• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

Dici? Può essere un sollievo per molti, quello che conta poi alla fine è se avranno aumentato o meno le partite che trasmetteranno ai playoff

si bisogna vedere se aumentano la copertura soprattutto del primo turno dei playoff, e se rimangono le partite di NBATv in lingua originale, diciamo che a naso non è meno del precedente accordo sempre se rimane NBATv

parlando personalmente sono contento che sia rimasta a sky perchè ci sono alcune cose che mi interessano su sky non nel pacchetto sport, e avessi dovuto aggiungere un altro operatore per continuare a seguire la NBA mi sarebbe scocciato un pò
 
il comunicato era meglio se non lo leggevo e mi limitavo al messaggio di Willie7 :)

per quello che leggo io hanno segato NBA TV per un canale tematico NBA. é condivisibile? lo scorso anno le partite in italiano non andavano anche su arena? per la RS ok, ma sono i primi turni di PO che fanno la differenza tra una buona copertura e una cosa fatta bene.
 
il comunicato era meglio se non lo leggevo e mi limitavo al messaggio di Willie7 :)

per quello che leggo io hanno segato NBA TV per un canale tematico NBA. é condivisibile? lo scorso anno le partite in italiano non andavano anche su arena? per la RS ok, ma sono i primi turni di PO che fanno la differenza tra una buona copertura e una cosa fatta bene.
Si parla di una partita al giorno penso anche PO
 
300 partite è ben più di 1 partita al giorno nella maggior parte dei casi. Difficile abbiano segato NBA Tv, non lo puoi riempire un canale tematico solo con le partite.
 
Il primo ottobre sapremo tutto visto che il nuovo contratto parte da questa data
 
come scrive giustamente Noel77 aspettiamo e vediamo

facendo un conto a spanne puor parlè sono 25 settimane di regular season, se fosse come la passata stagione con circa 12 partite tra lingua originale e italino fanno 25 x 12 = 300 partite e sono quelle del comunicato

poi per quanto riguarda hight lights e commenti, spero che facciano qualche cosa come redazione sportiva sky, ma è più facile che sia il game day di NBATv
 
io vorrei rifacessero la trasmissione da studio sul basket come quando avevano la serie A. sinceramente é la cosa che mi manda piú in bestia di sky. quando ho iniziato a pagare, c'erano si meno dirette, ma tutti gli sport avevano una trasmissione o un contenitore che parlava e spiegava. poi é arrivato SS24 il canale piú inutile dell'universo e tutte le rubriche, tranne quelle del dio pallone (ma anche quelle, settimana gol é il motivo percui sono critico su sky), sono finite in spazi da 5 10 minuti a caso tra la solita notizia di pallone ripetuta all'inverosimile e una pubblicitá di qualcosa.

e la seconda cosa che mi fa fumare il cervello é che Buffa parla di calcio di 50 60 anni fa invece di esprimersi sui clippers, lebron o GS. é come se la Juve mettesse CR7 a fare i panini allo stadio invece che in campo a giocare.
 
Nel comunicato dicono che sul canale ci saranno highlights e analisi delle partite come già detto, credo sia una conferma che i contenuti di NBA TV rimarranno (anche perchè sennò come caspita lo riempi un canale acceso "24 ore su 24"? Comunque vedremo.
 
Indietro
Alto Basso