• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Pare che stasera Verona-Empoli sia in 1080p..vi aggiorno sugli fps su Tizen

io ho provato con la partita di Champions femminile, colori sparati ed andava ancora peggio del solito

vediamo con la partita di stasera che succede (KU6400 del 2016)
 
come temevo, neppure il FULLHD sistema sta cosa indegna sulle vecchie tv samsung con Tizen
 
Buongiorno a tutti, ho comprato un Samsung QE55Q80AATXZT e devo dire che non ho alcun problema con la visione di Dazn.
L'unico intoppo è che non riesco a mandare indietro gli eventi in diretta. Ho anche una piccola tv LG e non riscontro questo problema. Sbaglio qualcosa nelle combinazione dei tasti visto che si tratta del telecomando senza numeri?
Grazie

Buongiorno riprendo questo messaggio in quanto purtroppo non riesco a risolvere il problema. Ho provato anche con un altro telecomando con i numeri e le frecce ma senza riuscirci. Il problema si pone solo sugli eventi in diretta. Su quelli già caricati riesco ad andare indietro ed avanti senza alcun problema. Sugli eventi in diretta dopo che mando indietro e successivamente decido di riprendere la visione, l'immagine resta bloccata e sono costretto a ritornare sul live per continuare a vedere le immagini.
E' un problema dell'app? Come potrei risolvere?
Grazie
 
Ieri Infinity sul mio tv è andato a 50fps quindi il problema è l'appDAZN non i TV Samsung meno recenti.
 
Succede anche a voi stasera che lo streaming si stoppi inspiegabilmente?

Per riprendere la visione bisogna farlo ripartire.

App Dazn su Samsung MU6120 Tizen.
 
Il problema credo che sia DAZN
Ciao Ercolino, il fatto è che sembra facciano orecchio da mercante, il che è indisponente! Mi auguro che rilascino al più presto un aggiornamento della loro applicazione per OS Tizen Samsung!
Vedi se, per favore, puoi intercedere tu, con le tue sicuramente influenti conoscenze!

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 
Succede anche a voi stasera che lo streaming si stoppi inspiegabilmente?

Per riprendere la visione bisogna farlo ripartire.

App Dazn su Samsung MU6120 Tizen.
Intendi che lo streaming torna alla schermata principale improvvisamente e bisogna far ripartire lo streaming passando prima per un altro evento?? A me da app Samsung lo sta facendo da sabato scorso, stasera compreso..
 
Stasera a me nel secondo tempo della partita del Cagliari è successo almeno 7-8 volte,rendendo la partita inguardabile..sempre peggio..è successo a qualcun'altro da Samsung TV?
 
Stasera a me nel secondo tempo della partita del Cagliari è successo almeno 7-8 volte,rendendo la partita inguardabile..sempre peggio..è successo a qualcun'altro da Samsung TV?
Ora basta! Stavolta sono veramente in****ato nero! Sono entrato in chat con una certa Erjona di DAZN poco fa ed alla solita tiritera stucchevole di risposte stupide gliene ho dette di tutti i colori, li ho minacciati di disdetta e ho detto loro di imparare da quelli di Amazon Prime Video! Anche perché ho capito che considerano noi clienti come dei polli da spennare e basta! Vediamo adesso cosa succede, se entro pochi giorni non sistemano tutto stavolta li mando veramente *********!!!!!!

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 
che versione hai della app? io ho un tizen del 2019 e dazn funziona regolarmente, ho provato qualche minuto fa a vedere la partita del campionato australiano
 
che versione hai della app? io ho un tizen del 2019 e dazn funziona regolarmente, ho provato qualche minuto fa a vedere la partita del campionato australiano

Ciao MATROG, ho provato anchio con la partita australiana poco fa, ma niente da fare! Funziona tutto bene solo sul Tmvision Box che ho in un'altra stanza..Comunque le versioni che ho dell'app sul mio Samsung risultano queste (ieri sera le ho anche comunicate a quella tizia di DAZN..):Bootstrap 3.0.71.777 e Catalog 3.266.0.775; tu che versione dell'app hai invece?
 
stessa versione e riesco a vedere la Serie B senza alcun problema (a parte che non è proprio veloce come app)
io ho questo modello TV UHD 4K 43" RU7400 2019
 
Ho appena finito di vedere la Fiorentina suo mio ue32k5500 e devo dire che la qualità video sembra migliore ma è evidente il profilo a 25 fps che nelle immagini in movimento è fastidiosissimo per me. Speriamo in qualche aggiornamento futuro
 
Indietro
Alto Basso