• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori LG (Web OS TV)

Perchè non prendete un device alternativo e 'mollate' le app di LG?
Insistete sperando che sistemano, ma sono anni che andate avanti così da come leggo.
mio nonno 86 anni secondo te riesce a usare tipo firestick e simili??? già tanto se sà usare l'app da tv ed è vergognoso pagare DAZN fior fior di soldi e non vedere le partite è una cosa inaccettabile, da dazn e da LG
 
mio nonno 86 anni secondo te riesce a usare tipo firestick e simili??? già tanto se sà usare l'app da tv ed è vergognoso pagare DAZN fior fior di soldi e non vedere le partite è una cosa inaccettabile, da dazn e da LG
A questo punto continuerà a lamentarsi con te, poichè LG e DAZN non sistemano. Sempre che ci riescano.
Le alternative in caso di problemi ci sono, tenendo in considerazione che comunque il servizio lo state continuando a pagarlo. E' solo da valutare quale prendere.
Cosa che io, se fossi stato nei vostri panni, avrei già fatto, visto che la pazienza è il mio punto debole.
Una cosa son certo, che se una cosa interessa 15 anni o 100 se si vuole (e se interessa) si impara. Ricordo un vecchio programma Rai degli anni 60, Non è mai troppo tardi ;)
 
Io ho il b9 2019
Per ora schermo nero mai, ma ogni tanto si blocca lo streaming senza rotella come se si freezasse e sono costretto a uscire e rientrare. Anche più volte. Qualcuno ha qualche suggerimento? Avendo il modem vicino ho attaccato il cavo ethernet.
Grazie.
 
ciao ragazzi, sulla tv del 2017 ogni tanto la app si blocca e dice memoria insufficiente......liberare ecc. ecc.
cosa bisgona fare secondo voi?
grazie.
 
Ciao Paolo1968,anche io ho tv 2017 che dice memoria insufficiente......liberare ecc. ecc

è un problema che ho da qualche anno, appena comprato funzionava tutto perfettamente,l 'unica app che che si riavvia è Dazn,quindi è un problema o della stessa app o qualche fw errato,speriamo che risolvano.Saluti.​

 
ciao ragazzi, sulla tv del 2017 ogni tanto la app si blocca e dice memoria insufficiente......liberare ecc. ecc.
cosa bisgona fare secondo voi?
grazie.
Stessa cosa su tv del 2018

55" LG 55UK6400PLF​

Blocco solo di dazn e scomparsa dei canali digitali finchè non si spegne e riaccende la tv. Succede almeno da settembre 2023.​

 
Ho appena acquistato un LG 32lq63006la anno visione senza problemi ma ogni volta devo inserire email e password perchè quando esco dall'app si perde i dati. Non vedo campi da flaggare per memorizzare i dati, sbaglio io qualcosa oppure è un baco?
 
Ho appena acquistato un LG 32lq63006la anno visione senza problemi ma ogni volta devo inserire email e password perchè quando esco dall'app si perde i dati. Non vedo campi da flaggare per memorizzare i dati, sbaglio io qualcosa oppure è un baco?
Quando chiudi l'app non devi andare su esci altrimenti fai logout, devi solo tenere premuto il tasto indietro.
 
Sarà in parte colpa del tv LG vecchio del 2017, e in parte alle funzioni puntatore che si sovrappongono ai comandi dell'app. Dalle ultime versioni dell'app, probabilmente da circa un anno, si fa fatica ad avviare la diretta o replica on demand andando sulla locandina, ci mette già un po' ad arrivare il riquadro giallo e poi facendo ripetutamente ok, non sai se ha preso il comando, passano 10 secondi e se finalmente entra nella partita, vuol dire che l'ha preso. Ma fare sempre così ogni volta è una seccatura ed è anche lenta e lagga (se non addirittura si blocca e devo uscire) se mi metto a sfogliare i contenuti da una locandina all'altra.
 
Quando chiudi l'app non devi andare su esci altrimenti fai logout, devi solo tenere premuto il tasto indietro.

Io premo exit una volta e basta.


Ho provato facendo un po' di entri ed esci dall'app tornando sui canali 'normali' e poi a rientrare nell'app, così tutto ok e l'app tiene i miei dati ma se spengo la tv e poi provo a rientrare in dazn mi richiede i dati di accesso. Temo sia un baco
 
Ho provato facendo un po' di entri ed esci dall'app tornando sui canali 'normali' e poi a rientrare nell'app, così tutto ok e l'app tiene i miei dati ma se spengo la tv e poi provo a rientrare in dazn mi richiede i dati di accesso. Temo sia un baco
Strano, a me non l'ha mai fatto, però il mio è webos 6.0, il tuo è webos 2022, dovresti vedere se nel forum c'è qualcun altro con il tuo stesso sistema operativo.
 
aggiungo che tra tutte le app che uso, questo problema lo riscontro solo con l'app di Dazn
 
Indietro
Alto Basso