• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile


Ho contattato il team degli autori di questo attacco. Confermano tutto ciò che ho già espresso in questo articolo, e aggiungono che:

“il profitto non è molto rispetto ad altre attività illecite, come la rivendita di malware (…) al momento ci sono un sacco di persone che conosco che hanno accesso a panelli admin di iliad, wind, tim solo in Italia“.

Fermo restando che bisogna sempre prendere quello che dicono con le pinze, quello che dicono sostanzialmente mi fa pensare che i leak avvengono dall'interno dell'organizzazione... una mia idea ovviamente
 
Spero in una comunicazione a breve, visto che domani è pure zona rossa e non si potrà andare a richiedere nessuna portabilità di persona fino al 4 gennaio.

Ci puoi andare anche se è zona rossa con debita autocertificazione, i negozi di telefonia sono aperti in quanto fanno servizio pubblico.
 

Ho contattato il team degli autori di questo attacco. Confermano tutto ciò che ho già espresso in questo articolo, e aggiungono che:

“il profitto non è molto rispetto ad altre attività illecite, come la rivendita di malware (…) al momento ci sono un sacco di persone che conosco che hanno accesso a panelli admin di iliad, wind, tim solo in Italia“.



Ps. Non ho messo la fonte poiché contiene il link del forum in cui rivendono i dati, da cui si può accedere sotto rete TOR.

Mal comune mezzo gaudio??
Che abbiano accesso ai pannelli admin dei gestori che hanno detto, al momento sono solo parole, nel caso di Ho oltre alle parole abbiamo visto anche qualche fatto a conferma delle parole...
 
Mal comune mezzo gaudio??
Che abbiano accesso ai pannelli admin dei gestori che hanno detto, al momento sono solo parole, nel caso di Ho oltre alle parole abbiamo visto anche qualche fatto a conferma delle parole...

Attenzione però, abbiamo avuto la conferma che i dati delle 10 persone siano reali. In realtà non si sa ancora se anche i dati delle restanti 2,5 MLN di persona siano corretti!
 
Attenzione però, abbiamo avuto la conferma che i dati delle 10 persone siano reali. In realtà non si sa ancora se anche i dati delle restanti 2,5 MLN di persona siano reali!

Su questo non ci piove.
ma come sono reali quei 10 dati potrebbero esserlo tutti.
Non si esce da questa cosa, siamo in limbo dove tutto potrebbe l'esatto contrario....rassicurazioni ufficiali da parte di Ho non c'è ne sono quindi ognuno deve far da se.
Meno male che esiste questo forum dove ognuno può attingere informazioni e consigli a gratis.
Grazie a tutti!!!
 
Sembra sia stato chiesto l’undicesimo nominativo e che i dati siano tutti giusti.
 
Ultima modifica:
Sembra sia stato chiesto l’undicesimo nominativo (utente preciso) e che i dati siano tutti giusti.

Si sta costruendo la trama di un film... :D tra qualche anno uscirà qualcosa sulla falsariga del film "Cattive acque" che tra le altre cose consiglio di vedere...
 
Questa misà tanto che è la conferma.
Id consecutivi e alcuni dati presenti solo in db Ho.
 
In tutta questa brutta storia qualcuno si starà metaforicamente sfregando le mani...
Iliad e Postemobile e Coopvoce e forse anche Fastweb presumo che avranno un elevato numero di richieste di portabilità in entrata nei giorni a venire...
 
Da quel tweet si ricava anche una data interessante: scadenza sim 12-12-2021 e ciò significa che l’utente ha fatto la ricarica in questo mese (1 anno dall’ultima ricarica scade la sim) quindi dati recentissimi (sicuramente aggiornati almeno fino al 12/12/20)
 
Da quel tweet si ricava anche una data interessante: scadenza sim 12-12-2021 e ciò significa che l’utente ha fatto la ricarica in questo mese (1 anno dall’ultima ricarica scade la sim) quindi dati recentissimi (sicuramente aggiornati almeno fino al 12/12/20)

Lo avevo notato anch'io ma non volevo rischiare di dire una stupidaggine...questo fa cadere anche l'ipotesi del furto fatto in tempi passati...
 
Basta, visto che tutto tace e che le notizie che trapelano sono sempre più gravi, vado a fare la portabilità verso altro gestore (a malincuore).
 
Aggiorno la mia situazione,stamattina in un centro HO ho fatto il cambio SIM ,la vecchia SIM è stata subito disattivata e la nuova subito funzionante,dopo le feste valuto se cambiare gestore.
 
Aggiorno la mia situazione,stamattina in un centro HO ho fatto il cambio SIM ,la vecchia SIM è stata subito disattivata e la nuova subito funzionante,dopo le feste valuto se cambiare gestore.

hai dovuto pagare per il cambio?
 
Indietro
Alto Basso