O
Ospite
Aridaje con questa mitologica offerta flat...Un ipotetica offerta flat avrebbe un prezzo maggiore e magari con velocità massima limitata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aridaje con questa mitologica offerta flat...Un ipotetica offerta flat avrebbe un prezzo maggiore e magari con velocità massima limitata.
Ovvero?
Io invece credo sia un modo di recuperare credibilità dopo le note vicende e dopo l'emorragia di clienti...
Non montateci teorie strane...niente piani full flat all'orizzonte...
Non capisco secondo quale punto di vista la sua sarebbe strana mentre la tua teoria è plausibile. Perché aspettare 60gg per i problemi che hanno creato per farsi perdonare? Avrebbero potuto farlo fin da subito. Anche con un regalo diverso da questo attuale.
I test per una FLAT per controbattere ad ILIAD che si prepara ad uscire sul fisso hanno senso. Di certo non sarà una linea fissa però sicuramente un alternativa Internet illimitato è adeguata per rubare clienti. Doppio vantaggio per ho. Mobile che ruba i clienti sul mobile e impedisce di crescere sul fisso.
Ognuno ha il suo punto di vista ed i suoi pensieri...che cosa non capisci?Non capisco secondo quale punto di vista la sua sarebbe strana mentre la tua teoria è plausibile. Perché aspettare 60gg per i problemi che hanno creato per farsi perdonare? Avrebbero potuto farlo fin da subito. Anche con un regalo diverso da questo attuale.
I test per una FLAT per controbattere ad ILIAD che si prepara ad uscire sul fisso hanno senso. Di certo non sarà una linea fissa però sicuramente un alternativa Internet illimitato è adeguata per rubare clienti. Doppio vantaggio per ho. Mobile che ruba i clienti sul mobile e impedisce di crescere sul fisso.
Perchè è evidente che il flusso migratorio di clienti continua, e devono porre una pezza... non a caso han tenuto l'offerta da 5,99€ (a differenza di Iliad e Kena, principali avversari) e hanno migliorato quella da 7,99 sempre in controtendenza col mercato.Non capisco secondo quale punto di vista la sua sarebbe strana mentre la tua teoria è plausibile. Perché aspettare 60gg per i problemi che hanno creato per farsi perdonare? Avrebbero potuto farlo fin da subito. Anche con un regalo diverso da questo attuale.
Aridaje con questa mitologica offerta flat...
Guarda che HO già propone la sua "flat": https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.htmlUn giorno arriveranno ad offrirla o ad avvicinarsi a un offerta simile.
Ricordiamoci che molti anni fa offerte da 100 gb ce le sognavamo.
Guarda che HO già propone la sua "flat": https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html
200GB a 60Mbps (quindi il doppio del normale) a 19,99€ con in più uno sconto per comprare il router su amazon
Come vedi il prezzo non è conveniente e non potrà mai esserlo finchè ci saranno le offerte per il fisso.
Quando un giorno il fisso scomparirà allora ne riparleremo
Si no comment va con iliad , vari problemi in download , una volta lo Speed test va a 60 mega , 2 minuti dopo 3 mega , e infatti non riesco a navigare !! Le telefonate dopo 10 minuti cade la linea e devo richiamare , poi mi è venuto in mente che un amico ha il mio stesso problema con iliadMa non eri passato a Iliad? Sei tornato a ho.?
Io a 350 metri e va da schifo...Ho il ripetitore di zona A 2km da casa , non posso lamentarmi no
Ovvero?
Io invece credo sia un modo di recuperare credibilità dopo le note vicende e dopo l'emorragia di clienti...
Non montateci teorie strane...niente piani full flat all'orizzonte...
Stasera anche qui, poco prima appena a 2 mbbsIo a 350 metri e va da schifo...