Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti,
io ho una smart TV Samsung JU6400.
Potrò usufruire dell' applicazione DAZN
E' possible vedere una lista di televisori smart tv compatibili con l'applicazione di dazn?
tutti i Tizen, quindi dal 2014/15 in poi
tutti i Tizen, quindi dal 2014/15 in poi
Ho un tv Samsung UE40KU6000K, quindi dovrebbe rientrare, ma non trovo ancora l’applicazione Dazn su iPad invece l’ho regolarmente installata
normale, non è ancora uscita l'app per le smart tv
Il mio smart tv samsung è il UE40ES7000QXZT. Le lettere ES indicano 2012. Quindi niente DAZN ? Ma non ci posso credere. Nelle app vedo perfettamente Netflix, tim, infinity......e non potrò vedere DAZN ?
No. Ma è una politica di Samsung comunque. Da quando hanno aggiornato il SO a Tizen i vecchi modelli non hanno più molte nuove app. Spingono a comprare le serie nuove.Il mio smart tv samsung è il UE40ES7000QXZT. Le lettere ES indicano 2012. Quindi niente DAZN ? Ma non ci posso credere. Nelle app vedo perfettamente Netflix, tim, infinity......e non potrò vedere DAZN ?
Perdonate l'ignoranza ma non so cosa sia Tizen.
Ho un Samsung UE55JS8500TXZT, è compatibile con DAZN?
Tizen è il sistema operativo alla base dei Samsung dal 2015 ad oggi
Grazie, ma come faccio a sapere se il mio ha Tizen. Non mi ricordo l'anno
No. Ma è una politica di Samsung comunque. Da quando hanno aggiornato il SO a Tizen i vecchi modelli non hanno più molte nuove app. Spingono a comprare le serie nuove.