• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori LG (Web OS TV)

Allora, disattivare l' hbbtv non risolve i problemi di dazn ma per quanto riguarda le tv del 2019 che hanno un problema di ram potrebbe limitare i microscatti e i log out in quanto a volte non è l'app di dazn a sbatterti fuori ma è la tv stessa che a differenza di quelle Samsung non ha un sistema per chiudere manualmente le app aperte in precedenza. Per quanto riguarda le tv con webos 4.5 la visione di dazn potrebbe avere meno problemi.
 
Come si esce dall app dazn su smart tv lg?col tasto back finché non viene scritto sei sicuro di uscire? Xke cliccando su ok l app comunque mi rimane aperta
 
Per chiuderla completamente sul mio LG con telecomando-puntatore, tengo premuto il tasto "home" per qualche secondo, mi sposto col cursore sull'app DAZN dove sopra in alto c'è una X col fantasmino, ci clicco sopra e si chiude completamente.
 
Ecco il problema che dicevo delle repliche integrali on demand non disponibili dopo diverse ore sul mio LG OLED55B7V del 2017:

Tanto per far capire cosa succede sull'app DAZN installata sul mio tv LG OLED55B7V del 2017, che è proprio il posto dove guardo più DAZN. A distanza di ore non è ancora disponibile la replica integrale on demand di Lazio - Bologna, ma solo gli highlights. Ho quindi subito controllato sul PC e lì invece c'è la partita intera. Come sarà sulla vecchia Fire TV HD Amazon?

 
Ho contattato il servizio clienti fornendo tutti i dati possibili, l'operatrice sembrava disponibile e ha detto che gira comunque il tutto al reparto tecnico. Ho anche suggerito se servisse un nuovo aggiornamento per gli LG del 2017. Lei mi ha detto di provare a disinstallare e reinstallare l'app, se risolvo bene e lo comunico anche qui. Se non risolvo ha detto di ricontattarli in chat.
 
Ho contattato il servizio clienti fornendo tutti i dati possibili, l'operatrice sembrava disponibile e ha detto che gira comunque il tutto al reparto tecnico. Ho anche suggerito se servisse un nuovo aggiornamento per gli LG del 2017. Lei mi ha detto di provare a disinstallare e reinstallare l'app, se risolvo bene e lo comunico anche qui. Se non risolvo ha detto di ricontattarli in chat.
Scusa se mi intrometto e te lo dico ma te lo dico come un amico se hai amazon tv stick (sono anche in oferta per San Valentino) metti quella alla tv e risolvi il problema
 
Grazie, ce l'ho già su un tv più piccolo ma non mi piace molto per la scattosità delle partite.
 
Ecco il problema che dicevo delle repliche integrali on demand non disponibili dopo diverse ore sul mio LG OLED55B7V del 2017:

Non credo sia un problema di modello tv (il mio ad esempio è del 2018); per gli sport che vanno a notte inoltrata (es football) la replica integrale non è mai disponibile prima delle ore 12/13... su pc invece già la mattina presto. Mai capito perchè e non mi sbatto nemmeno nel chiederglielo...
 
Ultima modifica:
Cose senza senso, con Sky potevo registrare la partita quando andavo via o veniva gente, e poi all'ora che volevo la guardavo tutta come se fosse in diretta e senza rischio spoiler.
E perché fanno app monche di serie B, quando io pago uguale a quelli con le app di serie A? (Scusate il gioco di parole a tema calcistico).
 
Non credo sia un problema di modello tv (il mio ad esempio è del 2018); per gli sport che vanno a notte inoltrata (es football) la replica integrale non è mai disponibile prima delle ore 12/13... su pc invece già la mattina presto. Mai capito perchè e non mi sbatto nemmeno nel chiederglielo...
Da cosa ho capito non e' tanto un problema dell'app che risolvi con un aggiornamento, e' come se le repliche integrali on demand su certi tv LG (magari dipende dalla versione di webOs) arrivassero semplicemente con parecchio ritardo. Le varie partite di ieri che avevo solo gli highlights ora sono complete, mentre il problema si ripresenta con quelle di oggi compresa quella del Milan giocata alle 12.30.
Son comunque contento di aver fatto due segnalazioni dettagliate per cercare di farglielo capire.
 
Da cosa ho capito non e' tanto un problema dell'app che risolvi con un aggiornamento, e' come se le repliche integrali on demand su certi tv LG (magari dipende dalla versione di webOs) arrivassero semplicemente con parecchio ritardo.

Ennesimo esempio: Superbowl di stanotte terminato, presumo, intorno alle 5/6.... non ancora disponibile su tv, lo sto vedendo forzatamante su pc.

A mio parere non la risolveranno mai questa cosa (è così da sempre almeno per me).
 
Io ho il B8, sempre LG e rimane il flusso del Live che puoi portare indietro finché non mettono gli highlights dopo una mezz'ora circa.
A quel punto c'è il tastino in basso e si può switchare tra highlight/partita intera.

Ieri ho controllato per curiosità e la partita della Roma finita alle 20, alle 20:30 era già lì.
 
Indietro
Alto Basso