Discussione su Ho. Mobile

Ovvero?
Io invece credo sia un modo di recuperare credibilità dopo le note vicende e dopo l'emorragia di clienti...
Non montateci teorie strane...niente piani full flat all'orizzonte...

Non capisco secondo quale punto di vista la sua sarebbe strana mentre la tua teoria è plausibile. Perché aspettare 60gg per i problemi che hanno creato per farsi perdonare? Avrebbero potuto farlo fin da subito. Anche con un regalo diverso da questo attuale.
I test per una FLAT per controbattere ad ILIAD che si prepara ad uscire sul fisso hanno senso. Di certo non sarà una linea fissa però sicuramente un alternativa Internet illimitato è adeguata per rubare clienti. Doppio vantaggio per ho. Mobile che ruba i clienti sul mobile e impedisce di crescere sul fisso.

Ultima modifica:
Non capisco secondo quale punto di vista la sua sarebbe strana mentre la tua teoria è plausibile. Perché aspettare 60gg per i problemi che hanno creato per farsi perdonare? Avrebbero potuto farlo fin da subito. Anche con un regalo diverso da questo attuale.
I test per una FLAT per controbattere ad ILIAD che si prepara ad uscire sul fisso hanno senso. Di certo non sarà una linea fissa però sicuramente un alternativa Internet illimitato è adeguata per rubare clienti. Doppio vantaggio per ho. Mobile che ruba i clienti sul mobile e impedisce di crescere sul fisso.

Però stai mischiando fisso e mobile, il 4g non è fatto per l’uso flat!! Per ragioni fisiche!

Anche Vodafone, il suo “flat” è con il cap a 2/10 Mbps.
Un “flat” a meno di 10€ è impensabile per una miriade di motivi.

Ognuno ha il suo punto di vista ed i suoi pensieri...che cosa non capisci?
Io non ho detto che è strana...solo che la trovo poco plausibile.
Così va meglio?
Sul resto ti hanno già fatto notare che stai mescolando fisso e mobile... lascio perdere...

Perchè è evidente che il flusso migratorio di clienti continua, e devono porre una pezza... non a caso han tenuto l'offerta da 5,99€ (a differenza di Iliad e Kena, principali avversari) e hanno migliorato quella da 7,99 sempre in controtendenza col mercato.
Io ad esempio dovrei passare la sim che uso come hotspot a HO fra un mese e mezzo, visto che continua ad avere le migliori tariffe sul mercato.

Un giorno arriveranno ad offrirla o ad avvicinarsi a un offerta simile.
Ricordiamoci che molti anni fa offerte da 100 gb ce le sognavamo.
Guarda che HO già propone la sua "flat": https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html
200GB a 60Mbps (quindi il doppio del normale) a 19,99€ con in più uno sconto per comprare il router su amazon

Come vedi il prezzo non è conveniente e non potrà mai esserlo finchè ci saranno le offerte per il fisso.
Quando un giorno il fisso scomparirà allora ne riparleremo

rimango del parere che giga illimitati per lo smartphone non servono proprio a nulla,non dico che è uno specchietto per le allodole ma poco ci manca...uno zuccherino per i disastri che hanno combinato

Guarda che HO già propone la sua "flat": https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html
200GB a 60Mbps (quindi il doppio del normale) a 19,99€ con in più uno sconto per comprare il router su amazon

Come vedi il prezzo non è conveniente e non potrà mai esserlo finchè ci saranno le offerte per il fisso.
Quando un giorno il fisso scomparirà allora ne riparleremo

In pratica 20 euro al mese per avere 200 gb.
Una specie di flat molto cara.

Secondo me un ipotetica promo dati con giga illimitati sarà a 30 euro al mese. A 25 euro al mese la farebbero in molti (sempre secondo me).

Che bella notizia 😁.. Giga illimitati per quasi 2 mesi, non male e io non sono nemmeno tra i sfortunati che hanno subito il furto dei dati, e non avendo linea fissa, quindi sono contentissimo.. È ovvio che sia un modo per "chiedere scusa"

Ma non eri passato a Iliad? Sei tornato a ho.?
Si no comment va con iliad , vari problemi in download , una volta lo Speed test va a 60 mega , 2 minuti dopo 3 mega , e infatti non riesco a navigare !! Le telefonate dopo 10 minuti cade la linea e devo richiamare , poi mi è venuto in mente che un amico ha il mio stesso problema con iliad

Ovvero?
Io invece credo sia un modo di recuperare credibilità dopo le note vicende e dopo l'emorragia di clienti...
Non montateci teorie strane...niente piani full flat all'orizzonte...

Allora ha sbagliato tutto, la credibilità la recupera dando un servizio decente, non un presunto illimitato che sovraccarica ulteriormente una rete già alla frutta. Cosa cavolo me ne faccio dell'illimitato se poi va così lento da non riuscire a consumare nemmeno la metà del mio bundle? L'emorragia continuerà, ormai è una mono-lamentela, solo velocità infima. Tranne pochi fortunati, e qua posso solo pensare sia qualcosa di voluto. Il sovraccarico colpirebbe tutti a caso, invece qualcuno va sempre veloce, tanti sempre lentissimi. Stranamente, quelli a cui funziona bene sono clienti da molto. Chi lo è diventato da pochi mesi invece...a pensar male si farà pure peccato, ma spesso ci si prende.

Io a 350 metri e va da schifo...
Stasera anche qui, poco prima appena a 2 mbbs
db5f98820dfc74057c02e8400d56d888.jpg

Da me oggi andava a 15 sia up che down. Vuoi vedere che si sono ribaltate le situazioni?😂😂

E come al solito combinano un disastro, moltissime persone facendo questo si ritrovano isolate, senza telefonia né rete. La soluzione pare essere un codice che annulla tutti i trasferimenti, peccato che non si riesca in nessun modo a raggiungere il servizio clienti.
Ma ci sono o ci fanno???
Prima incasinano tutto con l'ideona del traffico dati illimitato fino al 1 maggio, tutti a scaricare a capofitto e rete satura. Connessioni a 0,02 in download se non addirittura disconnessi. Adesso questa cosa. Ma lo fanno apposta, mi sembra evidente...

Indietro
Alto Basso