Ho una ftthMolto probabilmente la conesione internet è molto utilizzata nella tua zona e quindi ci sono dei blocchi hai mai provato a cambiare dns
Non ho modo di collegare via cavoMa sei in WiFi? Prova col filo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho una ftthMolto probabilmente la conesione internet è molto utilizzata nella tua zona e quindi ci sono dei blocchi hai mai provato a cambiare dns
Non ho modo di collegare via cavoMa sei in WiFi? Prova col filo
Non contaHo una ftth
Prova con 5 hzNon ho modo di collegare via cavo
Sono gia collegato a 5hzNon conta Prova con 5 hz
Ma che problemi hai con i video? perché se è la comprensione la conesione non c'entra sono loro tu poi farci poco se hai un abbasamnto della qualità allora si per Dazn ce kodi mi piacerebbe che lo povassi lì poi stare i profili con le varie qualitàSono gia collegato a 5hz
La compressione sembra che la vedo solo ioMa che problemi hai con i video? perché se è la comprensione la conesione non c'entra sono loro tu poi farci poco se hai un abbasamnto della qualità allora si per Dazn ce kodi mi piacerebbe che lo povassi lì poi stare i profili con le varie qualità
Il modem e nella stessa stanza senza muriFtth non.signofica nulla per he per lo streaming bastano 10 mega
Il.wifi può essere soggetto ad interferenze di canali di reti vicine.
La 5ghz va bene se il.modem è vicino o non deve attraversare muri.
Prova con delle Powerline più cavo ethernet
No i cali sono dovuti a te. O è il dispositivo o è la connessioneIl modem e nella stessa stanza senza muri
Ma la compressione e causata da chi produce o trasmette l evento?
I cali di qualità non sono associati alla linea?
Dato che hai la stix di Amazon scarica questo Developer Tool Menu e vediamo i dati che escono così capiamo se è una questione di connessioneIl modem e nella stessa stanza senza muri
Ma la compressione e causata da chi produce o trasmette l evento?
I cali di qualità non sono associati alla linea?
Pur avendo una ftth?No i cali sono dovuti a te. O è il dispositivo o è la connessione
Ftth per lo streaming non serve a nulla. Evidentemente il collo di bottiglia è altrovePur avendo una ftth?
Quindi la compressione parte da chi produce le immagini in streaming?Ftth per lo streaming non serve a nulla. Evidentemente il collo di bottiglia è altrove
la compressione sarebbe per tutti ma tu sei l'unico che si lamenta del problema. Quindi c'è qualcosa che non va nel tuo setup. Ora non ho letto tutte le pagine indietro...ma se guardi dazn dal pc hai gli stessi problemi?Quindi la compressione parte da chi produce le immagini in streaming?
La compressione ce l ho solamente su now durante lo us openla compressione sarebbe per tutti ma tu sei l'unico che si lamenta del problema. Quindi c'è qualcosa che non va nel tuo setup. Ora non ho letto tutte le pagine indietro...ma se guardi dazn dal pc hai gli stessi problemi?
Installa la app developer tools cosi partiamo da dati certi e inconfutabiliLa compressione ce l ho solamente su now durante lo us open