DAZN sui televisori LG (Web OS TV)

Sono gia collegato a 5hz
Ma che problemi hai con i video? perché se è la comprensione la conesione non c'entra sono loro tu poi farci poco se hai un abbasamnto della qualità allora si per Dazn ce kodi mi piacerebbe che lo povassi lì poi stare i profili con le varie qualità

Ma che problemi hai con i video? perché se è la comprensione la conesione non c'entra sono loro tu poi farci poco se hai un abbasamnto della qualità allora si per Dazn ce kodi mi piacerebbe che lo povassi lì poi stare i profili con le varie qualità
La compressione sembra che la vedo solo io

Ftth non.signofica nulla per he per lo streaming bastano 10 mega

Il.wifi può essere soggetto ad interferenze di canali di reti vicine.

La 5ghz va bene se il.modem è vicino o non deve attraversare muri.

Prova con delle Powerline più cavo ethernet

Ftth non.signofica nulla per he per lo streaming bastano 10 mega

Il.wifi può essere soggetto ad interferenze di canali di reti vicine.

La 5ghz va bene se il.modem è vicino o non deve attraversare muri.

Prova con delle Powerline più cavo ethernet
Il modem e nella stessa stanza senza muri
Ma la compressione e causata da chi produce o trasmette l evento?
I cali di qualità non sono associati alla linea?

Il modem e nella stessa stanza senza muri
Ma la compressione e causata da chi produce o trasmette l evento?
I cali di qualità non sono associati alla linea?
Dato che hai la stix di Amazon scarica questo Developer Tool Menu e vediamo i dati che escono così capiamo se è una questione di connessione

come ti hanno suggerito scaricati la app developer tool così potrai vedere la risoluzione e i frame per secondo anche anche le info relative alla banda

Quindi la compressione parte da chi produce le immagini in streaming?
la compressione sarebbe per tutti ma tu sei l'unico che si lamenta del problema. Quindi c'è qualcosa che non va nel tuo setup. Ora non ho letto tutte le pagine indietro...ma se guardi dazn dal pc hai gli stessi problemi?

la compressione sarebbe per tutti ma tu sei l'unico che si lamenta del problema. Quindi c'è qualcosa che non va nel tuo setup. Ora non ho letto tutte le pagine indietro...ma se guardi dazn dal pc hai gli stessi problemi?
La compressione ce l ho solamente su now durante lo us open

Io credo che ce li abbia da un decennio questi problemi con centinaia di messaggi di richiesta d'aiuto. Nessuno ti ha saputo aiutare. Rassegnati. Vedrai sempre così

Indietro
Alto Basso