• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri roba assurda. Però probabilmente a prescindere dalla rimonta il Liverpool è la squadra più forte d'Europa

Stasera ancora più assurda. Però anche ingiusta. L'Ajax per tantissimi motivi meritava questa finale
 
Ieri roba assurda. Però probabilmente a prescindere dalla rimonta il Liverpool è la squadra più forte d'Europa

Stasera ancora più assurda. Però anche ingiusta. L'Ajax per tantissimi motivi meritava questa finale

Vero, davvero peccato per l’Ajax
 
Almeno degli ultimi 10 anni. La sto sparando grossa?

A memoria (il calcio lo seguo fin da piccolo), forse la più bella edizione di Champions in questi anni 2000...

Quindi io la sparo ancora più grossa, dico 20 anni. E ho messo da parte il mio tifo milanista e per le squadre italiane in Europa...
 
A memoria (il calcio lo seguo fin da piccolo), forse la più bella edizione di Champions in questi anni 2000...

Eh io essendo del ‘95 non ricordo i primi anni 2000 ...
io non ho mai visto così tante belle partite in una edizione Champions


Ps. off topic: la differenza con la Serie A è purtroppo imbarazzante!
 
Bellissima Champions! E poi con i telecronisti Sky che preferisco (Marianella e Compagnoni). E come spalla tecnica i due talent meno invadenti. Spero di riascoltare uno dei due in finale.
Senza nulla togliere agli altri telecronisti storici, pure bravi
 
Eh io essendo del ‘95 non ricordo i primi anni 2000 ...
io non ho mai visto così tante belle partite in una edizione Champions


Ps. off topic: la differenza con la Serie A è purtroppo imbarazzante!

Io sono dello stesso anno, sarà il fatto che io seguo il calcio da quando avevo 5 anni :laughing7: ...
 
Bellissima Champions! E poi con i telecronisti Sky che preferisco (Marianella e Compagnoni). E come spalla tecnica i due talent meno invadenti. Spero di riascoltare uno dei due in finale.
Senza nulla togliere agli altri telecronisti storici, pure bravi
Purtroppo credo che ci toccherà sentire Caressa in finale. Ci posso scommettere quello che volete.

Comunque grande edizione di Champions, ma comunque ce ne sono state di memorabili anche in passato eh

Non sto nemmeno a scrivere quanto il nostro calcio sia letteralmente 10 galassie indietro. Guardare la Serie A a me ha stancato.
 
Purtroppo credo che ci toccherà sentire Caressa in finale. Ci posso scommettere quello che volete.

Comunque grande edizione di Champions, ma comunque ce ne sono state di memorabili anche in passato eh

Non sto nemmeno a scrivere quanto il nostro calcio sia letteralmente 10 galassie indietro. Guardare la Serie A a me ha stancato.

Marianella ha sempre fatto le finali di CL su Sky.


A mia memoria sono le migliori SF dal 2001
 
Purtroppo credo che ci toccherà sentire Caressa in finale. Ci posso scommettere quello che volete.

Comunque grande edizione di Champions, ma comunque ce ne sono state di memorabili anche in passato eh

Non sto nemmeno a scrivere quanto il nostro calcio sia letteralmente 10 galassie indietro. Guardare la Serie A a me ha stancato.

Ci fosse stata una squadra italiana, probabilmente ci saremmo sorbiti Caressa, ma una finale di champions tra due inglesi è il regno indiscusso di Marianella.
 
Purtroppo credo che ci toccherà sentire Caressa in finale. Ci posso scommettere quello che volete.

Comunque grande edizione di Champions, ma comunque ce ne sono state di memorabili anche in passato eh

Non sto nemmeno a scrivere quanto il nostro calcio sia letteralmente 10 galassie indietro. Guardare la Serie A a me ha stancato.
Cosa c'entra la Serie A?
 
Purtroppo credo che ci toccherà sentire Caressa in finale.

Marianella ha fatto sempre le finali di Champions fino al 2015 e quell'ultimo anno su Sky c'era la finale Juve-Barcellona (coppia in telecronaca: Marianella-Marchegiani).

Forse a Caressa daranno la telecronaca della finale di Europa League.
Va detto che pure qui ci saranno probabilmente 2 club inglesi, Arsenal e Chelsea, e sapete Marianella per chi tifa :laughing7:...
 
Appunto, ci potrebbero essere due derby inglesi. In tal caso credo che a Marianella spetterebbe quella più importante. Caressa non mi dispiace, eh. Però Marianella potrebbe anche fare doppietta :D
 
Appunto, ci potrebbero essere due derby inglesi. In tal caso credo che a Marianella spetterebbe quella più importante. Caressa non mi dispiace, eh. Però Marianella potrebbe anche fare doppietta :D

In 3 giorni, ovvero Europa League 29 maggio in Azerbaijan e Champions League 1° giugno in Spagna?

Non credo proprio...
 
Che noia questa Champions 2018/19 :lol:

veramente...a mia memoria, la champions più noiosa di sempre...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

battute a parte, anche ieri sera una collezione di emozioni e di spettacolo davvero sontuosa...:happy3: :icon_bounce:
finalmente qualcosa per cui vale la pena di pagare il pack sport di sky (anche se la partita di ieri l'ho vista sulla RSI :badgrin: :laughing7:)...:eusa_whistle: :icon_twisted:

ma per il mondo del calcio italiano (tifosi, dirigenti e media...tutti inclusi) è meglio concentrarsi su questioni come il tormentone più tormentato dell'anno scorso, che pare già prossimo a un nuovo capitolo...:5eek: :eusa_doh:
per chi non avesse ancora avuto notizie...
https://www.repubblica.it/rubriche/...bogarelli_e_mammi_-225754119/?rss&ref=RHPF-WB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso