• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Anch'io ho fatto una lunga chiacchierata con un operatore via chat....la mia impressione è che ancora non abbiano le idee chiare al momento sui tempi e sui dispositivi eccetto quelli più nuovi.
 
Ho scritto a DAZN se la mia smart TV Samsung UE40JU6400KXZT avrà la possibilità di avere la app per poter provare l'applicazione. Mi è stato risposto così:

"Ciao tifoso,
la piattaforma DAZN sulle Smart TV Samsung sará disponibile a breve.
Il nostro é un servizio disponibile su diversi dispositivi alcuni giá abilitati, altri lo saranno sicuramente prima dell' inizio del campionato.
Ti consiglio di seguirci su tutti i social (Facebook-Instagram-Twitter) per restare sempre aggiornato sulle novitá e contenuti DAZN.
Inoltre di seguito ti riporto un link utile a capire quali dispositivi sono compatibili con la piattaforma DAZN:
https://my.dazn.com/help/which-devices-are-supported-by-dazn-it
Per qualsiasi altro dubbio o problema non esitare a ricontattarci.
Ti auguro una buona visione sulla tua bella TV.

Luigi,
Team DAZN "
 
Ho un samsung nu8000 del 2018.. ho visto tra le app ma Dazn ancora nulla..si sa quando verrà inserita? Dicono a breve ma non si capisce se è questione di giorni o ci vuole di più!
 
Infatti potrebbero anche sbrigarsi a rilasciare questa benedetta app... :icon_rolleyes:
Così almeno si capirebbe se la tv è realmente compatibile o se uno si deve attrezzare in altro modo.
 
Indietro
Alto Basso