• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate magari dico una cavolata.. Ma i diritti della liga sono in esclusiva ? Non c'e' la possibilita' che sia visibile sia su DAZN che su Sky una volta che entrambe acquisiscano i diritti o trovino un qualche accordo ?
Onestamente avere tutta la liga su sky e' forse anche troppo ( parlo per le mie esigenze ), ma almeno i top team li potrebbero far vedere e qualcosa anche il sabato sera verso le 20-20:30 visto che per adesso come abbonati sky per noi il sabato sera di calcio rimaniamo a bocca asciutta.
 
Scusate magari dico una cavolata.. Ma i diritti della liga sono in esclusiva ? Non c'e' la possibilita' che sia visibile sia su DAZN che su Sky una volta che entrambe acquisiscano i diritti o trovino un qualche accordo ?
Onestamente avere tutta la liga su sky e' forse anche troppo ( parlo per le mie esigenze ), ma almeno i top team li potrebbero far vedere e qualcosa anche il sabato sera verso le 20-20:30 visto che per adesso come abbonati sky per noi il sabato sera di calcio rimaniamo a bocca asciutta.

non credo, anche perchè l'unico accordo che potrebbero fare è solo per permettere la visione di tutte e 10 le partite di A su sky, e con qualche partita in più su dazn
 
Chiedo scusa se è già stato chiesto, ma è confermato al 100% che sia Champions che Europa League andranno interamente (o meglio: saranno visibili agli abbonati Sport) su questo canale?
 
Come riportato negli articoli sul portale ed anche negli spot che girano sui canali Sky, su Sky Sports Football verranno trasmesse Champions League ed Europa League per certo, in quanto questo è il canale dedicato al calcio internazionale.

Da quello che ho capito io questo canale sarà sintonizzabile da coloro che sono abbonati al pack Sport, così come dovrebbe avvenire per le altre partite che saranno dirottate sugli ex canali calcio e che ora si chiamano genericamente Sky Sport.
 
Nessuna promo riguardante la Bundesliga....:icon_rolleyes:

Si danno spesso per "automatiche" cose che non lo sono come per esempio che Sky e Fox siano la stessa cosa e i diritti automaticamente passano dall'una all'altra, ma le cose hanno bisogno di tempo e trattative sul mercato. ;)
 
Si danno spesso per "automatiche" cose che non lo sono come per esempio che Sky e Fox siano la stessa cosa e i diritti automaticamente passano dall'una all'altra, ma le cose hanno bisogno di tempo e trattative sul mercato. ;)

Però su Now TV la Bundesliga è riportata e non si può parlare neanche di refuso perché non si parla più né di Liga e né di Fox Sports.
 
nations league ed european qualifiers su mediaset in chiaro, annunciato da pier silvio durante la presentazione dei palinsesti mediaset
 
Sky non ha partecipato alle trattative per questi diritti di qualificazioni?
 
Mia previsione: Italia1 (match più importanti su Canale5), con il 20 a trasmettere il "Diretta Gol Nations League/European Qualifiers" di turno (senza i match dell'Italia naturalmente): sarebbe perfetto...
Io non conosco gli orari in cui si giocheranno questi incontri, ma in caso di contemporaneità non vedo una copertura cosi perfetta....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso