DAZN sui televisori LG (Web OS TV)

E' arrivata la nuova interfaccia grafica dell'app persino su un LG del 2017.

C'è un baco noto da sempre (ma se ne fregano) che lo porterò fino alla morte dell'LG oled del 2017. C'è un limbo di parecchie ore, anche quasi di metà giornata, tra la fine della diretta e prima che arrivi la replica on demand. E succede solo su questo tv o diciamo sugli LG del 2017 con quella versione del sistema operativo.

Anche sull'LG del 2017 c'è la nuova funzione del guarda dall'inizio, alle 20.45 lo schiaccio e la partita parte dal recupero del 2° tempo. Cos'è quella funzione una barzelletta? :D

ciao ragazzi, ho una LG C2 e per tutte le app utilizzo appletv, sabato riattiverò la gift card per seguire il campionato, leggo però che su appletv non si aggancia il profilo a 1080p.

Feedbak per Dazn sull'app lg?
Il profilo è quello massimo?
Grazie

ciao ragazzi, ho una LG C2 e per tutte le app utilizzo appletv, sabato riattiverò la gift card per seguire il campionato, leggo però che su appletv non si aggancia il profilo a 1080p.

Feedbak per Dazn sull'app lg?
Il profilo è quello massimo?
Grazie
Io mi trovavo bene, visione sempre in full hd a 50fps senza scatti o scie. Anche adesso quando guardo i contenuti gratuiti nessun problema riscontrato.

Anche sull'LG del 2017 c'è la nuova funzione del guarda dall'inizio, alle 20.45 lo schiaccio e la partita parte dal recupero del 2° tempo. Cos'è quella funzione una barzelletta? :D
Su PC l'anno scorso funzionava :( mi auguro sia solo un caso... Proverò questo weekend

Nel mio caso mancano alcune funzioni sul mio LG e una in particolare mai arrivata e sono passati anni, anche se magari l'app graficamente sembra uguale a quelle dei dispositivi più recenti. E' del 2017 ed ha dei limiti e non solo con DAZN.

La "funzione" principale che manca e devo verificare se fosse arrivata in questa stagione ma sarà difficile, è che terminata la partita e post partita che il flusso della diretta lo tolgono e non posso tornare indietro, per circa 8 ore non è disponibile la replica integrale on demand ma solo gli highlights.

Buona domenica a tutti.
Dico una castroneria se sull'app per LG quest'anno è aumentato il ritardo?
Durante Genoa - Roma sulla tv in firma avevo 30/35 secondi di ritardo, mentre sulla fire stick almeno 5 secondi di meno.

Speriamo risolvano nel giro di breve ma ci credo ben poco

Sul mio lg del 2018 e fibra FTTH Vodafone noto ritardi medi di 20/25 secondi.

Oggi alla fine partita della Juventus premendo back e exit l app non usciva....poi di colpo e uscita ma poi rientrando non si collegava...ho spento e riacceso il tv e poi e partita....succede di frequente?

Io da quando ho aquistato LG g4 65 , ho praticamente mandato in pensione la Firestik 4k max , grazie all' intelligenza artificiale e il nuovo processore alfa 11,
Dazn gira una meraviglia, si apre quasi all'istante con una fluidità e una qualità ottima, mai microscatti e rotelline, un pò di ritardo in più rispetto alla Firestik vi è, ma io per le partite di calcio uso dazn su tvsat, che ha quasi zero delay, così quando gioca il Napoli e và in rete non vengo spoilerato dal vicinato.:wink:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso