• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vedo dove sia il problema, francamente...

non che sia un problema, magari fra un po' qualcuno si verrà a lamentare del fatto che un canale dedicato come sky football è sprecato, in effetti se uno va a fare i conti ha di gran lunga meno ore di diretta di quante ne abbia sky golf :D
 
non che sia un problema, magari fra un po' qualcuno si verrà a lamentare del fatto che un canale dedicato come sky football è sprecato, in effetti se uno va a fare i conti ha di gran lunga meno ore di diretta di quante ne abbia sky golf :D
Boh, problemi suoi, francamente.
Chi si abbona ai pacchetti Calcio e Sport sa quello che vede (o almeno lo si presume) e sa anche che ci saranno dei giorni vuoti.
Ripeto, non vedo dove sia il problema...
 
Ultima modifica:
Boh, problemi suoi, francamente.
Chi si abbona ai pacchetti Calcio e Sport sa quello che vede (o almeno lo si presume) e sa anche che ci saranno dei giorni vuoti.

questo è indubbio, però come immagine per sky secondo me non è il massimo, la serie b gli avrebbe permesso di avere qualcosa da trasmettere di calcio durante le pause e soprattutto il sabato sera che al momento calcisticamente è vuoto...
poi per noi utenti le alternative ci sono...
 
I weekend con le Nazionali al momento sono vuoti calcisticamente parlando...
Ed è ancora vuoto il sabato sera...
Se rimane così sono il primo a dire che non é il massimo...
 
I weekend con le Nazionali al momento sono vuoti calcisticamente parlando...
Ma non sta scritto da nessuna parte che tutti i weekend debbano essere pieni.
Quanto al discorso sull'"immagine", si diceva che l'aver perso la Champions nello scorso triennio fosse un colpo durissimo per l'"immagine" di Sky.
Oh, dati alla mano mi sembra che abbiano addirittura aumentato gli abbonati e, al contrario, chi ha trasmesso la manifestazione sia in dismissione.
Con la Champions.
Figuriamoci, allora, che colpo all'immagine possano dare l'assenza di Serie B e Nations League...
 
Beh qui ho da ridire.

Per una pay tv sportiva i weekend senza calcio non sono il massimo.

Sinceramente mi aspettavo che il pacchetto UEFA lo prendesse Sky
 
Beh qui ho da ridire.

Per una pay tv sportiva i weekend senza calcio non sono il massimo.

Sinceramente mi aspettavo che il pacchetto UEFA lo prendesse Sky

Aspettiamo comunque perchè Mediaset non sembra aver preso tutte le partite, ma solo le migliori 10 (Italia esclusa).

Non si conoscono i dettagli dell'accordo e se sono coinvolti altri...
 
abbiamo una stagione di calcio che avrà una partita, praticamente, tutti i giorni della settimana....se per un weekend si fa un pò di dieta...non è la fine del mondo
 
abbiamo una stagione di calcio che avrà una partita, praticamente, tutti i giorni della settimana....se per un weekend si fa un pò di dieta...non è la fine del mondo

Se è per questo io seguo NBA, F1 e MotoGp ogni secondo in pratica e mi piace abbastanza guardare il tennis.
Io valuto l'offerta nel complesso, e ancora mi soddisfa.

Chi è esclusivamente calciofilo non è del tutto soddisfatto.
Ma questa categoria di abbonati non lo era neanche quando Sky perse la Champions dal 2015 al 2018...
 
ragazzi quando si fermano i campionati i week end calcistici non contano nulla. all'abbonato interessa vedere la propria squadra in primis e poi il calcio italiano e, purtroppo ancora a troppa poca gente, il calcio internazionale. quando giocano le nazionali il 98% delle persone guarda l'Italia, quindi trasmettere o meno le altre partite non è che cambi molto a sky. perdi molti piu spettatori senza serie b che senza dare la nations league
 
a me personalente, ad oggi (salvo accordi) l'unica cosa che mi da fastidio è non vedere TUTTE e 38 le partite della mia squadra del cuore con la sola sky
 
ragazzi quando si fermano i campionati i week end calcistici non contano nulla. all'abbonato interessa vedere la propria squadra in primis e poi il calcio italiano e, purtroppo ancora a troppa poca gente, il calcio internazionale. quando giocano le nazionali il 98% delle persone guarda l'Italia, quindi trasmettere o meno le altre partite non è che cambi molto a sky. perdi molti piu spettatori senza serie b che senza dare la nations league

Quotone.
Personalmente, la sosta per le nazionali è uno dei momenti più odiosi dell’anno. Mai guardato ne’ la nazionale italiana ne’ quelle estere.
 
a me personalente, ad oggi (salvo accordi) l'unica cosa che mi da fastidio è non vedere TUTTE e 38 le partite della mia squadra del cuore con la sola sky

Altro quotone.
Su questo però (a differenza delle nazionali), assisteremo ad una vera e propria rivoluzione.
 
comincio a pensare che l'offerta calcistica non verrà incrementata piu' di di tanto, chiuderanno (forse) per la Bundesliga e poi basta

evidentemente il budget di Sky a disposizione per investire in diritti inerenti il calcio è finito, la Champions e la Serie A si sono divorate tutto, vittime eccellenti Serie B, Fa Cup e Liga
 
L'unica , se fossi un sky, che proverei a prendere è la Fa cup...la liga avendo come controparte mediapro..manco ci provano
 
comincio a pensare che l'offerta calcistica non verrà incrementata piu' di di tanto, chiuderanno (forse) per la Bundesliga e poi basta

evidentemente il budget di Sky a disposizione per investire in diritti inerenti il calcio è finito, la Champions e la Serie A si sono divorate tutto, vittime eccellenti Serie B, Fa Cup e Liga

La penso anch'io così :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso