggio. Non mi era mai accaduto, so che a volte potrebbe essere anche qualche malware che fa apparire pop-up per installarsi.


Le prestazioni in 4g non le comprendo bene: da cellulare ieri andava a 22/25 Mbps in download, ma facendo un hotspot (che ha un apn diverso) per il pc la velocità scendeva a 3 mega (in linea cioé con l’ADSL da terzo mondo che ho). Boh
 
C'è qualcosa sotto, succedeva anche a me e ho cambiato l'apn nel modem mettendo quello per il telefono. I primi giorni andava molto bene, poi è calato, ma sempre meglio che con l'apn per hotspot. Evidentemente limitano volontariamente, ennesima scorrettezza.
 
Sul sito hanno scritto che la promo da 5,99 euro è valida fino al 2 maggio. Forse poi rimangono solo con la promo da 7,99 euro.
 
Ultima modifica:
Io ho consumato 300 giga in un mese e mi sono trattenuto per paura che bloccassero la sim per abuso di giga gratis
 
Indietro
Alto Basso