• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori LG (Web OS TV)

Ah ecco allora non sono l'unico a cui succede! TV LG 32LK6200PLA che fino a prima dell'ultimo aggiornamento software andava benissimo con DAZN. Adesso è impossibile vedere la partita. Qualche settimana fa spegnevo la TV e riavviavo DAZN, dopo un paio di tentativi poi riuscivo a vedere l'intero evento. Oggi invece è un dramma, pochi minuti e si blocca, esco dall'APP e la TV non vede nemmeno i canali del digitale terrestre. Le ho provate tutte: scollegato la TV per qualche minuto dalla presa di corrente, disinstallato DAZN, spento di nuovo la TV, reinstallato DAZN, ho visto il match per 5 minuti e si è bloccato di nuovo, ovviamente anche i canali non si vedevano più. Sicuramente c'è qualche conflitto tra il nuovo aggiornamento e DAZN. Poi dicono che uno sospetta lo facciano apposta per farti prendere la TV nuova dopo 5 anni... :mad:

Risulta anche a te dallo store LG che l ultimo aggiornamento del app risale a luglio?
 
Prova ancora una cosa anche se apparentemente non ha molto senso, ma a me un giorno il mio LG oled 2017 ha fatto dannare e ho risolto così: cancella la cronologia/cache del browser web, lo si può fare anche dall'interno del browser per non andare così a cancellare altre cose dal menù generale del tv.

Oltra a provare a disattivare e qualche secondo dopo riattivare la connessione wi-fi dal menù del tv.
Altre cose? Provare a spegnere il tv e poi togliere anche per un po' la corrente, reinstallare l'app di DAZN, provare a fare un reset del tv alle impostazioni di fabbrica.
 
Prova ancora una cosa anche se apparentemente non ha molto senso, ma a me un giorno il mio LG oled 2017 ha fatto dannare e ho risolto così: cancella la cronologia/cache del browser web, lo si può fare anche dall'interno del browser per non andare così a cancellare altre cose dal menù generale del tv.

Oltra a provare a disattivare e qualche secondo dopo riattivare la connessione wi-fi dal menù del tv.
Altre cose? Provare a spegnere il tv e poi togliere anche per un po' la corrente, reinstallare l'app di DAZN, provare a fare un reset del tv alle impostazioni di fabbrica.

Reinstallare l app può servire anche se non sono usciti aggiornamenti?
 
Prova ancora una cosa anche se apparentemente non ha molto senso, ma a me un giorno il mio LG oled 2017 ha fatto dannare e ho risolto così: cancella la cronologia/cache del browser web, lo si può fare anche dall'interno del browser per non andare così a cancellare altre cose dal menù generale del tv.

Oltra a provare a disattivare e qualche secondo dopo riattivare la connessione wi-fi dal menù del tv.
Altre cose? Provare a spegnere il tv e poi togliere anche per un po' la corrente, reinstallare l'app di DAZN, provare a fare un reset del tv alle impostazioni di fabbrica.

A te funziona?
 
Sul mio LG oled del 2017 funziona abbastanza bene, a parte la qualità che può fare su e giù durante la visione a causa della mia adsl lenta.

Mi è venuto in mente se si collega il tv in wi-fi, di provare con la rete a 2.4 GHz o con quella a 5 GHz se va meglio e più veloce (intendo come speedtest) con una delle due. La 2.4 GHz è più robusta, la 5 GHz più veloce, io avendo una connessione lenta e un solo vicino col wi-fi ho deciso di lasciare solo la 2.4 disattivando la 5 GHz. Col modem abbastanza vicino, una connessione veloce e in una zona congestionata dai wi-fi dei vicini, meglio la 5 GHz. Poi forse dipende anche dal tv o router se lavorano meglio su una delle due.
 
Io col mio B9 55 da quando hanno fatto l'aggiornamento ogni tanto ho il blocco della diretta senza rotellina.
Come se si frezzasse senza audio, devo tornare indietro e riprendere.
A qualcuno è successo?
 
Come da copione, almeno nel mio caso, arriva la partita più 'di cartello' (e quindi maggiori utenti connessi) e si ripresenta il problema con la solita modalità: blocco improvviso, schermo nero, rotella e impossibilita di vedere qualsiasi evento su dazn (video non disponibile)... Passo al digitale e nessun segnale su tutti i canali...risolvo solamente staccando e riattaccando la spina.... Napoli Milan sarà uguale, possibile non ci sia il modo di risolvere questo problema se non gettando il televisore?

P. S. Ho già resettato il tv e/o disinstallato e reinstallato l'app...questo problema NON viene risolto così.
 
Dopo diversi anni ho cambiato tv passando sempre ad LG.

Il nuovo modello della tv monta il nuovo s.o webOs 23. Da venerdi proverò a vedere qualche partita e fare dei confronti con la fire stick 4k che usavo per vedere le partite.

Ps: dalle impostazioni avanzate di rete ho disattivato l'Ipv6 e collegato la tv alla 5ghz.

Vi farò sapere come procede con l'app nativa della tv ;)
 
Alla fine ieri ho provato con Bologna - Lazio è l'app è andata liscia.

Dalle impostazioni ho disattivato il trumotion e ho messo gamma colore rileva automaticamente e non nativa.

Voi usate la modalità immagine base o standard?

PS: la tv è la 50UR73006LA
 
TV 55UJ701V del 2017,appena comprato con abbo dazn,2 anni di visione perfetta,nessun blocco anche con molte app aperte,dal 2020 è iniziato il calvario:app si riavvia per liberare memoria,non riesco più a vedere una qualsiasi cosa perchè lo fa sempre.Questo succede solo con dazn,ho anche prime, nowtv,netflix,tutto perfetto.Scrivi a dazn o lg e ti prendono per il sederino,questo è dovuto al fw o app che ha dei problemi,cosa aspettano a risolvere?Cmq è una vergogna,scusate ma nn ne posso più.Saluti.
 
E' un pò di tempo che seguo questa discussione. Mi pare di capire che il problema su LG non recenti è diffuso e molto comune. Da me la situazione sul 65 pollici è peggiorata a dismisura e ora non è più sostenibile. Ho anche un altro LG 32 pollici col difetto citato da più utenti (blocco dello streaming su DAZN e perdita dei canali in DTT fino a distacco della spina). Realisticamente non mi aspetto che LG faccia modifiche sul SO per correggere un difetto su vecchi televisori o che a DAZN si facciano carico del problema per (pochi) abbonati con televisore LG. Perciò o disattivo l'abbonamento o risolvo in altra maniera. Ho comprato una Firestik di Amazon connessa all'HDMI e pare che così funzioni. Per chi vuole lo consiglio
 
ho lo stesso problema io su una tv lg 2018 invece sulla tv lg 2022 no, ma scherziamo che LG o dazn non risolvono???
 
Ultima modifica:
È diventato un inferno vedere le partite così. I problemi non solo proseguono, ma peggiorano sempre più. Non so che fare
 
Perchè non prendete un device alternativo e 'mollate' le app di LG?
Insistete sperando che sistemano, ma sono anni che andate avanti così da come leggo.
 
Indietro
Alto Basso