Cavolo è vero, che repliche siano alloraChampionship che si ferma nei fine settimana in cui giocano le Nazionali...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cavolo è vero, che repliche siano alloraChampionship che si ferma nei fine settimana in cui giocano le Nazionali...
Non vedo dove sia il problema, francamente...Cavolo è vero, che repliche siano allora![]()
Non vedo dove sia il problema, francamente...
Boh, problemi suoi, francamente.non che sia un problema, magari fra un po' qualcuno si verrà a lamentare del fatto che un canale dedicato come sky football è sprecato, in effetti se uno va a fare i conti ha di gran lunga meno ore di diretta di quante ne abbia sky golf![]()
Boh, problemi suoi, francamente.
Chi si abbona ai pacchetti Calcio e Sport sa quello che vede (o almeno lo si presume) e sa anche che ci saranno dei giorni vuoti.
Ma non sta scritto da nessuna parte che tutti i weekend debbano essere pieni.I weekend con le Nazionali al momento sono vuoti calcisticamente parlando...
Beh qui ho da ridire.
Per una pay tv sportiva i weekend senza calcio non sono il massimo.
Sinceramente mi aspettavo che il pacchetto UEFA lo prendesse Sky
Beh qui ho da ridire.
Per una pay tv sportiva i weekend senza calcio non sono il massimo.
Sinceramente mi aspettavo che il pacchetto UEFA lo prendesse Sky
abbiamo una stagione di calcio che avrà una partita, praticamente, tutti i giorni della settimana....se per un weekend si fa un pò di dieta...non è la fine del mondo
ragazzi quando si fermano i campionati i week end calcistici non contano nulla. all'abbonato interessa vedere la propria squadra in primis e poi il calcio italiano e, purtroppo ancora a troppa poca gente, il calcio internazionale. quando giocano le nazionali il 98% delle persone guarda l'Italia, quindi trasmettere o meno le altre partite non è che cambi molto a sky. perdi molti piu spettatori senza serie b che senza dare la nations league
a me personalente, ad oggi (salvo accordi) l'unica cosa che mi da fastidio è non vedere TUTTE e 38 le partite della mia squadra del cuore con la sola sky
Se è per questo io seguo NBA, F1 e MotoGp ogni secondo in pratica
comincio a pensare che l'offerta calcistica non verrà incrementata piu' di di tanto, chiuderanno (forse) per la Bundesliga e poi basta
evidentemente il budget di Sky a disposizione per investire in diritti inerenti il calcio è finito, la Champions e la Serie A si sono divorate tutto, vittime eccellenti Serie B, Fa Cup e Liga