O
Ospite
anche io grossissimi problemi con tv lg webos 2018 43 pollici... ho dovuto resettare il tv staccando la corrente per ben 3 volte... mai successo... poi metto la liga perfetto
Anch io da alcune settimane
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io grossissimi problemi con tv lg webos 2018 43 pollici... ho dovuto resettare il tv staccando la corrente per ben 3 volte... mai successo... poi metto la liga perfetto
Ah ecco allora non sono l'unico a cui succede! TV LG 32LK6200PLA che fino a prima dell'ultimo aggiornamento software andava benissimo con DAZN. Adesso è impossibile vedere la partita. Qualche settimana fa spegnevo la TV e riavviavo DAZN, dopo un paio di tentativi poi riuscivo a vedere l'intero evento. Oggi invece è un dramma, pochi minuti e si blocca, esco dall'APP e la TV non vede nemmeno i canali del digitale terrestre. Le ho provate tutte: scollegato la TV per qualche minuto dalla presa di corrente, disinstallato DAZN, spento di nuovo la TV, reinstallato DAZN, ho visto il match per 5 minuti e si è bloccato di nuovo, ovviamente anche i canali non si vedevano più. Sicuramente c'è qualche conflitto tra il nuovo aggiornamento e DAZN. Poi dicono che uno sospetta lo facciano apposta per farti prendere la TV nuova dopo 5 anni...
Prova ancora una cosa anche se apparentemente non ha molto senso, ma a me un giorno il mio LG oled 2017 ha fatto dannare e ho risolto così: cancella la cronologia/cache del browser web, lo si può fare anche dall'interno del browser per non andare così a cancellare altre cose dal menù generale del tv.
Oltra a provare a disattivare e qualche secondo dopo riattivare la connessione wi-fi dal menù del tv.
Altre cose? Provare a spegnere il tv e poi togliere anche per un po' la corrente, reinstallare l'app di DAZN, provare a fare un reset del tv alle impostazioni di fabbrica.
Prova ancora una cosa anche se apparentemente non ha molto senso, ma a me un giorno il mio LG oled 2017 ha fatto dannare e ho risolto così: cancella la cronologia/cache del browser web, lo si può fare anche dall'interno del browser per non andare così a cancellare altre cose dal menù generale del tv.
Oltra a provare a disattivare e qualche secondo dopo riattivare la connessione wi-fi dal menù del tv.
Altre cose? Provare a spegnere il tv e poi togliere anche per un po' la corrente, reinstallare l'app di DAZN, provare a fare un reset del tv alle impostazioni di fabbrica.
Anche a me, Milano juve blocco totale del tv, ho dovuto riavviare la corrente per farlo ripartire, nn andavano nemmeno i canali del digitale terrestre, questo problema è sorto da 2 settimane