• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cose che succedono una volta ogni 6-7 anni, in CL le finali vedono sempre arrivare le solite squadre. Quest'anno abbiamo una finale inedita che arriva da due semifinali imprevedibili fino all'ultimo.
 
La Premier League è il campionato migliore al mondo come qualità di gioco e spettacolo. Il fatto che probabilmente ci saranno 4 squadre inglesi nelle 2 finali di CL ed EL non mente
 
La Premier League è il campionato migliore al mondo come qualità di gioco e spettacolo. Il fatto che probabilmente ci saranno 4 squadre inglesi nelle 2 finali di CL ed EL non mente

SI e se pensi che molto probabilmente chi vincerà La premier non è fra queste 4 finaliste europee la dice più lunga ancora....
Più che avere i giocatori più forti in questa edizione delle coppe europee ha fatto la differenza avere una velocità e un ritmo di gioco superiore agli altri e in questo la serie a (intesa come squadre italiane) esce da queste edizione delle coppe europee a mio avviso con le ossa rotte... (scusate L ot calcistico).
Tornando al tema televisivo Toto telecronisti per la finale temo anche io un caressa per la Champions ( anche se credo che dipenderà anche da quali telecronisti si occuperanno del mondiale under 20)... anche se qualora fossero 2 finali inglesi una delle 2 spero tocchi al buon Marianella...
 
La Premier League è il campionato migliore al mondo come qualità di gioco e spettacolo. Il fatto che probabilmente ci saranno 4 squadre inglesi nelle 2 finali di CL ed EL non mente

ma non è assolutamente vero...:eusa_naughty:

la EPL è il campionato più ricco, che si compra giocatori e allenatori tra i migliori in quantità, garantendo alle loro squadre più "dotate" di arrivare a fine stagione in condizioni migliori di chi ha dovuto spremere come un limone i pochi giocatori davvero di alto livello che si può permettere (di norma, i titolari e poco altro)...
ma da qui a parlare di spettacolo, ce ne passa (la "miglior qualità di gioco" da quelle parti non l'hanno mai vista, neanche negli anni d'oro del miglior Manchester di Ferguson)...

le 2 finali "all England" (ammesso che anche stasera passino 2 Inglesi, come probabile), poi, sono un'eccezione...una combinazione più unica che rara...basta guardare l'albo d'oro degli ultimi 20 anni (vado a memoria...prima volta assoluta dell'eventuale 2+2 e seconda volta della sola champions, dopo il famigerato Chelsea-Man. Utd di Mosca di un bel po' di anni fa)...:evil5:

dal 2000 a oggi, la presunta superiorità della EPL ha partorito in tutto ben 3 Champions e 3 Europa League (1 ciascuna di Liverpool, Man.Utd e Chelsea in entrambi i casi, con l'ultimo successo in UCL che risale a ben 7 anni fa -quello del Chelsea)...:evil5:

così, giusto per dovere di cronaca e per placare suggestioni un po' fuori dalla realtà...:eusa_whistle:

p.s. e, sebbene siano arrivate fino alla finale della Champions di quest'anno, Liverpool e, soprattutto, Tottenham non sono certo le 2 squadre più forti d'Europa (anzi, non sono nemmeno le 2 squadre migliori nel loro Paese)...
 
ma non è assolutamente vero...:eusa_naughty:

la EPL è il campionato più ricco, che si compra giocatori e allenatori tra i migliori in quantità, garantendo alle loro squadre più "dotate" di arrivare a fine stagione in condizioni migliori di chi ha dovuto spremere come un limone i pochi giocatori davvero di alto livello che si può permettere (di norma, i titolari e poco altro)...
ma da qui a parlare di spettacolo, ce ne passa (la "miglior qualità di gioco" da quelle parti non l'hanno mai vista, neanche negli anni d'oro del miglior Manchester di Ferguson)...

le 2 finali "all England" (ammesso che anche stasera passino 2 Inglesi, come probabile), poi, sono un'eccezione...una combinazione più unica che rara...basta guardare l'albo d'oro degli ultimi 20 anni (vado a memoria...prima volta assoluta dell'eventuale 2+2 e seconda volta della sola champions, dopo il famigerato Chelsea-Man. Utd di Mosca di un bel po' di anni fa)...:evil5:

dal 2000 a oggi, la presunta superiorità della EPL ha partorito in tutto ben 3 Champions e 3 Europa League (1 ciascuna di Liverpool, Man.Utd e Chelsea in entrambi i casi, con l'ultimo successo in UCL che risale a ben 7 anni fa -quello del Chelsea)...:evil5:

così, giusto per dovere di cronaca e per placare suggestioni un po' fuori dalla realtà...:eusa_whistle:

p.s. e, sebbene siano arrivate fino alla finale della Champions di quest'anno, Liverpool e, soprattutto, Tottenham non sono certo le 2 squadre più forti d'Europa (anzi, non sono nemmeno le 2 squadre migliori nel loro Paese)...
Scusami ma sei fuori strada.
L'affermazione , La Premier League è il campionato migliore al mondo come qualità di gioco e spettacolo, non e' un fatto opinabile, ad oggi e' cosi', domani non si sà.
Diverso se l'utente avesse scritto La premier e' il miglior campionato da 10 anni a questa parte ...........
I migliori allenatori e giocatori sono li, ora che CR7 e Messi sono in discesa e non spostano così tanto come negli anni precedenti.
 
Scusami ma sei fuori strada.
L'affermazione , La Premier League è il campionato migliore al mondo come qualità di gioco e spettacolo, non e' un fatto opinabile, ad oggi e' cosi', domani non si sà.
Diverso se l'utente avesse scritto La premier e' il miglior campionato da 10 anni a questa parte ...........
I migliori allenatori e giocatori sono li, ora che CR7 e Messi sono in discesa e non spostano così tanto come negli anni precedenti.

quello fuori strada sei tu...
i gusti (e preferire una partita di EPL a una di qualsiasi altro torneo lo è) sono la quintessenza dell'opinabilità...:evil5:
e la vostra fissazione per la EPL è solo quello, una questione di gusti, un'opinione...:eusa_whistle:
i "fatti" incontrovertibili sono altri...gli albi d'oro, ad esempio...
fine OT\
 
quello fuori strada sei tu...
i gusti (e preferire una partita di EPL a una di qualsiasi altro torneo lo è) sono la quintessenza dell'opinabilità...:evil5:
e la vostra fissazione per la EPL è solo quello, una questione di gusti, un'opinione...:eusa_whistle:
i "fatti" incontrovertibili sono altri...gli albi d'oro, ad esempio...
fine OT\

Scusami se mi permetto ma scrivi prima una cosa ed poi ti contraddici
Tu hai scritto che non sei d'accordo che La Premier League è il campionato migliore al mondo come qualità di gioco e spettacolo argomentandolo che negli ultimi anni non hanno mai vinto nulla.
Io ti dico che l'utente si riferisce al presente e non al passato e tu mi rispondi che sono gusti e quindi opinabili.
Successivamente mi parli di albi d'oro , e gli albi d'oro dicono che oggi il miglior campionato e' la EPL
Infine , ma non meno importante, mi parli di fissazione , al di la che non mi reputo fissato su nulla ,ma sopratutto in questo caso analizzo oggettivamente le cose e quindi i risultati, ti dico di fare attenzione ad usare alcune terminologie a sproposito per cose frivole come queste e non solo.
 
La PL è sicuramente il migliore prodotto quanto a "confezionamento" ed a ritmo di gioco, almeno tra i maggiori. Per il resto sono gusti
 
Ottima messa in scena...
Queste cose mi danno una tristezza infinita, sembra quasi tutto calcolato.

Tutto calcolato? LOL
E'stata una delle partite piu' emozionanti della storia del calcio, Ferdinand mi e'sembrato addirittura "contenuto" rispetto a quanto successo.
 
Sicuramente prepara ma di base ha una conoscenza che hanno pochi.

Ma la conoscenza "di base" non credo sia sufficiente per snocciolare tutti i dati e le stories (ti piace di più scritto in inglese?) che il Nostro ci regala ad ogni telecronaca.

Quindi l'affermazione "enciclopedia vivente" è fuori luogo: più o meno chiunque può esserlo con un'adeguata preparazione pre-gara e il blocchetto degli appunti accanto.
 
Sarà pure una sorta di fuori onda (fatto ad arte) a Bt Sport, ma se pensate che abbiamo solo da noi in Italia degli esaltati alla Lele Adani, vi sbagliate di grosso :laughing7: :D

Mi sono scompisciato dalle risate :lol: : https://twitter.com/rioferdy5/status/1126381042884075520

Posso sbagliare ma questa esultanza (come quella famosa al gol di Messi) non è dei commentatori (Trevisani-Adani o Caressa-Bergomi, ecc...) che lo urlano durante la telecronaca ma sono quelli che da studio si collegano prima, nell'intervallo e dopo per cui non sono paragonabili ai nostri "amatissimi" telecronisti.
 
Bergomi al Club, nel chiedere agli altri "Ma secondo voi Liverpool-Tottenham sarà un po' bloccata? [...]",
ha detto: " [...]Speriamo di no e che sia una partita divertente, anche perchè la devo commentare..."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso